1605453203

Diversi esperti in esoterismo affermano che in certi momenti, durante il sonno, possono sperimentare la così dette paralisi notturne. Durante tali paralisi la persona si rende conto di essere sveglia ma di non potersi muoversi. Di solito, associata a questa paralisi avvengono varie “allucinazioni” dove è possibile vedere entità, mostri e tanto altro.

Durante la notte c’è un orario particolare, ovvero le 3:00, dove è possibile avere un picco di attività paranormali perché la nostra dimensione e la dimensione di queste entità si avvicina fino a combaciare. Quest’ora è chiamata “Orario del Diavolo”.

Una teoria cristiana afferma che Gesù sia morto alle 15:00, e di conseguenza le 3:00 è l’orario opposto in cui i Demoni si prendono gioco di Cristo. Anche l’orario 3:33, secondo gli esperti, ha un simbolismo satanico. Si ritiene che in tale momento il mondo tra vivi e morti sia molto vicino a tal punto da permettere un contatto. Quindi l’orario più favorevole ai contatti è dalle 3:00 alle 3:33.

Per gli esperti  molte morti avvengono durante il lasso di tempo dalle 3:00 alle 5:00 perché il nostro sistema immunitario è più vulnerabile. Spesso le persone vedono ovunque il numero 3, che a tal punto ha un significato spesso esoterico. 

Molte altre persone affermano di sentire presenze misteriose nella propria camera durante notte inoltrata. Probabilmente perché di notte i nostri sensi sono più percettivi, o perché le varie teorie sulle ore 3:00 sono davvero vere.
Vi è mai capitato di sentire, percepire qualcosa durante le ore notturne, o meglio verso le 3:00/3:33 di notte?
 

In ogni caso è sempre meglio non svegliarsi durante questo lasso di tempo. Non potremmo mai sapere cosa potremmo trovarci davanti ai nostri occhi.

FONTE : http://paranormalzone.it/2015/05/10/333-lora-del-diavolo/


 
cristianitoday.it

Perchè le 3 del mattino è considerata l'ora del diavolo?





Capita spesso di sentire racconti di fedeli, di leggere libri della vita dei santi e di sperimentare da se stessi questo orario notturno: ” le 3 del mattino” in cui si attuano strani fenomeni spirituali interni ed esterni alla persona o al luogo.

Ma perchè le 3 del mattino è considerata l’ora del diavolo? 

Forse perchè alle 15 Gesù Cristo è morto? Forse perchè alle 3 del mattino, le sette sataniche effettuano messe nere e sacrifici al demonio?
Molti dicono che l’azione del diavolo sia potente proprio dalla mezzanotte alle 3 del mattino ma vediamo cosa dicono le scritture e i Vangeli di Matteo, Marco e Luca. 

Gli evangelisti ci dicono che Gesù è morto “all’ora nona”. In base ai calcoli moderni sarebbero le tre del pomeriggio. In base a questa idea, Satana capovolge il simbolismo riservandosi le tre del mattino, per deridere direttamente Dio.

La notte è intesa come oscurità e tenebre nelle sacre scritture ma anche come buio spirituale. La Scrittura si riferisce ripetutamente alla notte e all’oscurità come a un periodo di peccato. Questo concetto è riassunto perfettamente nel Vangelo di Giovanni: E il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo, ma gli uomini hanno amato più le tenebre che la luce, perché le loro opere erano malvagie. Chiunque infatti fa il male, odia la luce, e non viene alla luce perché le sue opere non vengano riprovate (Gv 3, 19-20).

Se andiamo avanti nel Vangelo ci rendiamo conto che Gesù è stato tradito da Giuda durante la notte e Pietro lo ha rinnegato “prima che il gallo cantasse” cioè verso le sei del mattino. Ciò vorrebbe dire che il “processo” di Gesù di fronte al Sinedrio è avvenuto durante “l’ora del diavolo”.

In ogni caso, qualsiasi sia il significato di quest’ora, dobbiamo sempre tenere in mente e nel nostro cuore che l’azione di Dio è molto più potente dell’azione del diavolo.

Rita Sberna