Translate

venerdì 2 ottobre 2009

Il rettiliano smascherato tramite l'aurea

"Un mio amico e quattro suoi colleghi fecero degli esperimenti con i cristalli uno o due anni fa e trovarono il modo di tagliarli seguendo un certo piano, facendo sì che attraverso essi fosse possibile vedere l'aura o il campo energetico attorno alle persone. Fu così che scoprirono che non tutte le persone sono umane, o perlomeno non sono le persone che loro pensavano fossero. Sembrerebbe che alcuni umanoidi extraterrestri abbiano un'aura ovoidale blu scura. Scoprirono così che tutte le persone che hanno questa caratteristica indossano occhiali scuri e fanno di tutto per evitare contatti con la gente. Seguirono una di queste persone nel deserto dove questa aveva una roulotte. Dopo aver aspettato che facesse sera, finsero di aver bisogno d'aiuto e bussarono alla porta. Aveva un aspetto normale eccezion fatta per le sue pupille che erano verticali invece che tonde. Funziona. L'unico problema è che assemblare questo tipo di occhiali capaci di vedere l'aura costò loro 2000 dollari."

The Matrix - Valdamar Valerian



"...tutte le persone che hanno questa caratteristica indossano occhiali scuri..." - M.I.B. (Men In Black dall'omonimo film), gli Uomini in nero che compaiono sovente per occultare prove ed intimidire testimoni oculari UFO.




"Aveva un aspetto normale eccezion fatta per le sue pupille che erano verticali invece che tonde"





2 commenti:

111Rosy86 ha detto...

Interessante... (non scherzo) Ma dove sono le prove? Ad esempio: come viene tagliato questo cristallo? Lascio una mia email.. lunabianca_@hotmail.it

MYSTERIUM ha detto...

Tratto dal libro EXTRATERRESTRI AMICI E OSTILI - Macro edizioni. Non c'è però un accenno a come venga tagliato il cristallo. Grazie per avere seguito il mio blog.