Translate
ELENCO BLOG
Cerca nel blog
venerdì 31 luglio 2020
Worlds.com: una setta segreta in un videogioco online abbandonato
Racconta una leggenda che il videogioco multiplayer online Worlds.com fosse il punto di ritrovo dei membri di una setta segreta, dedita a un culto oscuro. Ma, sarà davvero una semplice leggenda? Parliamone!
5 VIDEO PIÙ SPAVENTOSI DELL' ANNO 2020
Alcuni video avvistamenti paranormali davvero spaventosi, creature strane, fantasmi, ombre e demoni che fanno più paura dell'anno 2020
giovedì 30 luglio 2020
IL MISTERO DELLO SKINWALKER RANCH - UFO & PARANORMALE
Un posto misterioso pieno di racconti di avvistamenti ufologici che si vanno a legare al folklore dei nativi americani, articoli di giornale e investigazioni che possono affermare ciò che le persone della zona avvistano ogni giorno.
mercoledì 29 luglio 2020
PROFEZIA DI SAN FRANCESCO SULLA TRIBOLAZIONE
Prima di morire San Francesco scrisse una profezia sulla tribolazione che colpira' tutti i popoli della terra.
lunedì 27 luglio 2020
MISTERIOSE SCOPERTE CHE NESSUNO SA SPIEGARE
Ci sono numerose scoperte misteriose nel mondo, da dita di giganti a corpi alieni, a strane costruzioni di popoli antichi a cui no si sono spiegazioni
domenica 26 luglio 2020
Firenze Italy, il 7/05/2020 Una Mamma con sua figlia (ECCO COSA FILMANO)
Una Mamma con sua figlia insieme filmano una stranissima sfera pulsante, nei cieli di firenze, la ragazza mi ha detto che il tutto è successo davanti casa sua a Firenze il 7 Maggio 2020.
Calle de Antonio Grilo numero 3: la casa maledetta di Madrid – Pillole d...
La casa ubicata in calle Antonio Grilo 3, a Madrid, non è come tutte le altre. Quell’edificio è legato a eventi così terribili, da far pensare che sia davvero sotto l’influsso di una maledizione. Quella che vi racconterò oggi è la sua storia.
RANDONAUTICA HA TROVATO UN RITO PAGANO ED UNA BAMBOLA POSSEDUTA parte 2
The Zapper
853.000 iscritti
Utilizzando la Randonautica challenge ho trovato un luogo abbandonato con un rituale di evocazione ed una bambola posseduta, ho avvistato uno spirito
RANDONAUTICA METAL DETECTOR = ESPLORAZIONE SPAVENTOSA parte 1
The Zapper
853.000 iscritti
Ho provato l'app Randonautica esplorando nei punti indicati e trovando oggetti maledetti nascosti e maledetti, davvero spaventoso
venerdì 24 luglio 2020
giovedì 23 luglio 2020
mercoledì 22 luglio 2020
martedì 21 luglio 2020
La Madonna dice Addio al Mondo! Ultimo messaggio della Vergine!
La Vergine Santa nella sua ultima apparizione a dato il suo messaggio dicendo addio al mondo fatto solo di peccati.
Sconvolgente messaggio Alieno invitato sulla Terra!
Agenzia spaziale americana riceve messaggio extraterrestre.
lunedì 20 luglio 2020
domenica 19 luglio 2020
L’agghiacciante caso dello shop online Wayfair – Pillole d’Inspiegabile #22
È un caso recente e già se ne sta parlando moltissimo su tutte le reti sociali. Nelle ultime settimane, lo shop online Wayfair è finito al centro di un presunto scandalo, che farebbe venire la pelle d’oca a chiunque. Ecco cosa si nascondeva tre le pagine del suo negozio online!
Naomi Jacobs: la donna che si risvegliò “nel futuro”
Nel 2008, Naomi Jacobs fu protagonista di un’esperienza straordinaria. È conosciuta come la donna che si risvegliò nel futuro, ma la sua storia non ha nulla a che fare con il paranormale. Oggi te la farò conoscere.
giovedì 16 luglio 2020
mercoledì 15 luglio 2020
martedì 14 luglio 2020
lunedì 13 luglio 2020
ALIENI O DEI - LE ORIGINI DEL SANGUE BLU - ANTICHE RELIGIONI EXTRATERRESTRI
In questo video ho esposto passo dopo passo alcune "teorie" che vedono le religioni essere basate su concetti extraterrestri.
Da dove proveniamo geneticamente ? mitologia o realtà interpretabile ?
belle domande.
Omega_Click
domenica 12 luglio 2020
sabato 11 luglio 2020
Nicoletta Forcheri: Uno scenario politico desolante (schif. Illuminati)
In questo video Nicoletta Forcheri descrive la mancanza di coordinamento contro la dittatura digital-sanitaria che potrebbe presto appalesarsi ai nostri occhi.
HO PROVATO RANDONAUTICA L' APPLICAZIONE MALEDETTA
Qualcuno sostiene che sia un'applicazione pericolosa. Altri sostengono invece che siano soltanto fessserie. Io non la scaricherei. THE ZAPPER l'ha provata e questi sono i risultati.
venerdì 10 luglio 2020
CONTATTO AVVENUTO : E- MAIL ESPLOSIVE INVIATE AD OMEGA CLICK
Un maxi episodio pieno di storie e pieno di contenuti che mi inviate per e-mail, faccio da tramite al disagio riportando le vostre esperienze agghiaccianti.
5 VIDEO PAUROSI CHE NON VORRAI GUARDARE DA SOLO
Un robot con un intelligenza incredibile, lo spirito di fantasmi che si manifestano in un ospedale e ancora la llorona.
giovedì 9 luglio 2020
FBI DECLASSIFICA FILE SUL BIGFOOT Avvistamenti TOP SECRET
File segreti dell'FBI sul Bigfoot creatura fantastica dei Nativi americani sono stati resi pubblici
Jonathan Galindo: quello che non vi hanno mai detto su questo nuovo feno...
È il nuovo fenomeno virale su Internet e l’argomento che più mi avete richiesto, negli ultimi tempi. È arrivato il momento di fare chiarezza su Jonathan Galindo, il goofy umano.
mercoledì 8 luglio 2020
Covid-19 e problema reazione soluzione: tecnica di controllo delle masse (schifosissimi Illuminati) - Enrica Perucchietti
TSO per i malati di Covid-19: Zaia invoca il ricovero coatto e il ministro della Salute, Roberto Speranza, valuta l'ipotesi di trattamento sanitario obbligatorio per tutti coloro rifiutano le cure. È costituzionale il ricorso alla coercizione? E se si creasse un pericoloso precedente?
L’opinione di Enrica Perucchietti nella rubrica Immuni dal Controllo.
www.altrarealta.com
L’opinione di Enrica Perucchietti nella rubrica Immuni dal Controllo.
www.altrarealta.com
Problema reazione soluzione: tecnica di controllo delle masse
By AltraRealtà Team
4-6 minutes
Problema reazione soluzione: è questa la denominazione data ad una tecnica di manipolazione delle masse, al fine di comprendere quale inganno si cela dietro determinate dinamiche legate all’esercizio del potere. Approfondimento su Altrarealtà.com.
Si tratta di una tecnica in uso da migliaia di anni per promuovere i piani degli Illuminati e, insieme alla paura, restano la loro arma più efficace.
I due esempi più eclatanti della strategia problema reazione soluzione nel XX secolo furono le due guerre mondiali. Esse cambiarono l’assetto mondiale, come accade sempre in caso di guerra, e portarono a una eccezionale centralizzazione del potere. L’ONU, come prima di essa, la Lega delle Nazioni, fu un’invenzione degli Illuminati destinata a fungere da cavallo di Troia, o paravento, per il governo mondiale.
Problema reazione soluzione
Comprendere questo metodo semplice ma devastante di manipolazione del genere umano vuol dire esporsi molto meno a quell’inganno. E’ essenziale conoscere questa tecnica per esempio, per capire ciò che veramente successe l’11 settembre 2001 e quali ne furono le ragioni.
Nel momento in cui si propone apertamente di eliminare le libertà fondamentali, di iniziare una guerra o di centralizzare il potere, l’opinione pubblica si opporrà. Quindi, evitare di proporre apertamente e palesemente quelle cose e decidere di fare il gioco sporco, ricorrendo alla strategia problema reazione soluzione. La fase non prevede la creazione di un problema. Potrebbe trattarsi di un paese che ne attacchi un altro, di una crisi di governo, di una crisi economica o di un attacco terroristico.
Va bene qualsiasi cosa che agli occhi dell’opinione pubblica richieda un rimedio. Nella fase successiva si portano a conoscenza dell’opinione pubblica i problemi che sono stati creati in maniera occulta, presentandoli con modalità opportune. E’ essenziale trovare qualcuno che possa essere ritenuto responsabile di quel problema, un capro espiatorio come Lee Harvey Oswald, accusato nell’assassinio del presidente Kennedy, o come Timothy McVeigh, il presunto attentatore di Oklahoma. E’ necessario creare i retroscena adatti a quegli avvenimenti in modo tale che la gente esiga che si faccia qualcosa.
Si pensi soltanto alle libertà che sono state abolite in seguito all’11 settembre. Una strategia ancora più raffinata è quella di proporre cambiamenti molto più drastici rispetto a quelli desiderati, poichè questo spingerà ogni forza di opposizione a cercare una soluzione di compromesso. Ma altri problemi saranno stati ideati ed elaborati per il raggiungimento degli obiettivi prefigurati.
Grazie a questa tecnica sarà possibile manipolare la mente dell’opinione pubblica al punto che essa pretenderà, o comunque permetterà l’introduzione di misure che, in circostanze normali, rifiuterebbe categoricamente. L’attentato di Oklahoma presso L’Alfred P. Murrah Building del 19 aprile 1995 fu un classico esempio di strategia problema reazione soluzione. Ciò che seguì furono leggi antiterrorismo, approvate dal Congresso senza alcuna opposizione, che privarono il popolo americano di alcune libertà fondamentali. A partire dall’11 settembre questi piani hanno fatto passi da gigante.
Una perfetta descrizione di come si pone in essere una tale raffinata tecnica manipolativa viene data nel film “V for Vendetta”, in un passaggio dove viene data dal protagonista mascherato V, di spirito anarchico e contrario a qualsiasi forma di regime totalitario, una particolare spiegazione di come, attraverso la creazione della paura, si giungerà a dominare un sistema intero, politico o lobbistico che sia.
Fonte Parziale: Macrolibrarsi 5minutialgiorno.blogspot.it
Si tratta di una tecnica in uso da migliaia di anni per promuovere i piani degli Illuminati e, insieme alla paura, restano la loro arma più efficace.
I due esempi più eclatanti della strategia problema reazione soluzione nel XX secolo furono le due guerre mondiali. Esse cambiarono l’assetto mondiale, come accade sempre in caso di guerra, e portarono a una eccezionale centralizzazione del potere. L’ONU, come prima di essa, la Lega delle Nazioni, fu un’invenzione degli Illuminati destinata a fungere da cavallo di Troia, o paravento, per il governo mondiale.
Problema reazione soluzione: la creazione del problema
Problema reazione soluzione
Comprendere questo metodo semplice ma devastante di manipolazione del genere umano vuol dire esporsi molto meno a quell’inganno. E’ essenziale conoscere questa tecnica per esempio, per capire ciò che veramente successe l’11 settembre 2001 e quali ne furono le ragioni.
Nel momento in cui si propone apertamente di eliminare le libertà fondamentali, di iniziare una guerra o di centralizzare il potere, l’opinione pubblica si opporrà. Quindi, evitare di proporre apertamente e palesemente quelle cose e decidere di fare il gioco sporco, ricorrendo alla strategia problema reazione soluzione. La fase non prevede la creazione di un problema. Potrebbe trattarsi di un paese che ne attacchi un altro, di una crisi di governo, di una crisi economica o di un attacco terroristico.
Va bene qualsiasi cosa che agli occhi dell’opinione pubblica richieda un rimedio. Nella fase successiva si portano a conoscenza dell’opinione pubblica i problemi che sono stati creati in maniera occulta, presentandoli con modalità opportune. E’ essenziale trovare qualcuno che possa essere ritenuto responsabile di quel problema, un capro espiatorio come Lee Harvey Oswald, accusato nell’assassinio del presidente Kennedy, o come Timothy McVeigh, il presunto attentatore di Oklahoma. E’ necessario creare i retroscena adatti a quegli avvenimenti in modo tale che la gente esiga che si faccia qualcosa.
Problema reazione soluzione: la fase dell’attacco
Tutto questo consentirà di passare alla fase dell’attacco. A questo punto proponete apertamente le soluzioni ai problemi creati nella fase precedente. Tra queste soluzioni, ovviamente, figurano la centralizzazione del potere, il licenziamento dei funzionari o dei politici che mettono i bastoni tra le ruote e l’abolizione delle libertà fondamentali; in questo modo la meta finale, ossia la realizzazione dell stato fascista globale, sarà sempre più vicina.Si pensi soltanto alle libertà che sono state abolite in seguito all’11 settembre. Una strategia ancora più raffinata è quella di proporre cambiamenti molto più drastici rispetto a quelli desiderati, poichè questo spingerà ogni forza di opposizione a cercare una soluzione di compromesso. Ma altri problemi saranno stati ideati ed elaborati per il raggiungimento degli obiettivi prefigurati.
Grazie a questa tecnica sarà possibile manipolare la mente dell’opinione pubblica al punto che essa pretenderà, o comunque permetterà l’introduzione di misure che, in circostanze normali, rifiuterebbe categoricamente. L’attentato di Oklahoma presso L’Alfred P. Murrah Building del 19 aprile 1995 fu un classico esempio di strategia problema reazione soluzione. Ciò che seguì furono leggi antiterrorismo, approvate dal Congresso senza alcuna opposizione, che privarono il popolo americano di alcune libertà fondamentali. A partire dall’11 settembre questi piani hanno fatto passi da gigante.
Una perfetta descrizione di come si pone in essere una tale raffinata tecnica manipolativa viene data nel film “V for Vendetta”, in un passaggio dove viene data dal protagonista mascherato V, di spirito anarchico e contrario a qualsiasi forma di regime totalitario, una particolare spiegazione di come, attraverso la creazione della paura, si giungerà a dominare un sistema intero, politico o lobbistico che sia.
Fonte Parziale: Macrolibrarsi 5minutialgiorno.blogspot.it
lunedì 6 luglio 2020
domenica 5 luglio 2020
Randy Cramer: l’uomo che visse per 17 anni su Marte
Diversi anni fa Randy Cramer si fece famoso, soprattutto sul web, per aver affermato di aver vissuto un'esperienza straordinaria. A detta sua, avrebbe vissuto per 17 anni sul pianeta rosso. Ecco la sua storia!
sabato 4 luglio 2020
giovedì 2 luglio 2020
L’agghiacciante intervista del principe Harry
La scelta del principe Harry, di lasciare la famiglia reale, non è una cosa da poco. Tuttavia, le ragioni potrebbero essere diverse da quelle che sono state addotte dai media, in tutto il mondo.
mercoledì 1 luglio 2020
UFO
Un video che parla in termini ufficiali di eventi agghiaccianti in ambito militare che riguardano gli ufo, ricostruzioni storiche e documenti ufficiali direttamente dagli archivi delle agenzie d'intelligence.
Iscriviti a:
Post (Atom)