Translate

lunedì 1 giugno 2009

UFO : I militari parlano

Questi filmati contengono sconvolgenti dichiarazioni di alti responsabili militari americani, inglesi e francesi in merito alla questione UFO e Alieni. Tali dichiarazioni indicano l'esistenza di segreti che sfuggono decisamente al controllo democratico della popolazione mondiale.


PARTE 1






PARTE 2





Sono ben 44 i primi casi ufficiali declassificati dal Governo Ecuadoregno, a partire dal 13 marzo scorso. Segnalazioni di avvistamenti da parte di testimoni istituzionali, rilasciate tramite il coordinamento del CEIFO, la commissione di studio del fenomeno ufologico, istituita dal Governo dell'Ecuador nel 2005 e presieduta da Jaime Rodríguez.

In questo video il comandante delle forze aeree equadoriane dichiara con certezza che gli UFO sono oggetti di origine extraterrestre.





Parla il pilota che ricevette l'ordine di abbattere un ufo , siamo nel periodo della guerra fredda. Alla fine del filmato vengono mostrati disegni di presunti extraterrestri avvistati dai testimoni...chi viene inquadrato per ultimo?
Un essere a forma di lucertola meglio conosciuto come RETTILIANO...ma guarda che combinazione! Avvistato ancora una volta!

Nessun commento: