Translate

domenica 28 marzo 2010

MILTON WILLIAM COOPER, un personaggio scomodo


Bill Cooper riuscì a capire come stavano realmente le cose o, perlomeno, riuscì a scoprire il patto scellerato tra il presidente degli Stati Uniti Eisenhower spalleggiato dagli Illuminati (un nome a caso : Nelson Rockefeller, leggere qui le nobili imprese della famiglia) e gli alieni, le basi sotterranee, i rapimenti alieni. Nei prossimi post scriverò altro perchè Cooper ed altri riuscirono a scoprire altre cose rispetto al seguente video-articolo.



Fonte http://www.youtube.com/watch?v=o3W5EEjo-oI&feature=related


Anche Bill Cooper è uno di quei personaggi che sembrano usciti da un film di fanta-horror stile Strange invaders o Visitors. Questo, perchè costui si è talmente calato nella parte che le sue sconcertanti rivelazioni assumono spesso il sapore della verità. Per avere un'idea delle rivelazioni di quest'uomo è sufficiente leggere un pezzetto di una sua vecchia conferenza:

"Il presidente Eisenhower si incontrò con gli alieni di Betelgeuse e firmò un trattato formale, poi ricevette il primo ambasciatore, il cui titolo era Omnipotent Highness KRLLL. Il trattato diceva: gli alieni non avrebbero dovuto interferire nei nostri affari e noi non avremmo interferito nei loro. Essi potevano prendere degli umani in numero limitato e in periodi ben precisi per esami medici. Basi aliene dovevano essere costruite sotto riserve indiane ai quattro angoli di Utah, Colorado, Nuovo Messico, Arizona. E una in Nevada nell'area conosciuta come S-4, a 7 miglia a sud dell'Area 51 Dreamland. Fu istituito il progetto Redlight per testare il volo di apparecchi alieni. Un secondo progetto con il nome in codice di Snowbird fu istituito al fine di agire come copertura per Redlight. I velivoli di questo progetto furono costruiti con tecnologia convenzionale e vennero usati per confondere le idee sui veri avvistamenti e mascherarli. Un fondo multimilionario fu organizzato dall'Ufficio Militare della Casa Bianca. Questo fondo era usato per costruire 75 basi sotterranee. Nel 1954 Eisenhower formo' un nuovo comitato, noto come Majority 12, per sovrintedere e condurre sotto copertura tutte le operazioni sugli alieni. Il gruppo fu formato da Rockefeller, il direttore della CIA Dulles, il segretario di Stato Foster Dulles, il segretario della Difesa ed il capo dell'Ammiragliato A.Radford, il direttore dell'FBI Hoover e sei uomini del Comitato Esecutivo Affari Stranieri, conosciuti come gli uomini saggi. Questi furono un tempo tutti membri di una societa' segreta studentesca detta JASONS, che attingeva membri dall'associazione Teschio e Ossa ( http://it.wikipedia.org/wiki/Skull_an... ) da Harvard e Yale. Gli Uomini Saggi erano membri chiave CFR; negli anni ebbero personaggi come Gordon Dean, George Bush, Brzezinski, J.McCloy, R.Lovett, A.Harriman, C.Bohlen, George Kennan e D.Acheson (5).Qualcuno di questi venne scelto ed iniziato alla JASONS Society. Che è tutt'ora attiva ma non include membri della Trilaterale. I trilateralisti esistevano già molti anni prima del 1973, il nome della loro commissione fu preso dalla bandiera degli alieni, conosciuta come insegna trilaterale.

L'MJ-12 è sopravvissuto sino ai giorni nostri. Sotto Eisenhower e Kennedy fu erroneamente chiamato 54/12, o, più correttamente, Gruppo Speciale. Sotto l'amministrazione Johnson divenne Comitato 303, dato che il nome 54/12 era stato compromesso nel libro Il governo segreto. Sotto Nixon, Ford e Carter veniva chiamato Comitato 40, e sotto Reagan il nome divenne Comitato PI-40. Comunque, attraverso tutti questi anni, solo il nome è cambiato...".

La relazione prosegue con una serie di altre affermazioni sconcertanti: i governi mondiali, capeggiati da Bush e Margareth Tatcher, stanno cercando di portare l'economia mondiale sull'orlo del collasso per prendere la popolazione per la fame ed imporle, con un colpo di stato, una nuova forma di governo mondiale, la sinarchia. A questo si aggiunge la lenta morte del nostro pianeta, ucciso dall'inquinamento. Per rimedio, il governo USA, d'accordo con l'URSS, avrebbe iniziato dal '60 a colonizzare segretamente la Luna e Marte, in base ad un progetto noto come Alternativa 3. Con il quale, in apposite cupole marziane, verrano salvati solo pochi predestinati. Questo, in sintonia con le profezie di Fatima (!), che gli USA avrebbero ottenuto dal Vaticano, in base alle quali era previsto l'arrivo dell'Anticristo per il 1995. La fine del mondo riguarderà la maggioranza della popolazione, poiche' i pochi eletti destinati a salvarsi su Marte saranno membri dei governi e scienziati compiacenti. E chi non si piegherà a questa logica, come Kennedy, verrà eliminato.


Nessun commento: