Translate

martedì 27 ottobre 2015

Bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki opera degli (schifosissimi) Illuminati


6 Agosto 1945 : ordigno atomico fatto esplodere su Hiroshima.
9 Agosto 1945 : ordigno atomico fatto eslodere a Nagasaki.

Al momento dell'esplosione molte vittime bruciarono all'istante, altre letteralmente scomparvero come vaporizzate dall'enorme calore, alcuni morirono in seguito per gli orribili effetti delle radiazioni.

Queste due carneficine della seconda guerra mondiale di cui ancora oggi non si sa con esattezza il numero di vittime, furono decise dal presidente degli Stati Uniti Truman, ufficialmente per costringere alla resa il Giappone come ancora oggi viene fatto studiare nei libri di storia.

C'è un piccolo particolare però: il Giappone si era già arreso la primavera precedente alle stesse condizioni che furono accettate dopo il lancio delle bombe sulla popolazione civile. La resa incondizionata dell'imperatore Hirohito era stata raggiunta grazie alla mediazione con il Vaticano.
La conferma di ciò fu fatta da:
  1. Tony Benn (ex ministro britannico)
  2. Donn Grand Pre (colonnello in pensione).

Nel giornale di inchiesta americano The Spotlight del 12 Settembre 1994, l'ex colonnello Donn G. P. ammise di sapere con certezza che i giapponesi si erano dichiarati disposti alla resa ben prima di Hiroshima e che aveva messo in fuga dal Burma settentrionale ciò che rimaneva dell'esercito giapponese mentre le squadriglie di B-29 stavano bombardando Tokyo.

Con questo? Cosa hanno a che fare gli Illuminati?” si domanderanno molti.

Risposta:

1 - Harry Truman era un gran maestro massone e le logge massoniche sono i tentacoli degli Illuminati, il mezzo con cui agiscono, i loro occhi e le loro orecchie.
Non bisogna scordarsi che gli Illuminati sono innanzi tutto massoni. 
Quasi tutti i presidenti degli Stati Uniti erano loro soldati al servizio.



2 - Donn Grand Pre affermò : “ L'effetto psicologico dell'esplosione delle bombe era quello di creare una paura così estesa della potenza dell'energia atomica da spingere le nazioni a rinunciare alla loro sovranità, cedendo tutte le loro forze armate ad un governo mondiale (tradotto NUOVO ORDINE MONDIALE, obbiettivo degli Illuminati – NB), abdicando così alla propria libertà.”


Donn Grand Pre



Per fare un esempio, sarebbe come dire ad un bambino all'asilo di fare silenzio e, nonostante ubbidisca, lo si picchi per fare paura agli altri dimostrando la propria “potenza”.

Questo è un loro classico come il boss della zona ordina ai suoi scagnozzi di incendiare il negozio a chi non paga il pizzo, solo che gli Illuminati agiscono su livello mondiale distruggendo città, regioni o nazioni, poco importa a costoro. La popolazione deve essere impaurita per convincerla ad unirsi ad un unico governo mondiale, scopo di tutto.

MYSTERIUM 


Nessun commento: