Translate

Cerca nel blog

venerdì 26 gennaio 2024

Don Minutella, il parroco scomunicato per avere attaccato la Chiesa

"Alessandro Minutella non è più un prete della Chiesa cattolica. Il controverso ex-parroco, adesso semplice laico, ha segnato un’altra tappa nella sua crociata contro papa Francesco e la sua chiesa, definendo “eretici e indegni di esercitare il loro ruolo di pastori” tutti i suoi sostenitori in un video caricato sul suo canale Youtube che gli è costato le dimissioni dall’ufficio clericale."

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/25/palermo-lex-parroco-scomunicato-minutella-e-stato-declassato-a-laico-la-sua-crociata-contro-la-chiesa-vuota-e-progressista-di-francesco/6405042/

 "Nella visione che Gesù fece avere all’apostolo Giovanni alla fine del I secolo E.V. spicca una figura particolare. Viene chiamata “grande prostituta” e “Babilonia la Grande, madre delle prostitute” (Riv. 17:1, 5). Nel corso dei secoli capi religiosi e studiosi della Bibbia, perplessi sulla sua identità, hanno avanzato varie ipotesi. Alcuni hanno pensato che rappresentasse Babilonia, altri Roma, altri ancora la Chiesa Cattolica. Da decenni, comunque, i Testimoni di Geova hanno compreso la vera identità di questa “grande prostituta”. Si tratta dell’impero mondiale della falsa religione."

https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/libri/pura-adorazione/sopravvive/fine-di-babilonia-la-grande/

 

Nessun commento: