Translate

domenica 5 luglio 2009

BASI SOTTERANEE PER IL 2012 (by Illuminati alla faccia nostra)

Da tempo si ipotizzava che gli Illuminati si stessero organizzando per il 2012 costruendo immense basi sotterranee per mettersi in salvo con tanto di campi coltivati, strade ecc. fino a quando un politico norvegese testimone oculare scrisse una lettera anonima in cui descriveva il tutto. Si trattavano però ancora di supposizioni per i superscettici e niente di provato.



QUESTE BASI SOTTERANEE ALLORA
COSA SONO?








2012 - Identità Rettiliana

Molto probabilmente queste tempeste solari di energia altamente carica aumenteranno la frequenza delle tempeste, i cambiamenti metereologici, le incredibili manifestazioni dell'aurora nel cielo e, con tutta probabilità, provocherà diffuse interruzioni di energia e guasti nei satelliti.



Le basi e le città sotterranee costruite dall'Elite in questo secolo ci stanno preparando agli epocali cambiamenti che si verificheranno da oggi al 2012.


E' evidente che ci stiamo preparando ad assistere ad alcune rivelazioni sui rettiliani, poichè le energie altamente cariche e ad alta frequenza aumenteranno drammaticamente il numero delle persone che vedranno i rettiliani, del livello inferiore della quarta dimensione.

Arizona Wilder mi ha riferito che il numero di riti sacrificali è aumentato vertiginosamente a partire dagli anni Ottanta del Novecento, poichè i rettiliani hanno bisogno di una quantità sempre maggiore di sangue umano ed energia per mantenere la loro forma umana.

Hanno bisogno che venga definitivamente messo a punto il controllo tramite il microchip, prima di scoprire la loro vera identità di rettiliani, ma mano che progrediscono i mutamenti vibrazionali. Tali mutamenti stanno privando i rettiliani della loro copertura vibrazionale, smascherando la loro vera identità!

Rientrano nella fase di preparazione a questo evento una lunga serie di film e programmi televisivi per adulti e bambini sugli umanoidi rettiliani, benevoli e non..


Tratto da “Il Segreto più Nascosto“ di David Icke

Nessun commento: