Translate

giovedì 1 ottobre 2009

SPAGNA: CACCIA NATO EUROFIGHER INTERCETTANO UFO

Dal blog " Noi e gli Extraterrestri"

mercoledì 30 settembre 2009
L'equipaggio di un peschereccio spagnolo assiste alla fase di intercettazione di un UFO da parte di quattro caccia NATO iberici. Il pescatore galiziano che era a bordo del peschereccio ha deciso di rendere pubblico ciò che ha vissuto e il video che ha registrato quando era nella sua barca, mentre alcuni aerei militari inseguivano un UFO che si immerge in mare facendo un tuffo spettacolare.


Frame del video in cui si vedono due aerei da caccia intercettare un UFO che si inabissa nel mare

29 Settembre 2009

L'immagine più impressionante del video, non è solo, ovviamente, il presunto UFO che si schianta contro il mare, ma anche l'emergere di 'combattimenti' e i pescatori che rimangono scioccati e stupiti davanti ad una scena come quella che si potrebbe vedere in un film di fantascienza.

Alcuni aerei militari inseguono il corpo estraneo, che con uno "splash down" si immerge nel mare. Un tuffo spettacolare, e l'arrivo di un elicottero nero quindi di provenienza sconosciuta. L'elicottero sorvola la barca e ha ordinato ai pescatori di allontanarsi di fretta dal luogo dove si trovano.


"..Lasciare la zona immediatamente, si prega di contattare il Porto..riceverete tutte le istruzioni ..."

L'elicottero nero ripreso dai pescatori non possiede insegne tranne uno o due triangoli bianchi, quindi senza i numeri di identificazione. Questi sono utilizzati da agenti segreti delle truppe speciali della NRO Delta Force (gruppo d'elite per recupero scafi alieni) del NWO - Nuovo Ordine Mondiale e dagli Uomini in Nero (Man in Black).

La nota che accompagna la registrazione, mostra la paura del mittente in una tale situazione: "invio questo video dopo averci pensato molto, ma dopo lo spavento, penso che sia mio dovere riferire quanto è successo e non credo che ci siano altre spiegazione'. Le immagini parlano da sole.

STIAMO ASSISTENDO AD UNA VERA INVASIONE EXTRATERRESTRE

In effetti qualcosa sta succedendo e anche di grosso. Tra terremoti, maremoti tornado e uragani, gli avvistamenti UFO si susseguono ogni giorno e sempre di più sono le testimonianze di gente comune ma anche di militari e piloti civili. Aumentano gli incontri ravvicinati tra gli ET e gli Umani. Molto probabilmente le profezie del Terzo Segreto di Fatima, le Profezie Hopi e Maya avevano ragione. Stiamo assistendo al Ritorno dei Maestri delle Stelle, dei Figli dell'Universo.

"..altri Miei figli venuti dal Cosmo, edificheranno, costruiranno il nuovo mondo, nel quale il male e il peccato mai più esisteranno, perché in perfetta armonia con il Regno dei Cieli. Verranno altri Miei figli dall'Universo, per educare in armonia vibrazionale le vostre menti oggi allucinate.."

Il video che vi mostro di seguito e quello del peschereccio che si e trovato di fronte ad un vero scenario da guerra tra aerei NATO spagnoli e UFO. Non credo sia un falso anche perché lo stesso giorno in cui si sono verificati i fatti, ci sono stati una decina di avvistamenti UFO nella costa della Galizia, corroborati da filmati sensazionali. In ultimo l'avvistamento di un elicottero nero molto simile a quello del video, ripreso mentre trasporta un oggetto sferico misterioso. Il video sarà presto disponibile su Segnidalcielo.

NON SIAMO SOLI

Massimo Fratini



GUARDA LO SPETTACOLARE FILMATO

.Fonti: noticias.terra.es - segnidalcielo.it



Nessun commento: