Translate

sabato 2 luglio 2011

Schifosissimi Illuminati : come agiscono

Grazie al sito osasapere.it  posso chiaramente illustrare il modus operandi degli schifosissimi Illuminati. Sappiamo già che controllano le sorti del mondo potendone controllare l'economia e su di loro già ho scritto alcuni articoli. Questa volta, però, abbiamo un presunto testimone delle banche svizzera che rivela come queste (schifosissime) famiglie agiscono. Le brutte sorprese non mancano incominciando come gli omicidi in perfetto stile mafioso che gli schifosissimi Illuminati commisionano ai killers (pagando le banche banche tramite i servizi segreti) per togliere di mezzo personaggi scomodi oppositori del Nuovo Ordine Mondiale.

 

Intervista sul Nuovo Ordine Mondiale


Questa intervista ci è stata segnalata nel forum e mi sono impegnata a tradurla perché la trovo sinceramente sconcertante e per molti versi illuminante circa strane dinamiche che avvengono nel mondo. Bando a fantasiosi complottismi, cerchiamo di rimanere informati e di capire ciò che accade intorno a noi.

Spaventose rivelazioni di un impiegato di una banca svizzera
(intervista con un banchiere svizzero a Mosca, 30.05.2011)

Q: puoi dirci qualcosa sul tuo coinvolgimento negli affari del commercio bancario in Svizzera?
A: ho lavorato molti anni per le banche svizzere. Ero designato come uno dei maggiori direttori di una delle più grandi banche.
Durante il mio lavoro sono stato impiegato nel pagamento diretto e in contanti con una persona che uccise il capo di un paese straniero. Ero all’incontro dove fu deciso di dare questi soldi in contanti al killer, questo mi diede dei terribili mal di testa e mise in crisi la mia coscienza. Non fu l’unico caso molto spiacevole, ce ne fu uno peggiore: ricevemmo delle istruzioni di pagamento ordinate per i servizi segreti stranieri. Erano scritte a mano e davano l’ordine di pagare certe somme ad una persona che uccise il presidente di un paese straniero. E non fu l’unico caso. Ricevemmo molte di queste lettere scritte a mano che venivano sempre da servizi segreti di paesi stranieri e davano l’ordine di pagare in contanti, da conti segreti, per finanziare rivoluzioni o l’uccisione di persone. Posso confermare quello che John Perkins ha scritto nel suo libro “confessions of an Economic Hit Man”. C’è davvero un unico sistema e le banche svizzere sono coinvolte in questo tipo di casi.

Q: il libro di Perkins è stato anche tradotto ed è disponibile in russo. Puoi dirci quale banca è stata e chi è stato responsabile?
A: era una tra le tre maggiori banche svizzere al tempo e l’uomo in questione era il presidente di un paese del terzo mondo. Ma non voglio darvi troppi dettagli perché mi troveranno molto facilmente se dico il nome del presidente e quello della banca. Rischierei la mia vita.

Q: non puoi neppure fare i nomi di qualche persona nella banca?
A: no, non posso, ma posso assicurarvi che ciò che vi ho raccontato è accaduto. Eravamo molte persone nella sala dell’incontro. La persona incaricata del pagamento fisico in contanti venne da noi e chiese se fosse autorizzato a pagare una così grande somma in contanti a quella persona: uno dei direttori spiegò il caso e tutti gli altri acconsentirono al pagamento.

Q: questo accadeva spesso? Venne mai scoperto tutto questo fango?
A: si. Era un capitale speciale, amministrato in un posto particolare della banca, e tutte le lettere in codice venivano dall’estero. Le lettere più importanti erano scritte a mano. Dovevamo decifrarle e nel testo c’era l’ordine di pagare certe somme di denaro contante dagli acconti per l’assassinio di persone, finanziare rivoluzioni, finanziare colpi, finanziare ogni sorta di partito. Io so che certe persone che sono “Bilderbergers”, sono coinvolte in questi ordini. Voglio dire che diedero gli ordini di uccidere.


"Io so che certe persone che sono “Bilderbergers”, sono coinvolte in questi ordini. Voglio dire che diedero gli ordini di uccidere."
 
Q: puoi dirci in quale anno o decade accaddero questi eventi?
A: preferisco non dire l’anno esatto ma erano gli anni ottanta.

Q: hai mai avuto dei problemi con questo lavoro?
A: si, un grande problema. Non ho più dormito per molti giorni, e dopo un pò lasciai la banca. Se vi do troppi dettagli mi rintracceranno. Molti servizi segreti esteri, diedero ordini, la maggior parte dei quali in inglese, di finanziare atti illegali, persino di uccidere persone attraverso le banche svizzere. Noi dovemmo pagare secondo le istruzioni delle potenze straniere per l’uccisione di persone che non seguivano gli ordini di Bilderberg o dell’IMF o della Banca Mondiale ad esempio.

Q: questa che hai fatto è una rivelazione molto allarmante. Perché hai sentito il bisogno di dircelo ora?
A: berché Bilderberg si sta incontrando in Svizzera. Perché la situazione mondiale sta andando sempre peggio. E perché le maggiori banche svizzere sono coinvolte in attività non etiche. La maggior parte di queste operazioni sono fuori dalla norma e sono multipli di quante sono ufficialmente dichiarate, non sono controllate ed avvengono senza alcuna tassazione. I numeri in questione hanno molti zeri, sono somme enormi.

Q: quindi miliardi?
A: molto di più, miliardi di miliardi, completamente incontrollati, illegali e al di fuori del sistema di tassazione. Di base è un furto per tutti. Voglio dire molte delle persone normali pagano le tasse e seguono la legge: quello che sta accadendo invece è completamente contro i nostri valori svizzeri, come la neutralità, l’onestà e la buona fede. Negli incontri in cui sono stato coinvolto, le discussioni erano completamente contrarie ai nostri principi democratici. Vedi, la maggior parte dei direttori di banche svizzere non sono più locali, sono stranieri, sopratutto anglosassoni, americani o inglesi, non rispettano la nostra neutralità, non rispettano i nostri valori, sono contro la nostra democrazia diretta, usano solo le banche svizzere per i loro scopi illegali.
Usano enormi somme di denaro create dal nulla, distruggono la nostra società e distruggono la vita di persone di tutto il mondo solo per avarizia. Cercano il potere e distruggono intere nazioni, come la Grecia, la Spagna, il Portogallo, l’Irlanda, la Svizzera sarà una delle ultime della fila. E usano la Cina come riserva di schiavi da lavoro. Una persona come Josef Ackermann, che è un cittadino svizzero, è il capo di una banca tedesca e usa il suo potere per avidità e non rispetta la gente comune. Ha un pò di cause aperte in Germania ed ora anche negli Stati Uniti. E’ un Bilderberger e non gli interessano le sorti né della Svizzera né degli altri paesi.

Q: stai dicendo che alcune di queste persone che hai menzionato saranno all’incontro Bilderberg che si terrà in giugno a St. Moritz?
A: si.

Q: quindi rivestono attualmente una posizione di potere?
A: si, hanno a disposizione enormi somme di denaro e le usano per distruggere nazioni intere. Distruggono la nostra industria e la ricostruiscono in Cina: d’altra parte sono loro che hanno aperto i cancelli ai prodotti cinesi. I lavoratori europei guadagnano sempre di meno, il vero scopo è distruggere l’Europa.

Q: pensi che l’incontro Bilderberg a St.Moritz abbia un valore simbolico? Perché nel 2009 i loro incontri si sono tenuti in Grecia, nel 2010 in Spagna e abbiamo visto cosa gli è accaduto. Questo vuol dire che la Svizzera deve aspettarsi qualcosa di brutto?
A: si. La Svizzera è uno dei paesi più importanti per loro, perché c’è tantissimo capitale. Si incontreranno lì perché oltretutto vogliono distruggere tutti i valori che la Svizzera rappresenta. Vedi, per loro è un ostacolo che non sia nell’unione Europea o nell’Euro, non totalmente controllata da Bruxelles e così via. Riguardo ai valori non sto parlando delle grandi banche svizzere, perché non sono più svizzere, molte sono controllate dagli americani, sto parlando del vero spirito della Svizzera, che la gente comune sostiene e tiene caro.
Sicuro che ha un valore simbolico, come hai detto, guardando alla Grecia ed alla Spagna. Il loro scopo è di essere una sorta di elite esclusiva di un club che ha il potere, mentre tutti gli altri sono impoveriti e sottomessi.

Q: pensi che lo scopo di Bilderberg sia di creare una sorta di dittatura globale, controllata da una grande corporazione globale, dove non ci sono più stati sovrani?
A: si, la Svizzera è l’unico posto in cui c’è una democrazia diretta ed è sulla loro strada. Usano il ricatto del “troppo grande per fallire” come nel caso dell’UBS per mettere il nostro paese in un grande debito, proprio come hanno fatto con molti altri paesi. Alla fine forse vogliono fare alla Svizzera quello che hanno fatto all’Islanda, con tutte le banche e il paese in bancarotta.

Q: e portare la Svizzera nell’Unione Europea?
A: certo. L’EU è lo zoccolo duro di Bilderberg



"Come ho detto, ordinano uccisioni, quindi sono capaci di ogni cosa. Se hanno la sensazione di stare perdendo il controllo, come le sollevazioni in Grecia e Spagna, e forse l’Italia sarà la prossima, possono fare un altro Gladio. Ero vicino al network Gladio. Come sai istigavano il terrorismo pagando con soldi americani per controllare il sistema politico in Italia ed in altri paesi Europei. Guardando l’omicidio di Aldo Moro, il pagamento doveva avvenire con lo stesso sistema che ho spiegato prima."



Q: pensi che si possa fermare questo piano?
A: beh è il motivo per cui sto parlando con te. E’ la verità e la verità è l’unica via. Fare luce su questa situazione, esporli. Non vogliono essere sotto i riflettori. Dobbiamo creare trasparenza, nell’industria bancaria ed a tutti i livelli della società.

Q: stai dicendo che esiste una parte “corretta” del sistema bancario svizzero e ci sono alcune grandi banche che stanno abusando del sistema finanziario per le loro attività illegali.
A: si. Le grandi banche stanno educando il loro staff con valori Anglo-sassoni: li stanno portando ad essere avari e spietati ed è l’avarizia che sta distruggendo la Svizzera e tutti gli altri. Come Paese abbiamo la maggior parte delle migliori e meglio operanti banche del mondo, se guardi alle piccole e medie banche. Sono solo quelle grandi che operano a livello globale ad essere il problema. Non sono più svizzere e non si considerano più come tali.

Q: pensi che sia una buona cosa che la gente esponga Bilderberg e mostri chi sono veramente?
A: io penso che il caso di Strauss-Kahn sia un buon esempio per noi, perché mostra che queste persone sono corrotte, malate nella mente, così bacate da essere piene di vizi e questi vizi sono tenuti nascosti dai loro ordini. Alcuni di loro come Strauss-Kahn stuprano le donne, altri sono sado maso, o pedofili e molti sono satanisti. Quando vai in alcune banche puoi vedere dei simboli satanici, come nella banca Rothschild di Zurigo. Queste persone sono controllate da ricatti per via delle debolezze che hanno, devono eseguire gli ordini o diventerebbero esposte, possono cadere in disgrazia o essere uccise. Strauss-Kahn non è stato solo distrutto nella reputazione dai giornali ma potrebbe essere distrutto letteralmente.

Q: Da quando Ackermann è nel comitato governativo di Bilderberg, pensi che abbia preso grandi decisioni?
A:Si. Ma ci sono molte altre persone, come Lagarde, che probabilmente saranno i prossimi alla testa del IMF, sono membri di Bilderberg anche Sarkozy ed Obama. Hanno un nuovo piano per censurare internet, perché internet è ancora libero. Vogliono controllarlo e possono usare il terrorismo o qualunque altra cosa come ragione. Potrebbero persino pianificare qualcosa di orribile per usarlo come scusa.

"Io penso che il caso di Strauss-Kahn sia un buon esempio per noi, perché mostra che queste persone sono corrotte, malate nella mente, così bacate da essere piene di vizi e questi vizi sono tenuti nascosti dai loro ordini. Alcuni di loro come Strauss-Kahn stuprano le donne, altri sono sado maso, o pedofili e molti sono satanisti."
   

Q: quindi è questa la tua paura?
A: non è solo una paura, sono certo di queste cose. Come ho detto, ordinano uccisioni, quindi sono capaci di ogni cosa. Se hanno la sensazione di stare perdendo il controllo, come le sollevazioni in Grecia e Spagna, e forse l’Italia sarà la prossima, possono fare un altro Gladio. Ero vicino al network Gladio. Come sai istigavano il terrorismo pagando con soldi americani per controllare il sistema politico in Italia ed in altri paesi Europei. Guardando l’omicidio di Aldo Moro, il pagamento doveva avvenire con lo stesso sistema che ho spiegato prima.

Q: Ackermann era parte di questo sistema di pagamenti nelle banche svizzere?
A: (sorriso)… sei tu il giornalista. Guarda alla sua carriera e come è salito velocemente al vertice.


MYSTERIUM : Così è salito al vertice (aggiungo io) :



Q: cosa pensi che si possa fare per ostacolarli?
A: beh ci sono molti ottimi libri che spiegano tutta la storia e ricompongono i pezzi, come quello che ho menzionato di Perkins. Queste persone hanno davvero colpito uomini che sono pagati per uccidere, per esporre al pubblico questa gente che è pronta a fare di tutto per prendere il controllo. E quando dico di tutto, lo dico davvero.

Q: quindi attraverso la pubblica rivelazione possiamo fermarli?
A: si, dicendo la verità. Siamo davanti a criminali davvero spietati, anche grandi criminali di guerra. E’ peggio del genocidio: sono pronti ad uccidere miliardi di persone solo per rimanere al potere ed avere il controllo.

Q: puoi spiegare, dal tuo punto di vista, perché i mass media dell’occidente sono più o meno completamente silenziosi riguardo a Bilderberg?
A: perché ci sono alcuni accordi tra loro ed i proprietari dei media. Non parlano di loro, li comprano. Anche alcune delle maggiori figure mediatiche sono invitate ai loro incontri ma non devono dire nulla di ciò che vedono e sentono.

Q: nella struttura di Bilderberg, c’è una minoranza interna che conosce i piani ed una maggioranza che segue solo gli ordini?
A: si. La cerchia interna è satanista e poi ci sono gli ingenui, le persone meno informate. Alcune persone pensano addirittura di stare facendo qualcosa di buono, sono la cerchia esterna.

Q: secondo i documenti esposti e proprie dichiarazioni, Bilderberg decise nel 1955 di creare l’EU e l’Euro, quindi hanno preso decisioni importanti e a lunghi tempi di raggiungimento.
A: si e tu sai che Bilderberg è stata fondata dal Principe Bernard, un precursore e membro delle SS e del partito Nazista, ha anche lavorato per IG Fabern, che produsse Ciclone B (il pesticida che veniva usato nelle camere a gas dei campi di concentramento per sterminare le persone). L’altro tipo era il capo dell’occidental petroleum, che ebbe strette relazioni con i comunisti dell’unione Sovietica. Hanno lavorato da tutti i due i lati ma questa gente è davvero fascista e vuole controllare tutto e tutti e chiunque si metta sulla loro strada viene rimosso.

Q: il sistema di pagamento che hai spiegato è al di fuori delle normali operazioni, compartimentalizzato e segreto?
A:  in queste banche svizzere i normali impiegati non sanno cosa sta accadendo, è’ come un dipartimento segreto vero e proprio nella banca. Come ho detto queste operazioni sono al di fuori dei controlli,  senza supervisione. Alcuni sono situati negli stessi edifici, altri sono al di fuori. Hanno una propria sicurezza e un’area speciale dove solo persone autorizzate possono entrare.

"La cerchia interna dei Bildelberg è satanista e poi ci sono gli ingenui, le persone meno informate. Alcune persone pensano addirittura di stare facendo qualcosa di buono, sono la cerchia esterna."


Q: come tengono queste transazioni al di fuori del sistema internazionale “Swift“?
A: beh alcune delle elencazioni del Clearstream erano vere all’inizio, poi includevano solo nomi falsi per far credere alle persone che tutta la lista fosse falsa. Vedi, anche loro fanno degli errori. La prima lista era vera e puoi rintracciare un sacco di elementi. Ci sono persone in giro che trovano irregolarità e poi scoprono la verità e la diffondono. In seguito certamente ci si adatta alla legge e queste persone vengono messe a tacere con la forza.
Il modo migliore per fermarli è dire la verità, metterli sotto ai riflettori. Se non li fermiamo finiremo a fargli da schiavi.

Q: grazie per l’intervista.
traduzione dall’inglese di Eda Lavert che si scusa per eventuali errori, imperfezioni ed adattamenti.


"Il modo migliore per fermarli è dire la verità, metterli sotto ai riflettori. Se non li fermiamo finiremo a fargli da schiavi."


Nessun commento: