Translate

venerdì 24 ottobre 2008

Shoah e revisionismo storico

1) Il sito non ha fini di lucro.

2) Il sito rappresenta quello che è.

3) Pubblichiamo quello che ci va.

4) I contributi, volontari e gratuiti, che rientrano nella logica del sito sono benvenuti.

5) Nel sito non ci sono fini apologetici di niente e nessuno.

6) Usiamo parti di testi e foto altrui,senza fine di lucro, se qualcuno si ritiene leso per questo, può scriverci segnalando il fatto. Provvederemo a rimuovere il problema.

7) le "fonti" sono citate.

8) Non c'è alcun progetto politico "dentro" il sito.

9) Personalmente siamo FILO-SIONISTI (nel senso che auspichiamo una PATRIA per gli ebrei, OVUNQUE ci sia posto disponibile e Gente disposta ad accoglierli).

10) Riteniamo gli zingari e gli ebrei gli unici popoli degni di questo nome in quanto tutelano le caratteristiche ereditate da propri genitori.
Rari esempi di "amore" verso il proprio simile.

11) Questo vale come premessa "dedicata" a chi sa! ...il semitismo è l'insieme di arabi ed ebrei, ANTISEMITISMO significa essere CONTRO queste popolazioni.
Non abbiamo ALCUNCHE' contro gli Arabi, di conseguenza non siamo ANTISEMITI.

Quelli che avete appena letto sono gli 11 regolamenti "importanti" del sito http://www.thule-toscana.com/ creato appositamente per smascherare la varie "bugie" sulla Shoah.
Vorrei quindi rispondere punto per punto alla "costituzione" di questo sito rispondendo indirettamente ai loro autori.

1 - Se non ha scopo di lucro chi vi paga? Un sito ha dei costi, lo sapete bene anche voi. Quindi? Tasca vostra? Sarà...

2 - Rappresenta quello che è o quello che vi piace che sia?

3 - "Pubblichiamo quello che ci va" è il massimo, non lo avrebbe detto nemmeno Principe!
Quindi se oggettivamente vi dovesse capitare del materiale la cui autenticità è inconfutabile ma a voi "non va" non lo pubblicate?

4 - Un contributo gratuito dovrebbe consistere in persone che, volontariamente, scelgono di dedicare il proprio tempo libero nella vostra ricerca di "revisionismo storico" suppongo. Chi può essere così "convinto", mi domando io da ignorante quale sono, da dedicare gran parte (immagino) del proprio tempo libero al vostro "revisionismo"? Ho qualche dubbio che non ci sia solo un interesse di verità alla base ma qualcosa in più.

5 - Lo spero per voi.

6 e 7 - Idem.

8 - Su questo avrei dei dubbi.

9 ,10,11 - Mi sbaglierò ma non mi sembra affatto dopo quello che ho visto nel vostro sito.


Comunque ognuno potrà visitarlo facendosi una sua idea. Sono convinto però che alcuni che vi vengono a "consultare" non lo facciano per corretta informazione bensì per trovare un singolo pretesto per ridare fuoco alle polveri. Uno di questi è proprio Principe (cosa ci posso fare...ormai è una star, ha vinto anche il Grammy!) che con assiduità partecipava alle vostre conferenze prima su Skype poi su Paltalk come un provetto allievo (cosa volete, le cose le vengo a sapere ).

Quello che teneva "lezione" era proprio quel signore che viene citato alla voce "collegamenti". Vedo che vi ha seguito bene dato che scrive spesso nei suoi schifosissimi post "il giudeo Mieli (direttore Corriere Sera)", "ritirate il Talmud, Satana!" rivolto agli ebrei, "se Mieli è un giudeo non è colpa mia (anche se sua madre ha avuto un figlio così non è colpa sua, prof. Principe!)" ecc.

Giudicate voi stessi se queste immagini sono state truccate per distorcere la storia.

Nessun commento: