IL MIO NUOVO BLOG :

ROMANTIC LOVE MYSTERIUM

MYSTERIUM IMMAGINE

MYSTERIUM IMMAGINE
Benvenuti nel mio blog - MYSTERIUM

X FILES

X FILES

https://www.facebook.com/mysteriumpage CLICCA "MI PIACE" nella pagina. Dimostrerai l'interesse per

I want to believe

I want to believe

a

a
a

KEEP CALM AND FUCK THE ILLUMINATI

KEEP CALM AND FUCK THE ILLUMINATI

a

a

Translate

lunedì 16 aprile 2012

Un personaggio scomodo : Alex Jones


Alexander Emerick Jones (Dallas, 11 febbraio 1974) è un conduttore radiofonico e regista statunitense.

Alex Jones in particolare è conosciuto per aver realizzato 911: the Road to Tyranny[1]. In tale documentario egli cerca di smentire la versione ufficiale data dal governo statunitense su quanto successo l'11 settembre 2001 a New York.
Altri documentari realizzati da Alex Jones riguardano il totalitarismo ed il "Nuovo Ordine Mondiale", nei quali espone le sue teorie personali secondo cui lobby economiche legate all'ambito bancario controllerebbero, a suo dire, l'economia e la politica occidentale.
Il 4 maggio 2009 YouTube decide di sospendere il canale di Alex Jones per violazione di copyright all'interno dei suoi video. Alex Jones prende al volo l'occasione per gridare allo scandalo, sostenendo che migliaia di video ogni giorno vengono caricati su YouTube con immagini di media televisivi o giornali periodici o giornalieri senza essere eliminati.
Un suo discorso che tratta di quella che lui definisce la schiavitù di massa delle multinazionali compare nel film Waking Life di Richard Linklater, 2001.


Nessun commento: