Translate

martedì 30 settembre 2008

APOLLO 11 - Esplorate nel 1969 costruzioni sulla LUNA

Abbiamo già visto nel post pubblicato tempo fa come la Luna non sia affatto un pianeta deserto bensì esistono diverse costruzioni artificiali. Quella che vedrete adesso tratta dal filmato TOP SECRET della NASA del 1969 girato nel Mare della Tranquillità (cratere Moltke dedicato a Helmuth Karl Bernhard von Moltke ) vi lascerà più sorpresi che mai.

CHI HA REALIZZATO QUESTA SPECIE DI FORTEZZA LUNGA 60 metri ED ALTA 9 metri? CHI COSTRUISCE SULLA LUNA?





Cratere Moltke, 7 km di diametro, è un eccellente esempio di un semplice cratere con una ciotola a forma di interni e pareti lisce. Tali crateri di solito hanno una profondità di circa il 20% del loro diametro.(Apollo 10 fotografia AS10-29-4324).

In questa zona fu girato questo video. Se così fosse saremmo di fronte ad una mega cospirazione di occultamento e di controinformazione da anni.
La Luna sarebbe abitata da chissà quanto tempo ma nessuno doveva e dovrà saperlo.






3 commenti:

Unknown ha detto...

mmm..che il video mandato in onda come "prima camminata sulla luna" fosso un falso già lo sapevo da tempo, ma l' altro video con le luci che cadono non l' avevo proprio mai visto XD davvero esilarante XDD!!
..per quanto riguarda il presunto "vero filmato" boh..non saprei che dire..a me sembra un pò falso, niente che con un programma di manipolazione non si possa fare..ma quali sono le fonti?

(con questo non voglio essere offensiva ne troppo disfattista! io in primis sono un' assidua sostenitrice del fatto che ci sono state, ci sono e ci saranno altre forme di vita nell' universo!)

Asgaroth.

MYSTERIUM ha detto...

Non vi è dubbio che con un buon programma di grafica si possa creare un simile video ma...c'è un ma...gli altri video che mostrano costruzioni analoghe riprese da lontano? Tutti falsi? Non scordiamoci infine le tante voci su "probabili" basi aliene lunari. Ovviamente la certezza non la ha nessuno tranne chi sa davvero come gli Illuminati e company.

Unknown ha detto...

rimango cmq un pò scettica..ma sembrerebbe un argomento interessante sul quale approfondire un bel pò!

(grazie per averci aggiunto all' elenco dei blog, molto apprezzato ^^)