Translate

Cerca nel blog

lunedì 4 dicembre 2023

REGOLI AVVERTE SULL'ASSALTO OMS ▷ "SE NON PASSA TRATTATO PANDEMICO GLI DARANNO POTERE IN ALTRO MODO"

"Sta avvenendo nel silenzio globale sia dei nostri governanti sia dei mezzi di informazione". Il nuovo trattato dell'Organizzazione Mondiale della Sanità preoccupa chi ad oggi ne è realmente informato. In ballo ci sono modifiche e un generale accentramento di poteri nella figura dell'ente di Tedros. Ma ancora di più, c'è la sanità di milioni e milioni di persone. Tra campagne vaccinali, "prossime pandemie" e la nuova "infodemia", il rischio è quello di uno stravolgimento non da poco nell'ambito delle emergenze. Il che riporta ai tempi del #Covid, in cui Green Pass, super Green Pass, lockdown e obbligo vaccinale hanno fatto da maestri e, soprattutto, da giudici di chi sollevava dubbi. Ebbene, tutti quegli strumenti potrebbero forse tornare, ora con il favore assoluto delle istituzioni. Almeno questo è ciò che spiega la giornalista Raffaella Regoli.

giovedì 30 novembre 2023

Ecco chi è stato Henry Kissinger e le operazioni in cui aveva le mani in pasta oltre il mistero Moro

Muore Henry #Kissinger, il più controverso e spietato segretario di Stato americano e consigliere per la sicurezza nazionale. Il vero demone della diplomazia statunitense. E' stato il fautore del progetto di nuovo ordine mondiale unipolare a guida statunitense. Uno dei protagonisti del colpo di Stato in Cile ai danni di #Allende ed anche il protagonista della dittatura di #Videla in Argentina. Henry Kissinger lo troviamo dietro le più spietate operazioni clandestine in funzione anticomunista, come l'operazione Condor in Sud America, mirata a rovesciare governi democraticamente eletti per imporre delle dittature filoamericane e anche dietro l'operazione Gladio in Italia. Controverso anche il suo ruolo dietro la morte dello statista italiano Aldo Moro. Henry Kissinger è stato anche il protagonista di operazioni militari spietate in giro per il mondo. Recentemente aveva incontrato Giorgia #Meloni nel suo viaggio negli Stati Uniti. Il motivo per cui la Meloni abbia sentito il bisogno di incontrare e stringere le mani di un personaggio così controverso - anche dietro molti lati oscuri della strategia della tensione in Italia - è, francamente, sconosciuto. Oltretutto Kissinger non aveva più ruoli ufficiali, dunque l'incontro avuto con la Meloni è stato semplicemente un atto di sudditanza del governo italiano a certi apparati statunitensi. Non ci mancherà e non vorrei essere nei panni di Kissinger quando nell'aldilà qualcuno gli chiederà il conto di tutto quello che ha fatto.

Nasce il corso laurea che spiega perfettamente i tempi che corrono: già attivo e pronto a "plasmare" (nel Nuovo Ordine Mondiale)

"In una università italiana c'è un corso di laurea che insegna alle persone come diventare influencer. 

Non so se esista anche un corso di specializzazione sul prendere selfie (tra poco lo faranno penso io - NB), ma in generale, il corso di laurea per diventare influencer riflette il modo in cui si vive oggi, dove molte persone vogliono diventare famose online. 

Alcuni pensatori dicono che il potere non vuole solo distruggere la conoscenza, ma vuole anche produrre una conoscenza che gli faccia piacere e che si diffonda in tutto il mondo. 

Questo perché il potere (degli schifosissimi Illuminati) ha bisogno di persone che lo accettino. 

Quindi, in breve, il corso di laurea per diventare influencer fa parte di questo sistema in cui il potere usa la conoscenza per influenzare le persone (e farle credere che sia normale vivere in una società capitalista che si trasformerà nel Nuovo Ordinale Mondiale, accettando questa dittatura universale comandata da poche famiglie ibride rettiliane)."



martedì 28 novembre 2023

La nuova arma di 'distrazione' di massa è la lotta al patriarcato: un vero capolavoro del potere degli schifosissimi Illuminati (e quasi tutti ci sono cascati)

Il capolavoro del #potere è quando esso riesce a far sì che gli sconfitti della globalizzazione, anziché #riverticalizzare il conflitto e riprendere la sacrosanta lotta degli oppressi contro gli #oppressori, lottano orizzontalmente fra loro, dividendosi settorialmente tra bianchi e neri, fascisti e antifascisti, comunisti e anticomunisti, vegani e carnivori e magari anche uomini contro donne, secondo una tendenza sempre più marcata negli spazi alienati della #globalizzazione #merciforme. Capolavoro del potere, dunque, riuscire a far sì che si scambino gli amici per nemici e i nemici per amici. Per quel che riguarda poi la lotta contro il patriarcato si tratta dell'equivalente dei due minuti d'odio di #Orwelliana memoria, ossia dei due minuti che il popolo oppresso produce scaricando le proprie rabbie secondo modalità che mai vanno a contrastare o anche solo a menzionare la contraddizione fondamentale, quella #capitale-lavoro, quella dello sfruttamento #capitalistico, quella del mondo liquido e finanziario. che appunto non sono mai nemmeno menzionati. Per inciso, come più volte ho sottolineato, la lotta contro il patriarcato è di fatto oggi la lotta contro unens imaginationis, poiché il patriarcato non esiste più da almeno 50 anni, stante il fatto che la società di capitalismo liquido e finanziario di cui siamo abitatori coatti è una #società basata sulla deregolamentazione individualistica di massa e dunque sull'abbattimento del padre, non certo sulla presenza iperbolica del padre quale si ebbe con il patriarcato. Insomma, la lotta contro il #patriarcato è davvero un'arma di distrazione di #massa che dirotta le attenzioni della critica dalla contraddizione capitalistica realmente esistente e imperversante alla contraddizione, fortunatamente non più esistente, del patriarcato.

martedì 21 novembre 2023

🔴IL PIANO DEI GL0BAL1STI - Città del futuro simili a prigion1?!

Israele non poteva non sapere. Tesi filo-Hamas? A dirlo è un ex ministro israeliano

Voglio che sia chiaro, a proposito degli attacchi del 7 ottobre di #Hamas in #Israele, che l'intelligence israeliana non poteva non sapere. Ora, noi non sappiamo se quegli attacchi siano partiti proprio da una regia israeliana, questo non lo possiamo dimostrare: quello che non possiamo dimostrare in questa sede non verrà neanche preso in considerazione. Quello che invece prenderemo in considerazione è il fatto che l'intelligence non potesse non sapere e lo faremo con dei documenti, con delle dimostrazioni, con delle dichiarazioni. La prima che voglio mostrarvi è una intervista che ovviamente nei media italiani non hanno fatto passare, un'intervista a un importante ex ministro israeliano che si chiama #Horowitz che intervistato da un famoso magazine, ha detto testuali parole: "Sono stato membro del gabinetto di sicurezza e ministro fino al dicembre dello scorso anno: è assolutamente sconcertante immaginare che una cosa del genere sia potuta accadere conoscendo benissimo questo dispositivo. L'attraversamento del confine da parte di milizie terroriste con armi e veicoli nello stesso momento si chiama invasione e ancora non riesco a capire come sia potuto accadere. Questa", dice Horowitz, "è la prima cosa, ma poi solleva altri dubbi. Un attacco come quello perpetrato da Hamas è stato preparato sicuramente per molti mesi".

venerdì 17 novembre 2023

Nuovo Ordine Mondiale by schif. Illuminati : dittatura alimentare (carne sintetica)

E adesso l'#UnioneEuropea si è posta nelle condizioni di poter sanzionare l'Italia per via del suo tenace rifiuto ad assumere la carne sintetica come proprio alimento di riferimento. Proprio così, l'Unione Europea sta introducendo un poco alla volta la #carnesintetica, giudicata più in sintonia con le sensibilità green e con le tendenze animaliste in auge. Una volta di più, l'Unione Europea si rivela sideralmente distante dalle identità e dalle tradizioni dei popoli, che contribuisce a colpire non solo sul piano delle condizioni lavorative, che vanno peggiorando in nome della cosiddetta razionalità dei mercati, ma anche nella sfera delle tradizioni alimentari. Mangiare carne in effetti rientra tra le più solide tradizioni della #cultura europea e già da tempo l'Unione Europea, antitesi della tradizione europea, ha avviato una vera e propria crociata contro le carni rosse piemontesi e toscane, francesi e spagnole, proponendo la loro sostituzione con la carne sintetica creata in vitro nei laboratori della tecnoscienza. L'Italia per ora resiste, ma non è dato sapere per quanto tempo ancora, date le costanti e martellanti pressioni dell'Unione Europea. 

 

CHE SE LA MANGINO I ROTSCHILD, ROCKEFELLER, E TUTTO IL RESTO DELLA BANDA BASSOTTI !

domenica 12 novembre 2023

domenica 5 novembre 2023

ESORCISMO IN DIRETTA *IMMAGINI DAL VIVO* | GIANMARCO ZAGATO

"Il contenuto di questo video è stato creato a scopo informativo ed esclusivamente a fini illustrativi. Il video mostra un esorcismo eseguito in totale sicurezza, con il consenso esplicito di tutti i partecipanti coinvolti e con la presenza di un medico, che ha preferito non essere ripreso. Tuttavia, desideriamo sottolineare quanto segue: Il contenuto di questo video non riflette né rappresenta la nostra opinione o posizione in merito alla questione dell'esorcismo. Non promuoviamo né avalliamo l'uso di esorcismi come metodo di trattamento per problemi di salute o disturbi psicologici. Se ritieni di avere bisogno di assistenza per problemi di salute mentale o fisica, ti invitiamo caldamente a consultare un professionista medico qualificato. Gli esorcismi non sono considerati una pratica medica o terapeutica accettata e non dovrebbero sostituire un adeguato trattamento medico o psicologico. La tua salute e il tuo benessere sono di massima importanza, e incoraggiamo sempre a prendere decisioni informate in merito alle tue esigenze di salute. Questo video è stato creato solo a scopo informativo e non deve essere interpretato come una raccomandazione di alcun tipo. Per ulteriori informazioni o assistenza, ti preghiamo di rivolgerti a un professionista del settore sanitario o medico."

mercoledì 1 novembre 2023

Soldati israeliani sostengono di combattere contro un'entità invisibile

" Se vogliate credermi o no non mi interessa più di tanto perché io l’ho vissuto di persona militarmente… ne fantasmi e ne armi segrete, se mai armi venute dallo spazio… era il 1982 quando ero nei Parà Folgore con il mio contingente di pace a Beirut a Sabra e Chatyla, era un “essere” invisibile ma vedevamo il terreno dove facevamo la guardia muoversi e calpestare le pietre (il piazzale era stato riempito di ghiaia per fa si che chiunque passasse si potessero udire il rumore delle pietre calpestate) vedevamo i solchi rilasciati dalle impronte dei piedi dove puntavamo il nostro potentissimo faro ma non si vedeva nessun essere! Gridavamo altolà, chi va là! Ma niente! Sparavamo al impazzata da dove presumevamo ci fosse “qualcuno” dalla provenienza dei passi e per risposta abbiamo avuto un raggio laser che incenerì una jeep! Subito ci siamo nascosti e abbiamo sentito un freddo trapassarci per poi non sentire più nulla! Quando la mattina dopo lo raccontammo ai nostri superiori davanti ad alcuni alti ufficiali americani dei Marines loro si guardarono in faccia e fecero delle strane facce abbassando lo sguardo per dirci “vabbè ragazzi sarà stata la stanchezza mista a paura e tensione” dopo nemmeno 5 anni finito la naja nel 87’ nelle sala cinematografiche fecero un film con protagonista Arnold Schwarzenegger di cui sono un grande fan “PREDATOR” e per poco non ebbi un infarto vedendo il film perché mi era sembrato di rivivere quella nottata! Non è che uno degli ufficiali al ritorno negli States avrà raccontato l’episodio a qualche regista cinematografico (John Mc Tierrnan)di cui era amico traendo spunti per questo film? Ad ogni modo qualsiasi cosa fosse stato non era di questo mondo!" Fausto D. - (commento tratto da Facebook)

lunedì 23 ottobre 2023

BERGOGLIO, SPUNTANO VOCI DI IMPEACHMENT? ▷ CIONCI: "ECCO PERCHÉ POTREBBE ESSERE UN GROSSO PROBLEMA"

L'autore del fortunato libro-inchiesta "Il codice Ratzinger", Andrea Cionci, torna a individuare elementi interessanti circa #Papa Francesco. Pontefice che secondo l'autore romano, in realtà, non avrebbe mai avuto il diritto di diventare tale. Il tutto per questioni burocratiche legate all'abdicazione di Papa Benedetto XVI: l'abdicazione in sé non sarebbe mai andata come dovrebbe regolarmente. Rinunciando al solo ministerium, Ratzinger non avrebbe lasciato invece la condizione di Papa, il munus petrino. Dunque, #Bergoglio, seguendo la tesi del libro di Cionci, non sarebbe mai stato il vero Papa (qui l'approfondimento). L'ultima osservazione dell'autore romano riguarda i funerali di Stato di Giorgio Napolitano. In ballo anche un impeachment nei confronti dell'erede di Pietro. #papafrancesco

sabato 14 ottobre 2023

Caos al Sinodo di Bergoglio: Padre domenicano prende parola e rivela gli obiettivi della Neo-chiesa

Quello della neo-chiesa liberal progressista di #Bergoglio potrebbe essere definito come un "casinodo" piuttosto che un sinodo. In effetti nel sinodo di Bergoglio ritroviamo tutte le mode sincretiste e post cristiane della #religione del nulla. Religione del nulla la quale è di fatto il completamento teologico perfetto per il pensiero unico della globalizzazione liberale senza frontiere. Del sacro, della trascendenza e dell'eterno non c'è traccia nel discorso di Bergoglio. In compenso si parla di questioni ambientali e relative all'immanenza e tutto secondo i canoni del pensiero unico dominante. Bergoglio si occupa non del #sacro ma delle emigrazioni, non dell'eterno ma della green economy. Si occupa di tutto ciò che riguarda il mondo e non il cielo, facendolo sempre in coerenza con la visione dei gruppi dominanti.

giovedì 12 ottobre 2023

Efrat Fenigson, ex Intelligence delle forze di difesa israeliana ed oggi apprezzata giornalista, spiega che siamo di fronte ad una operazione pianificata dall'alto.

"Efrat Fenigson, ex Intelligence delle forze di difesa israeliana ed oggi apprezzata giornalista, spiega che siamo di fronte ad una operazione pianificata dall'alto. 🔹️Impossibili le brecce sul fronte israeliano dove abitualmente basta che passi un gatto per far accorrere le forze di difesa su scenari banali per i quali l'esercito è preparatissimo. 🏴‍☠️La Fenigson sostiene che il popolo israeliano e quello palestinese siano stati venduti ancora una volta per gli obiettivi di un potere più in alto (questo aggiungo io - NB)."

Ebrei contro la politica di Israele. " La nostra religione è contraria a tutto questo".

Attacco a sorpresa di Hamas? Ma dove! Manipolazione mediatica dei satanisti schifosissimi Illuminati

Controllo delle masse : media bugiardi

 

 

La grancassa mediatica ieri ha suonato al massimo volume, spargendo ai quattro angoli del pianeta la notizia orribile di quaranta bambini trucidati e decapitati In Italia, in prima serata, la notizia è stata data e commentata in ogni modo, senza censure e senza verifiche, sia in TV che nelle principali radio. Solo in qualche caso si è detta la verità, anche se a margine: e cioè che la notizia non è verificata, né nella sostanza e men che meno nei numeri. L'apertura dei giornali di oggi è tutta su questa notizia, con titoli a nove colonne. “Quello in corso è un attacco contro l’Occidente”, echeggiano i media dominanti ormai lontani anni luce dalle più elementari regole giornalistiche. La sproporzione tra l'orrore attribuito non tanto ad Hamas, quanto in maniera surrettizia e subdola a tutti i palestinesi, e l'inesistente verifica dei fatti e l'unicità della fonte, è così grande da fare emergere forti sospetti di una operazione false flag molto sofisticata e di vastissima portata, anche e soprattutto emotiva. A danno del pubblico di tv e social, di tutti noi, di tutti coloro che giustificheranno altro spargimento di sangue e massacri di altri popoli, evidentemente ritenuti dal giudice mediatico non degni neppure della sopravvivenza. Ora è necessario chiedersi: le immagini ti commuovono e ti indignano? Fermati. Non fidarti delle grandi operazioni mediatiche. Chiediti perché ti fanno vedere immagini così spaventose. Non farti prendere in giro. Chi falsifica le notizie e i dati vuole coprire e diffondere l’inganno. E ricordati. Chi condivide notizie false aiuta e fomenta la guerra. “Tra non molto, Tel Aviv dirigerà direttamente tutti i mass media italiani. E anche le diverse squadre di tribunali "fact checking", scrisse Giulietto Chiesa su Facebook il 24 aprile 2020. E' arrivata l'ora. Fermiamo la guerra, fermiamo il potere dei grandi media.

venerdì 6 ottobre 2023

⚠️Kenny Veach aveva scoperto qualcosa di PƎRIC0L0S0?

IL PRESAGIO DI MAGDI CRISTIANO ALLAM SUL FUTURO D'EUROPA ▷ "IL PIANO SULL'IMMIGRAZIONE È DELIBERATO"

Il Nuovo Ordine Mondiale, oltre ad un governo unico, una moneta unica, abbattimento di tutte le frontiere ecc., prevede anche un'unica razza meticcia che faccia sparire tutte le altre razze. Questo è il piano degli schif. Illuminati, il governo ombra di cui molti ignorano l'esistenza. Questa non è una normale immigrazione, questa è una vera e propria guerra nascosta volta a fare sparire l'Europa (e noi per primi) sostituendola con una popolazione islamica. Siamo destinati a fare la fine dell'Impero Romano. In futuro gli italiani non esisteranno più.

giovedì 5 ottobre 2023

Controllo delle masse tramite la paura : emergenza acqua (schif. Illuminati tramite WEF)

La prossima #emergenza sarà quella idrica? Si tratta di una domanda lecita e a mio giudizio anzi doverosa. E ciò in ragione del fatto che presso il #WorldEconomicForum, fucina del pensiero unico dominante e luogo di raduno del patriziato cosmopolitico no border, se n'è discusso realmente. In particolare, l'economista Marianna Mazzucato, nel 2022, ha apertamente sostenuto questa tesi. Nel suo intervento, ella ha apertis verbis riconosciuto che l'emergenza pandemica e l'emergenza climatica non sono riuscite fino in fondo a sortire gli effetti sperati di controllo delle masse e di loro organizzazioni in vista del "bene comune". Nobile espressione quest'ultima, che viene artatamente impiegata per alludere all'interesse dei gruppi dominanti, il quale interesse dei gruppi dominanti, sa va sans dire, viene poi contrabandato come se fosse l'interesse dell'umanità tutta. Marianna Mazzucato lascia intendere, nemmeno troppo obliquamente, che forse la crisi idrica potrà riuscire dove le precedenti crisi hanno fallito.

martedì 3 ottobre 2023

WEF : altro "esercito" degli schifosissimi Illuminati. Chi li ha interpellati? Con che titolo blaterano?

 

PS. - BLATERARE = v. intr. [dal lat. blaterare, di origine onomatopeica] (io blàtero, ecc.; aus. avere). – Cianciare, chiacchierare di continuo e molestamente, o dire parole vuote, senza gran costrutto: finiscila di b.!; che cosa va blaterando?; blaterano di arte e di letteratura senza capirne un’acca. Anche trans.: non m’importa nulla di ciò che blaterano costoro. 


"Si trattava di vera guarigione o soltanto di naturale miglioramento del decorso della malattia? Alesa non si poteva nemmeno una tale domanda, giacché egli era fermamente convinto della potenza spirituale del maestro e gioiva della sua gloria come di un trionfo personale". Un concetto che Dostoevskij conosceva bene e non a caso aveva approfondito ne I fratelli Karamazov. Il modo in cui si perpetua l'emergenza passa per la legittimazione popolare, per il torpore generale. Così lo stato d'emergenza non si ferma mai. Nessuno può rifiatare, nessuno può permettersi di non pensare ad una nuova catastrofe che a breve colpirà il mondo. Se non basta una pandemia, arriva il cambiamento climatico. E se non dovesse bastare il cambiamento climatico vi proponiamo ad hoc un'altra catastrofe imminente. In un intervento al World Economic Forum, #MariannaMazzucato, direttrice del UCL Institute for Innovation and Public Purpose e Contributor per l'Agenda 2030 del #WEF, ha delineato di fronte a quel pubblico d'eccezione uno scenario estremamente preoccupante riguardante la crisi idrica che si somma a quella climatica, a quella sanitaria, a quella bellica. Tracciando un parallelo alquanto ambiguo con la campagna vaccinale, la Mazzucato introduce, dunque, la #crisi "blu", da sovrapporre a tutte le altre crisi che ci propinano da quando la situazione d'emergenza post pandemia si è affievolita.

lunedì 18 settembre 2023

Ecco la MATRIX di tutto. Tutti questi anni di indagine si sono realizzati 😔. Tutto si rivela.

Derisi, sbeffeggiati, ridicolizzati dalla massa ma adesso tutto si rivela. Non eravamo complottisti. Avrei volutto tanto essermi sbagliato su tutto purtroppo non era così. Mi sembra di essere arrivato all'ultima puntata di una serie TV.

Italia orfana d'Europa: la tragica verità sul caos migranti

In questi giorni va tragicamente in onda da #Lampedusa la bancarotta dell'Unione Europea. Di quella Unione Europea che si era legittimata celebrando le frontiere aperte, l'accoglienza, l'integrazione e che ora a Lampedusa rivela di essere il contrario di ciò che diceva. Abbiamo visto la Germania che sempre aveva rimproverato l'Italia per le sue politiche in fatto di immigrazione troppo poco aperte a giudizio dei teutonici ebbene abbiamo visto la Germania che adesso ha deciso di dire basta all'Italia per quel che riguarda l'accoglienza di migranti provenienti dall'Italia stessa. E che dire poi della Francia che si è rinserrata ermeticamente nei propri confini? Quella stessa Francia che, come la Germania aveva più volte accusato l'Italia di non condurre politiche migratorie adeguate secondo i programmi dell'Unione Europea. 
Ebbene, ciò che sta accadendo a Lampedusa non è se non l'attuazione di uno dei capisaldi del nuovo ordine global-capitalistico (si rispondo io. L'attuazione di ciò che vogliono loro). L'immigrazione di massa, al netto delle retoriche che cercano di giustificarla in ogni modo e anzi di celebrarla come l'ottava meraviglia del mondo, figura come arma della classe dominante con un fine molto preciso.

venerdì 8 settembre 2023

UN VESCOVO MASSONE RIVELA UNA VERITÀ TERRIBILE SULLA PIAGA DELLA MASSONERIA IN VATICANO

La cosa non mi stupisce più di tanto.

Schif. Illuminati : Carne sintetica (che se la mangino loro! 😒)

LA SFURIATA DI REGOLI SUL CLIMA ▷ "LE MULTINAZIONALI ALLUNGANO LE MANI SULLE CASE DEGLI ITALIANI"

Il dibattito e le polemiche sull'emergenza climatica non sembrano placarsi, la nube di terrorismo mediatico che si aggira intorno alle notizie diffuse dai media continua imperterrita e in pochi tentano di sedarla. Qualsiasi avvenimento si registri in merito ai fattori climatici viene attribuito all'emergenza, anche i fenomeni metereologici più comuni vengono rivestiti di una qualche causa dovuta al #climatechange

mercoledì 23 agosto 2023

Schif. Illuminati : Continua il "grande reset", più ne muore meglio è (per loro)

"Il vero obiettivo del Grande Reset è qualcosa che "non può essere detto". Non è il trasferimento di ricchezza dal basso verso l'alto e solito bla bla bla. C'è un tabù più grande: la sovrappopolazione. Chi vuole il Grande Reset mira a ridurre la popolazione. Al più presto. "Siamo troppi". Come si farà a ridurre la popolazione di 2 miliardi di unità nei prossimi 10 anni? Con una pandemia più grande, che però colpirà i Paesi ad alta natalità. Colpire i vecchi nei Paesi sviluppati e i giovani nei Paesi in via di sviluppo. 2 miliardi in meno in 10 anni per effetto del combinato disposto bassa natalità/alta mortalità. I veri obiettivi del Grande Reset (depopolare, far fuori più pezzenti possibile per "riequilibrare il rapporto dell'umanità con le risorse del Pianeta", ovvero per assicurare l'accesso indiscriminato ed esclusivo alle risorse alle élite e ai loro servi, cortigiani e scudieri) non saranno mai dichiarati. Perché se lo facessero, Hit**r risulterebbe un pivello in confronto. Se rivelassero i fini reali, il liberalismo diventerebbe l'ideologia del più grande genocidio della storia dell'umanità." 

 https://const.miraheze.org/wiki/Grande_Reset

La "morte assistita" è un altro passo in questa direzione. Più persone si suicidono meglio è (per loro).

domenica 13 agosto 2023

"L'ECONOMIA È UN FATTO PATOLOGICO" ▷ LA LEGGENDARIA LEZIONE DI DEL GIUDICE SULLE SOCIETÀ MALSANE

Gli schif. Illuminati manipolano tutti i media per fare ricadere la colpa del cambiamento climatico sull'uomo. Così facendo, imporranno tutta una seria di misure economiche assolutamente non necessarie che andranno ad aumentare il loro già immenso impero economico. Il tutto alla faccia nostra (come sempre). Lo stesso modus operandi : 

1 - Finto problema: cambiamento climatico colpa dell'uomo. 

2 - Reazione: la gente viene terrorizzata quindi vuole una soluzione. 

3 - Soluzione (a favore loro già studiata a tavolino. Vero scopo di tutto): obbligare la società a fare dispendiosi cambiamenti energetici che favoriranno solo le loro industrie. 

Finale = metterlo a tutti sotto la coda e schiavizzare il mondo intero, come da sempre fanno.

QUELLO CHE NON TI RACCONTANO DI GESU', UNA STORIA PROIBITA

ARRIVA IL "NUOVO VACCINO" PER SMETTERE DI PENSARE ▷ LO SPOT DIVENTATO VIRALE IN RETE

giovedì 10 agosto 2023

🔴 Dr. Massimo Citro - INTERVISTA SHOCK

Dott. Massimo Citro, medico chirurgo e ricercatore scientifico, con una specializzazione in Psicoterapia, direttore dell’istituto di ricerca IDRAS, ha rilasciato un'intervista nella quale non bada a mezzi termini: "Questo, secondo me, è un colpo di Stato mondiale!"

Si, proprio così 😠

Il progetto UE e i suoi veri finanziatori: tutti i nomi per cui si sta r...

Ci sono dei vertici della piramide. Ci sono dei vertici nel cartello finanziario che non hanno assolutamente nulla a che vedere con quelli che invece sono stati i burattini, utilizzati dai veri burattinai in Italia. Burattini come ad esempio Licio Gelli, o Sindona, o Calvi. Gli ultimi due hanno fatto una fine bruttissima. Uno è stato trovato impiccato sotto un ponte di Londra. Sindona invece è stato avvelenato in un carcere di massima sicurezza. Chi poteva fargli bere un caffè avvelenato in un cella di massima sicurezza? Soltanto i servizi, quei servizi che ovviamente erano teleguidati dagli apparati angloamericani. Perché i nostri servizi in quegli anni non avevano assolutamente nessuna voce in capitolo. Questo serve per farvi capire come abbiano invece depistato l'opinione pubblica italiana. Ma perché l'hanno voluta depistare in questo modo nel corso di tutti questi anni?

"Il vaccino è acqua di fogna"

Enrico Montesano added a new photo. - Enrico Montesano

Le teorie di un medico anti vaccini

Il medico contro il vaccino anti-covid: "Non mi vaccinerò, è un farmaco geneticamente modificato"

Mariano Amici, Il medico di base contro il vaccino anticovid: "L'atteggiamento di Bassetti è troppo superficiale, non sono un novax. Sono 40 anni che effettuo vaccinazioni. Esistono vaccini per virus che non mutano e vaccini che mutano in maniera molto rapida. Non mi sono vaccinato perché questo non è un vaccino ma un farmaco geneticamente modificato".

Il medico di base che sconsiglia il vaccino anti-covid: “Questa pandemia è un film”

"Uno sguardo agli ultimi otto mesi dovrebbe convincere gli individui pensanti che il Coronavirus ha avuto un enorme successo per la classe “elitaria” e per i loro esecutori nei Governi. La maggior parte delle libertà fondamentali che esistono da secoli sono state quasi eliminate in poche settimane recintando le popolazioni come mandrie in una gabbia legislativa e regolamentatrice per promuovere il programma di una rete globale di oligarchi che si sta muovendo verso le fasi finali di un unico sistema di governance globale, spesso indicato come nuovo ordine mondiale."

http://opinione.it/editoriali/2020/10/15/gerardo-coco_coronavirus-covid-governi-vaccino-quarantena-emergenza-great-reset-bill-gates/

Schifosissimi Illuminati : STANNO PER REALIZZARE LA DITTATURA SANITARIA MONDIALE!!! 😡

venerdì 4 agosto 2023

martedì 25 luglio 2023

👻Era presente qualcosa di ULTRATERRENO👻 - Il Mistero della Circle Line

CAMERA 322: l'oscuro SEGRETO dell'hotel ZAZA

Manipolazione mentale : CLIMA, IL NUOVO ERRORE (DOLOSO) CHE MISTIFICA LE TEMPERATURE

 

 

Terrorizzando la popolazione con la (falsa) scusa del cambiamento climatico si cerca di imporre una soluzione alla reazione paurosa della gente che sia proprio quella a cui si voleva arrivare fin dall'inizio.

La solita manipolazione di massa che gli schifosissimi Illuminati usano da secoli.

PROBLEMA - REAZIONE - SOLUZIONE (LINK).

I media fanno schifo. Tutti asserviti ai loro scopi. Mi sembra di assistere alla propaganda di Mordor.

domenica 23 luglio 2023

COSA E DOVE SONO I RETTILIANI? - Pier Giorgio Caria

Che cosa sono i Rettiliani? Dove si trovano? Dominano il mondo? Se sì per quale motivo lo fanno come poterli contrastare? Siamo davvero sicuro che la malvagità e i crimini nefasti dell'uomo vengano dall'esterno o è una manipolazione per non rendersi conto che la reale minaccia per l'umanità è l'umano stesso? Ascoltiamo la spiegazione del Ricercatore Pier Giorgio Caria.

LA SCIOCCANTE PROFEZIA SUI NUOVI METODI MANIPOLATORI DEL POTERE (schifosissimi Illuminati) ▷ "SIAMO GIÀ ARRIVATI IN FONDO"

Nel video si fanno i nomi giusti degli schif. Illuminati ma sbagliano quando sostengono che non sappiamo chi sia in cima alla piramide di potere. 

Da chi prendono ordini gli s. Illuminati? 

Da alieni Rettiliani che vivono in un'altra dimensione. Costoro non possono essere fisicamente presenti nella nostra dimensione ma possono interagire impossessandosi dei corpi di queste tredici famiglie. Famiglie che sono ibride Rettiliane create geneticamente apposta per questo scopo. Per semplificare potremmo fare un paragone con Mefisto del fumetto di Tex Willer.