Translate

venerdì 14 maggio 2010

Contatti radio spazio/alieni : veri o falsi?

Occobs — 20 ottobre 2008 — sensazionali trasmissioni radio aliene captate con sofisticatissime apparecchiature e antenne, gli UFO cercano di mettersi in contatto con noi utilizzando frequenze radioamatoriali delle onde corte:















Molto probabile una gran presa di c...:









NikolaTeslacdc — 10 novembre 2009 — Qui si possono vedere alcune scene e sentire alcuni dialoghi noti soltanto a pochi, riguardanti il famoso giorno dello sbarco sulla luna. Con questo non voglio dire che è assolutamente certo che quel giorno del 1969 la NASA abbia raggiunto il nostro satellite, semplicemente che se tutto quanto riguardo al lancio fosse finzione... se tutto fosse una montatura per sembrare più avanzati tecnologicamente rispetto ai rivali rossi d'oltreoceano, beh... allora alla NASA sono veggenti oltre che geni... perchè chiedetelo a chi quel giorno ha avuto la possibilità di stare seduto a vedere la diretta Rai, se c'è stato o meno un black out della trasmissione (certo che c'è stato), quindi oltre che filmarsi per ingannare il grande fratello russo, si sono pure fatti una chiacchierata censurata, su di un ipotetico UFO, sapendo oltretutto di essere intercettati da due radioamatori... russi! Questo è veramente degno dei migliori servizi segreti e dei migliori chiaroveggenti del mondo!











nexusitalia — 11 dicembre 2007 — Anomalia in un segnale radio catturato dalla sonda Cassini nel 2004. L'audio originale può essere ascoltato direttamente dal sito NASA della sonda Cassini.
Per ottenere l'effetto descritto nel filmato, è necessario modificare il file originale.
1) Scaricare e salvare il file WAV originale dal sito Cassini della NASA:
http://saturn.jpl.nasa.gov/multimedia...
2) Aprire un editor audio come Cool Edit o Sonar e aumenta il passo/frequenza (pitch/frequency) del file di 12 toni ed ecco che la trasmissione sembra essere una comunicazione di qualche tipo.
Come si può spiegare questa anomalia? La NASA e il SETI non hanno una spiegazione plausibile per descrivere questo tipo di anomalia.











BOMBAIDEOLOGICA — 27 aprile 2009 — Teoricamente si diceva che Giove non emettesse suono ma radiazioni elettromagnetiche che vengono captate dai satelliti e riformulate da macchine speciali e.........così dovrebbe venire fuori questo suono !!!!


Nessun commento: