Translate
ELENCO BLOG
Cerca nel blog
martedì 12 ottobre 2021
DEBORA PIT | HO TROVATO UN RITUALE DI UNA STREGA
Ciao ragazzi, in questo nuovo episodio Debora PIT ho trovato un rituale di una strega , vi porterò con me in un posto davvero inquietante!
Ma la cosa più angosciante è stata trovare un foglio di carta con scritte in latino , probabilmente delle formule per evocare il demonio !!! (vedremo di tradurre perchè si legge davvero male... le scritte sono mezze tagliate e il foglio è davvero lurido!!)
Ho capito di essere sulle tracce di un gruppo di donne che ancora oggi si incontra in quel luogo a fare i loro rituali. Non sono streghe che abbracciano la magia bianca, ne povere donne viste male dalla gente del posto... sono un gruppo di persone che praticano riti di stregoneria demoniaca, magia nera.
La gente del posto ha paura, non è tranquilla, ma non ha il coraggio di indagare...
Si avverte una forte energia scura in quei boschi...
Mi sono recata proprio nel punto in cui queste donne ancora oggi si riuniscono ed ho trovato una prova del loro passaggio... forse una prova che avevano cercato di bruciare ... nel luogo vi erano rami secchi ancora pieni di cenere e il pavimento era umido e fangoso.. come se dopo avessero cercato di spegnere il fuoco che avevano appiccato per cancellare il loro ritrovo... e pare anche che questa sia la loro consuetudine... più volte sono state viste figure nere entrare proprio in quel posto e tutte le volte un fumo grigio usciva da quelle finestre...
Penso davvero di essere arrivata dove volevo, ho trovato il loro "covo" e forse ho capito cosa abbiamo incontrato durante la nostra indagine alla chiesetta costruita poco più sopra il punto in cui mi sono recata in questa rubrica. Un energia oscura è stata evocata e probabilmente è la stessa di cui parla la gente di quei luoghi.
Sicuramente l'atmosfera che si respira non è piacevole, ci si sente osservati esattamente come la testimonianza ci aveva raccontato tre settimane fa.
Ora analizzeremo il foglio ritrovato per capire di più su cosa e come si svolge il loro rituale. Cercheremo anche di svolgere un indagine in questo luogo, per il momento vi saluto ma vi terremo sicuramente aggiornati sugli sviluppi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento