Translate

lunedì 21 aprile 2008

Urla dall' Inferno?

Una squadra di ricercatori dalla ex Unione Sovietica, fece un buco in quello che alcuni forse pensano possa essere un ingresso per l’Inferno.

Il geologo russo Dott. Azzacove (aspramente criticato in questo forum – NB), racconta:

"La perforatrice all'improvviso cominciò a rotare velocemente, indicando che avevamo raggiunto una grossa caverna o cavità vuota.
I sensori della temperatura mostrarono un drammatico aumento di calore fino a 2000 gradi Fahrenheit; calammo un microfono, designato a rivelare i rumori dei movimenti della piastra giù lungo il condotto. Ma invece dei movimenti della piastra noi sentimmo una voce umana gridare dal dolore! Inizialmente noi pensammo che il suono proveniva dalla nostra attrezzatura, ma quando facemmo degli adattamenti, furono confermati i nostri peggiori sospetti.
Le urla non erano quelli di un singolo essere umano, ma erano la urla di milioni di esseri umani! Come comunista io non credo nel paradiso o nella Bibbia ma come scienziato ora io credo nell'inferno. Inutile dire che noi rimanemmo scioccati nel fare una tale scoperta ma noi sappiamo quello che abbiamo visto e noi sappiamo quello che abbiamo udito. Siamo assolutamente convinti che noi abbiamo perforato le porte dell'inferno!"




Nessun commento: