Chi ha pubblicato il video giura che non si tratti di falsi e non sono frutto di manipolazioni grafiche fatte con il PC anche se, nei commenti, tutti lo hanno deriso. Eppure mi sbaglierò ma questi filmati e foto sono quelli che Billy Meyer realizzò di persona e che tanto hanno fatto discutere.
IL CASO MEYER
Il 28 gennaio 1975, nel primo pomeriggio, lo svizzero Eduard Billy Meyer, ex gendarme ed agricoltore, lascia la propria casa colonica a bordo di un ciclomotore portando con sé la macchina fotografica e si dirige verso una meta per lui ancora ignota.
Alle 14:00 Meyer giunge nella riserva boschiva di Hinwill quando avverte uno strano ronzio riempire l'aria. Alzato lo sguardo verso il cielo, la sua attenzione viene attratta da un disco, apparentemente metallico, che evoluisce nell'aria, lentamente, e comincia a scendere di quota. Ne vede perfettamente la struttura, una inferiore ed una superiore, divisa da una fila di rettangoli rossi, orientati verso l'alto, che circondano l'intero scafo. Meyer prende la macchina fotografica e scatta tre foto in rapida successione. Per circa sei minuti ogni cosa attorno a lui, compreso il disco nell'aria, sembra subire un effetto tipo "fata Morgana", per cui i contorni dei corpi appaiono sfocati e tremolanti. Poi, dopo aver sfrecciato avanti e indietro ad incredibile velocità, in una frazione di secondo l'UFO scompare e il paesaggio riprende la sua dimensione visibile normale. Annunciato dall'inquieto abbaiare dei cani, dagli striduli versi dei corvi e da quel persistente ronzio, alle 14:32 l'oggetto riappare sbucando dalle nuvole, ondeggiando sempre più in basso, ed atterra silenziosamente a circa 180 metri dallo svizzero emanando un forte campo energetico che oppone come una forza "frenante" sull'uomo, il quale cade a terra sfinito. Dopo un minuto, dall'oggetto discoidale poggiato al suolo esce una figura umana, di media statura e di aspetto attraente. Una donna di corporatura esile, dai lunghi capelli che le ornano il viso, abbigliata con un vestito grigio aderente che termina con un supporto per un casco all'altezza del collo, avanza verso di lui e gli porge una mano per aiutarlo a sollevarsi da terra e gli si rivolge in perfetta lingua tedesca: "Tu sei un uomo coraggioso, ti abbiamo studiato per molti anni".
Semjase fotografata da Meyer
Semjase, così si presenta, è una pleiadiana scesa sulla terra per affidare a lui, Eduard Billy Meyer, intelligente e di buoni sentimenti, il seguente messaggio, destinato a tutta l'umanità:
"Sopra ogni cosa si erge quell'Ente che governa la vita e la morte di ogni essere. E' il Creato che ha fissato le proprie leggi invariabili ed eterne su ogni cosa. L'uomo è in grado di riconoscerle nella natura, se si impegna; esse rappresenteranno per lui il corso della vita e la via della grandezza spirituale, lo scopo della propria esistenza. Tuttavia l'uomo, succube delle proprie religioni, ed al tempo stesso di un falso insegnamento, altro non fa che umiliare il suo spirito, sempre di più avvicinandosi ad un abisso senza fine".
Durante questo primo incontro la bellissima pleiadiana avrebbe rivelato la continua presenza di entità extraterrestri interagenti con l'umanità sin da tempi antichissimi, elevandosi a Dei per esercitare potere sugli uomini. Semjase termina questo suo discorso incitando l'uomo a dedicarsi con sempre maggiore impegno alla ricerca e allo studio del Creato, vivendo in perfetta armonia della natura, al fine di evitare il collasso dell'intero pianeta Terra. La misteriosa fanciulla dichiara di essere portavoce dell'impegno della sua civiltà a collaborare per il bene universale, il progresso scientifico e per il raggiungimento della verità. Successivamente, secondo quanto da lui dichiarato, fu protagonista di numerosi altri contatti con i pleiadiani, i quali lo fecero loro messaggero, e per dargli credibilità fra gli uomini, gli permisero di fotografare e filmare dozzine di volte le loro navi spaziali, gli fornirono materiale roccioso di altri pianeti e metallo tratto dai loro velivoli e gli permisero di portare con sé dei testimoni che poterono assistere ai loro incontri.
Malgrado queste prove la reazione della gente fu improntata al netto scetticismo. La narrazione dello svizzero sembrava troppo un miscuglio tra fantascienza e i tipici messaggi di "setta". Inoltre le foto erano troppo belle per essere vere.
Eduard Billy Meyer si isolò allora dai contatti col pubblico, circondandosi solo di coloro che lo accettavano senza mezzi termini, e se ciò è umanamente comprensibile, contribuì senza dubbio a metterlo in luce come "guru" di una setta.
Nell'ottobre '77 Meyer, poco dopo il suo ottantanovesimo contatto con i pleiadiani, si incontrò a Zurigo con il colonnello Wendelle Stevens, che nel 1948 era stato nominato responsabile di un programma di ricerca USAF in Alaska. Stevens riceveva i rapporti UFO dai piloti, rendendosi conto che essi venivano sistematicamente archiviati altrove, ed insabbiati. Cosa si celava dietro questa procedura? Da allora Stevens cominciò un suo archivio personale e nel 1976 comprendeva olter 700 testi in materia ed oltre 5000 foto di UFO provenienti da diversi continenti: il più grande archivio ufologico privato del mondo.
Quando il colonnello Stevens ebbe modo di osservare le foto di Meyer, l'ex colonnello ebbe una reazione di sorpresa: non esisteva nulla di paragonabile nel suo archivio, nulla che si avvicinasse qualitativamente a quelle immagini. Le foto di Meyer si prestavano bene all'analisi: erano state tutte realizzate in luce diurna e mostravano distinatamente i dischi argentei su uno sfondo panoramico dato da alberi, montagne, prati; erano quindi ricche di punti di riferimento per individuare la genuinità e la posizione degli oggetti. Una foto mostrava addirittura una "nave a raggio" nei diversi momenti del suo volo attorno ad un abete, dove una forza misteriosa emanante dalla nave piegava lievemente i rami sommitali dell'albero. Per realizzare un fotomontaggio del genere sarebbe occorsa una somma non indifferente e delle attrezzature che all'epoca solo grandi centri con grosse risorse tecniche avrebbero potuto realizzare, del tutto al di fuori della portata di un contadino che viveva con 700 franchi al mese. Per dissipare i dubbi legittimi, Stevens decise di recarsi in Svizzera nel 1977 per studiare quello che sarebbe diventato "il caso Meyer".
Con l'aiuto di Meyer, Stevens ricostruisce tutta la vicenda: i luoghi degli incontri, le postazioni per le foto, i dialoghi con l'anziano pleiadiano Ptaah e con l'affascinante creatura femminile Asket, proveniente dall'universo Dal, la promessa degli extraterrestri di ritornare 11 anni dopo, le sue esperienze con Semjase, i voli spaziali sugli UFO, la sua filosofia, che Meyer definiva "insegnamento dello spirito". Nei successivi incontri con Stevens, nel 1978, Meyer si sottopose e superò i test al "lie detector" e i suoi materiali furono affidate all'analisi del fisico Neil Davis, dirigente del "Design Tecnology", specializzato in analisi ottiche che concluse:
"Dai risultati delle analisi effettuate è lecito ritenere che gli oggetti un questione non possono essere che corpi di grosse dimensioni posti ad una certa distanza dalla fotocamera".
Quattro fotografie furono inoltre sottoposte, in presenza dello stesso Stevens, all'esame del Dr. Robert Nathan del Jet Propulsion Laboratory (JPL) della NASA, a Pasadena in California usando le attrezzature impiegate per analizzare le immagini inviate dalle sonde spaziali della NASA, arrivando alla conclusione della assoluta autenticità delle foto. Anche l'astronomo Michael Manin, specializzato in analisi ottiche e progettista della fotocamera della sonda "Mars Observer", rimase sbalordito per l'assenza di indizi di falsificazione, analisi effettuate mediante computer all'avanguardia:
"...Per quanto mi è stato possibile vedere, posso dire che non siamo in presenza di un trucco fotografivo... Ritengo pertanto che le fotografie in questione sono autentiche... Alla storia del contadino che entra a tu per tu in contatto con una dozzina di extraterrestri, e dai quali riceve periodicamente visite non posso assolutamente credere, ma queste immagini sono più che attendibili. Esse rappresentano una indiscutibile prova dell'esistenza di qualcosa di concreto, sulla cui natura non sono in grado di pronunciarmi".
Quasi contemporaneamente varie organizzazioni pseudo-ufologiche cercarono di dimostrare la falsità delle foto, per esempio riproducendo le scene di Meyer mediante l'uso di modellini, ma queste venivano sistematicamente riconosciute come false all'analisi, avvalorando ulteriormente quelle di Meyer, invece di screditarle.
Uno dei testimoni, il sig. Shutzbach, aveva registrato su nastro magnetico il ronzìo della nave a raggio, nastro che fu analizzato in vari modi con apparecchiature sofisticate presso il laboratorio sottomarino della US Navy a Groton. Si scoprì che il ronzìo era generato da tre diverse fonti e le frequenze risultanti nello spettro acustico era compresa tra i 320 e i 980 Hertz;
"la fonte principale del ronzio è una macchina di natura elettromagnetica che rotea all'interno di campi elettromagnetici multipli al ritmo di 250 rivoluzioni al minuto. Il ronzìo, nello spettro del percettibile, è dato da un gruppo di armonie forti in diretto rapporto con la rotazione della macchina. In questo contesto, la rotazione della macchina rimane stabile... Inoltre il moto rotatorio della macchina genera una vibrazione che a sua volta determina una ulteriore amplificazione delle armoniche più elevate".
Da una ulteriore analisi eseguita da Jim Dilettoso, tale ronzìo risulta essere prodotto da un concentrato di 32 frequenze simultanee, 24 delle quali rientravano nello spettro acustico percettibile.
"Tutto ciò è alquanto difficile da duplicare - spiegò Dilettoso - il suono attribuito alla nave spaziale è indubbiamente una registrazione fuori del comune, data da una sorprendente gamma di frequenze".
Ma la prova più straordinaria furono quattro piccoli frammenti metallici che lo svizzero consegnò a Stevens il 5 aprile 1978, asserendo che essi rappresentavano "tre dei sette componenti di cui le navi a raggio sono costituite". Uno dei campioni metallici, composto da sferette di color grigio era in fase di autodissoluzione, fenomeno che Meyer attribuì alle condizioni atmosferiche tipiche della Terra. I campioni vennero analizzati dal prof. Walter Walker, dell'università dell'Arizona il quale scoprì che delle analoghe sferette grigie erano anche all'interno del secondo reperto, incastonate in una massa metallica solida. Quando egli ne staccò un frammento per analizzarlo al microscopio fuoriuscì del gas che frantumò il vetrino sul quale era stato riposto. Un altro frammento si presentava alquanto ossidato e quando si tentò di rimuoverne lo strato con un raschietto d'acciaio, apparvero delle striature rosse nel metallo.
I campioni risultarono essere composti di varie leghe d'argento; uno risultò essere una lega estremamente complessa data da argento, alluminio, potassio, calcio, cromo, ferro, zolfo e silicio, con una notevole quantità di tulio (metallo rarissimo di valore superiore al platino), tutti contraddistinti da un elevatissimo grado di purezza. In un piccolo solco del campione, ingrandito 500 volte, furono trovati altri due micro-solchi, paralleli tra loro e uniti da sottilissimi canali che sembrarono artificialmente inseriti nel metallo.
Nel film PIRANHA viene menzionata una specie preistorica estinta milioni di anni fa. Questa especie è realmente esistita? Anche se forse non spettacolarizzata come nel film sembrerebbe di si : il Megapiranha paranensis.
Grazie alla conformazione della loro bocca e ai denti particolarmente affilati, i piranha sono in grado di cibarsi di prede con una stazza molto superiore alla loro. Ma come hanno fatto questi animali a sviluppare una dentatura così particolare? La recente scoperta di un fossile sembra gettare nuova luce sull’evoluzione dei famelici piranha.
Per comprendere la portata della scoperta, occorre compiere un piccolo passo indietro per conoscere meglio la famiglia di questi particolari pesci. I parenti più vicini dei piranha sono i pacu, pesci erbivori che vivono nell’America del Sud dotati di una dentatura che ricorda quella dei loro simili carnivori, ma molto meno appuntita e organizzata su due file di denti, dunque utile per triturare i vegetali. Partendo da queste conoscenze, intorno agli anni Cinquanta si ipotizzò che i piranha e i pacu potessero avere un antenato comune caratterizzato da una dentatura su due file successivamente evolutasi in un’unica linea di denti affilati nel caso dei piranha. Un’ipotesi suggestiva, ma non supportata dalla presenza di alcuna prova concreta.
A distanza di tanto tempo, una conferma tangibile a quell’ipotesi giunge da un fossile da poco ritrovato nei polverosi cassetti di un museo in Argentina. Il reperto, scovato agli inizi del Novecento e poi andato dimenticato, è lungo appena 5 cm ed è il fossile di una mandibola. I denti sono organizzati su due file a zigzag, particolare che sembra suggerire proprio la progressiva transizione evolutiva da una dentatura doppia a una fila singola di denti come nei moderni piranha.
Dentatura a zigzag dell'antenato dei piranha e dei pacu (credit: Carolina State University)
Come sottolineano i ricercatori sulla rivista scientifica Journal of Vertebrate Paleontology, il fossile appartiene a una nuova specie battezzata Megapiranha paranensis per via delle sue dimensioni e della località in cui è stato ritrovato, il Rio Paranà. Analizzando attentamente il reperto, il team di ricerca guidato da Wasila Dahdul (National Evolutionary Synthesis Center, North Carolina – USA) ha notato numerose similitudini sia con gli odierni piranha che con i loro parenti erbivori pacu, particolari che suggeriscono dunque la presenza di un antenato comune.
Stando alle ricostruzioni dei ricercatori, il Megapiranha paranensis poteva raggiungere una lunghezza superiore al metro, caratteristica compatibile con gli esemplari più grandi di pacu che raggiungono spesso tale dimensione, ma non con i piranha che raramente superano i 45 cm di lunghezza complessiva.
La mandibola fossile da poco scoperta sembra essere appartenuta all’anello di congiunzione tra le due specie, carnivora ed erbivora, ancora oggi esistenti. Mentre la dentatura dei pacu rimase simile a quella dei loro antenati e dunque su due file, ideale per sminuzzare e trasformare in poltiglia le fibre vegetali, quella dei piranha divenne progressivamente più affilata e disposta su un’unica fila per dilaniare con più facilità le carni delle loro prede.
Ulteriori approfondimenti consentiranno ora di verificare con maggiore precisione le recenti scoperte, ottenendo magari nuove informazioni sul misterioso Megapiranha paranensis da poco scoperto.
Il Megapiranha paranensis vissuto 8 milioni di anni fa. Nella scala dei tempi geologici sarebbe appartenuto nel periodo Neogene (vedere link).
Nove bambini vengono fatti scappare dal pianeta Lorien quando questo viene attaccato dagli abitanti di Mogadore; il piano è quello di far sviluppare loro le capacità che arriveranno raggiunta l'adolescenza sulla Terra, e poi farli tornare su Lorien una volta pronti per riconquistarlo. I Mogadorian danno loro la caccia sulla Terra, ma i nove sono protetti da un incantesimo: possono essere uccisi solo seguendo l'ordine dei numeri assegnati loro. Dopo l'uccisione dei primi tre, Numero Quattro deve scappare e nascondersi in città sempre diverse. Si rifugia quindi a Paradise, in Ohio, con il suo custode Henri, prendendo il nome di John Smith. Ma qualcosa è diverso dalle altre volte. Qui incontrerà il suo primo amore e il suo primo vero amico, e per questo motivo si ritroverà a dover decidere se scappare o rimanere nonostante il grande rischio di essere ucciso.
Puoi dirmi qualcosa riguardo la storia naturale e l'evoluzione della tua specie? Quanti anni ha la tua specie? Vi siete evoluti dai rettili primitivi cosi come l'umanità si è evoluta dalle scimmie?
Oh, questa è una storia molto lunga e complessa e suonerà certamente incredibile per te, ma è la verità. Tenterò di spiegarla in breve. Circa 65 milioni di anni fa, molti dei nostri antenati non avanzati della razza dei dinosauri morirono in un grande cataclisma globale. La ragione di questa distruzione non fu un disastro naturale - l'impatto di un asteroide come i vostri scienziati erroneamente credono - ma una guerra tra due gruppi alieni nemici che si svolse per la maggior parte nell'orbita e nelle alte atmosfere del vostro pianeta. Basandomi sulla nostra limitata conoscenza di quei giorni questa guerra globale fu la prima guerra aliena sul pianeta terra, ma sicuramente non fu l'ultima (ed una futura guerra arriverà presto, mentre una "guerra fredda" - come la chiameresti tu - tra gruppi alieni sta andando avanti da circa 73 anni nel vostro pianeta). I nemici in questa guerra vecchia di 65 milioni di anni erano due specie aliene avanzate, i cui nomi sono sempre non pronunciabili dalla vostra lingua. (...) Una razza era umanoide come la vostra specie (ma molto più antica) e proveniva da questo universo, da un sistema solare nella costellazione che voi chiamate "Procione" nelle vostre mappe attuali. L'altra specie - di cui non conosciamo molto - era una specie rettiliana, ma non hanno niente a che fare con la nostra specie, perchè noi ci siamo evoluti dai sauri locali senza influenze esterne (fatta eccezione per la manipolazione genetica che noi stessi ci siamo fatti con successo.
"...una guerra tra due gruppi alieni nemici che si svolse per la maggior parte nell'orbita e nelle alte atmosfere del vostro pianeta..."
Siamo venuti a conoscenza di un documento che, se davvero dovesse essere attendibile, sarebbe a dir poco sensazionale.
Si tratta dell'intervista fatta nel 1999 ad una rettiloide di sesso femminile, discendente dai rettili che vissero sulla terra milioni di anni fa. Questi, oggigiorno vivrebbero sottoterra, indisturbati, anche se alcuni di loro, come la nostra rettiloide, ogni tanto verrebbero in superficie per studiare la nostra razza. Infatti, l'aliena in questione (cui nome è impronunciabile), potrebbe essere paragonata, a suo dire, ad una scienziata, studiosa degli esseri umani. Ma questi rettiloidi, non sarebbero gli unici "alieni" presenti sul nostro pianeta. Infatti, sarebbero presenti altre razze, capaci di vivere inosservate intorno a noi (un pò come nel film "MIB"). Tra l'altro, sarebbe anche in corso una sorta di "guerra fredda" sulla Terra, in cui sarebbero coinvolte due di queste razze di extraterrestri. Gli ufo sarebbero, in parte anomalie fisiche terrestri, in parte esperimenti segreti dei nostri governi, in parte veicoli alieni. Ma questo è solo un assaggio delle notizie contenute nell'intervista.
-INTERVISTA AD UNA RETTILOIDE DEL SOTTOSUOLO (parziale)
Introduzione
Certifico che il testo seguente è assolutamente veritiero e non un lavoro di finzione. Queste sono parti di una trascrizione di una intervista che ho fatto ad un essere rettiliano non-umano nel Dicembre 1999. Questo essere femmina era già in contatto con un mio amico (Il cui nome sarà menzionato solo con le iniziali E.F.) da qualche mese.
Ero ancora scettico quando incontrai questo essere il 16 Dicembre l'anno scorso (1999) in quella piccola stanza riscaldata nella lontana casa del mio amico nelle vicinanze di una città al sud della Svezia, nonostante il fatto che io vidi con i miei stessi occhi che non era umana. Mi disse e mi mostrò talmente tante cose incredibili durante quell'incontro che non potei continuare a negare la realtà e la veridicità delle sue parole.
Ho parlato con lei per oltre 3 ore, quindi la seguente trascrizione mostra soltanto della parti accorciate dell'intervista, perchè lei mi chiese di non rendere pubblico proprio tutto ciò che disse.
Sono in possesso dell'intera trascrizione dell'intervista (49 pagine con alcuni miei disegni del suo corpo e del suo equipaggiamento) e anche alcuni nastri nei quali ho registrato l'intera intervista, ma non rivelerò tutto ciò fin quando non otterrò il suo permesso. Manderò questa trascrizione accorciata ma sempre estremamente affascinante a quattro miei fidati amici in Finlandia, Norvegia, Germania e Francia e spero che loro tradurranno tutto ciò nelle loro lingue ed anche in altre lingue e spero che più persone possibile saranno in grado di leggere e capire la trascrizione. Se la dovessi ricevere, ti prego di inviarla a tutti i tuoi amici via e-mail o di farne delle copie stampate.
Il testo seguente è sicuramente difficile da credere e da capire per qualcuno che non ha avuto la stessa esperienza personalmente, ma io sono stato realmente in contatto con la sua mente ed adesso sono assolutamente certo che tutto ciò che mi ha detto durante l'intervista è l'assoluta verità circa il nostro mondo.
Sfortunatamente, leggendo l'intera trascrizione e (sopratutto) questa versione molto accorciata ho la forte impressione che tutto ciò che ho scritto possa suonare troppo assurdo per essere vero, e che tutto suoni più come una pessima storia di fantascienza presa dalla TV o dal Cinema, e ho seri dubbi che qualcuno crederà veramente a questa mia esperienza. Ma è tutto vero, che voi lo crediate o meno. Non posso aspettarmi che voi crediate alla mie parole senza delle prove, ma io non posso darvele.
Credeteci o meno, non fa davvero molta differenza (ma spero che ci crederete).
Domanda : Prima di tutto, chi siete e cosa siete? Siete una specie extraterreste o le vostre origini possono essere trovate su questo pianeta?
Risposta :
Come puoi vedere con i tuoi occhi, non sono un essere umano come te e ad essere onesta non sono neanche un vero e proprio mammifero (nonostante il mio corpo abbia delle parti simil-mammifere, risultato dell'evoluzione). Sono un essere rettiliano femmina, appartenente ad una razza rettiliana molto antica. Noi siamo i terrestri originali e viviamo in questo pianeta da milioni di anni. Siamo menzionati nei vostri scritti religiosi come la vostra Bibbia Cristiana e molte delle antiche tribù umane erano a conoscenza della nostra presenza e ci hanno trattato come divinità, come per esempio gli Egiziani, gli Inca e molte altre antiche tribù. La vostra religione Cristiana ha frainteso il nostro ruolo nella vostra creazione, così siamo stati menzionati come "serpenti malvagi" nelle vostre scritture. Questo è sbagliato. La vostra razza è stata geneticamente modificata da alieni, e noi abbiamo avuto un ruolo più o meno passivo in tutta questa faccenda di evoluzione acellerata. Devi sapere (qualche vostro scienziato è già arrivato a supporlo) che la tua specie si è evoluta in maniera troppo veloce per essere un processo naturale, in a malapena 2-3 milioni di anni. Questo è assolutamente impossibile, perchè l'evoluzione è un processo molto più lento quando è naturale, ma non l'avete ancora capito. La vostra creazione è stata artificiale, dovuta alla ingegneria genetica, ma non da parte nostra ma da parte di una razza aliena. Se tu mi chiedi se sono extraterrestre, devo risponderti di no. Noi siamo nativi terrestri. Abbiamo avuto ed abbiamo ancora qualche colonia nel sistema solare, ma siamo originari di questo pianeta. Infatti questo è il nostro pianeta, non il vostro. Non è mai stato vostro.
Domanda : Puoi dirmi il tuo nome?
Risposta : Difficile, perchè la vostra lingua umana non è in grado di pronunciarlo in maniera corretta (ed una errata pronuncia dei nostri nomi è una cosa molto offensiva per molti individui della mia specie). Il nostro linguaggio è molto diverso dal vostro. (...) Chiamami "Lacerta", questo è il nome che generalmente uso quando sono tra umani e parlo con loro.
Domanda : Qual'è il tuo compito? Hai un un "lavoro" come noi?
Risposta : Per dirlo con le vostre parole : Sono una curiosa studentessa delle attitudini sociali della vostra specie. Ecco perchè ho rivelato la mia vera natura a E.F. e a te. (...) Mi interessa vedere come la vostra specie reagirà se renderai pubblica la verità che ti sto per rivelare. Sono abbastanza sicura che tutti rifiuteranno di credere alle mie parole, ma spero di sbagliarmi, perchè avete bisogno di capire se volete sopravvivere per gli anni a venire.
Domanda : Ho letto le informazioni che hai dato a E.F. su questo argomento, ma potresti darmi adesso una breve risposta : gli UFO sono oggetti volanti pilotati da extraterresti o appartengono alla vostra specie?
Risposta : Qualcuno ha osservato alcuni UFO - come li chiami tu - appartenenti a noi, ma la maggior parte no. La maggioranza dei "misteriosi" oggetti volanti nel cielo non sono macchine tecnologiche ma principalmente una cattiva interpretazione di fenomeni naturali che i vostri scienziati non hanno capito (come getti di plasma spontanei nell'alta atmosfera). Ma comunque alcuni UFO sono navi reali appartenenti sia alla vostra specie (sopratutto alle vostre istituzioni militari) sia ad altre specie aliene sia a noi (ma solo una minoranza delle navi avvistate appartiene a noi perchè generalmente noi siamo molto attenti ai nostri movimenti nell'atmosfera, e abbiamo particolari sistemi per nasconderle). Se ti capita di leggere un rapporto su un avvistamento di un oggetto cilindrico sigaroforme dal colore grigio metallico e dalla lunghezza di - ce ne sono di diversi tipi - diciamo tra i 20 e i 260 dei vostri metri e se questo oggetto ha emesso un ronzio profondo, e se c'erano 5 luci rosse sopra la superficie metallica (una di sopra, una al centro, due alla base) allora è probabile che qualcuno di voi abbia avvistato una delle nostre navi e questo vuol dire che o c'è stato un difetto o che qualcuno di noi non è stato abbastanza cauto. Abbiamo anche una piccolissima flotta di navi discoidali, ma questo tipo di UFO solitamente appartiene a razze aliene. Gli UFO triangolari generalmente appartengono alle vostre stesse istituzioni militari, ma usano una tecnologia straniera per costruirli. Se vuoi davvero provare a vere una delle nostre navi, dovresti dare una occhiata ai cieli Artici, l'Antartide e le parti interne dell'Asia (sopratutto nelle montagne).
Domanda : Avete un simbolo speciale o qualcosa del genere con il quale possiamo identificare la vostra razza?
Risposta : Abbiamo due simboli principali che rappresentano la nostra specie. Un simbolo (il più antico) è un serpente blu con quattro ali bianche in uno sfondo nero (i colori per noi hanno significati religiosi). Questo simbolo è stato usato da alcune parti della mia società, ma oggi è molto antiquato - voi umani l'avete copiato molto spesso nelle vostre antiche scritture. L'altro simbolo è un essere mistico che voi chiamereste "Drago" a forma di cerchio con sette stelle bianche al centro. Questo simbolo è molto più comune oggigiorno. Se vedi uno di questi simboli in una delle navi cilindriche che ho descritto nella mia precedente risposta o in una qualche installazione sotterranea, questo oggetto o luogo appartiene sicuramente a noi (e ti consiglio di andare via da li al più presto).
Domanda : Dato che non mi hai permesso di fare foto - che sarebbero molto utili per provare la tua reale esistenza e la veridicità di questa storia - puoi descriverti in dettaglio?
Risposta : So che sarebbe d'aiuto per provare l'autenticità di questa intervista permetterti di farmi delle foto. D'altronde, voi umani siete molto scettici (questa per noi e per le specie aliene che agiscono segretamente in questo pianeta è una buona cosa) quindi anche se tu avessi queste foto, molti della tua razza direbbero che sono false, che sono soltanto una donna umana mascherata o qualcosa del genere (e ciò sarebbe molto offensivo per me). Posso anche provare a descrivermi, ma dubito che gli altri della tua specie sarebbero in grado di immaginare il mio reale aspetto basandosi su delle semplici parole, perchè la negazione automatica dell'esistenza di specie rettiliane e di altre specie intelligenti oltre a voi è una parte della programmazione della vostra mente. Comunque, ci proverò. Immaginate il corpo di una normale donna umana, ed avrete una buona base di partenza per immaginare il mio corpo. Come voi, ho una testa, due braccia, due mani, due gambe e due piedi e le proporzioni del mio corpo sono come le vostre. (...) La mia pelle è principalmente di un colore verde-beige - più sul verde - e abbiamo alcune serie di punti marroni irregolari (ogni punto ha una grandezza di circa 1-2 centimetri) nella nostra pelle e nella nostra faccia. (...) Nel mio caso puoi vederli come due linee sopra le sopracciglia che attraversano la fronte, sulle mie guance e il mio fianco. I miei occhi sono leggermente più grandi di quelli umani (per questa ragione, vediamo meglio al buio). La pupilla è sottile e puoi cambiare la sua forma da piccola linea a largo ovale a forma di uovo, perchè la nostra retina è molto sensibile alla luce e la pupilla deve adattarsi. Abbiamo delle orecchie esterne arrotondate, ma sono più piccole e meno rotonde delle vostre, ma sentiamo meglio perchè le nostre orecchie sono molto più sensibili verso le onde soniche (e possiamo anche sentirne un buon numero). C'è un muscolo o una "membrana" sopra le orecchie in grado di chiuderle completamente (per esempio sottacqua). Il nostro naso è più appuntito e c'è una curvatura a forma di V tra le narici, che permise ai nostri antenati di "vedere" la temperatura. Noi abbiamo ormai perso gran parte di questa abilità, ma possiamo ancora sentire la temperatura molto meglio con questo "organo". La forma delle nostre labbra è come quella delle vostre (quelle delle femmine sono un po' più larghe di quelle dei maschi) ma di colore marrone, e i nostri denti sono molto bianchi, forti e un po' più lunghi ed appuntiti rispetto ai vostri morbidi denti da mammifero. Non abbiamo capelli dai colori differenti come voi (ma abbiamo una tradizione che consiste nel colorare i capelli ad età differenti) e il colore originale è di un marrone verdino - come i miei -. I nostri capelli sono più fitti e forti dei vostri, e crescono molto lentamente. Inoltre, la testa è l'unica parte del nostro corpo dove crescono peli. Il nostro corpo, le nostre braccia e le nostre gambe sono simili come forma e grandezza alle vostre, ma il colore è diverso (verde-beige, come la faccia) e vi sono delle strutture simili a delle squame nella parte superiore delle gambe (sopra il ginocchio) e nella parte superiore delle braccia (sopra il gomito). Le nostre cinque dita sono un po' più sottili e lunghe di quelle umane, e la nostra pelle nel palmo è liscia, quindi non abbiamo linee come voi ma sempre una combinazione di strutture simil-squamate e punti marroni (entrambi i sessi hanno i punti nel palmo) e non abbiamo impronte digitali come voi. (...) I maschi hanno delle unghie affilate ed appuntite dalla lunghezza di circa 5 o 6 dei vostri centimetri. La caratteristica seguente è una grande differenza rispetto al vostro corpo ed è parte della nostra origine rettile : se tocchi la parte posteriore della schiena sentirai qualcosa come una linea dura attraverso i miei vestiti. Questa non è la spina dorsale, ma una complessa struttura esterna a placche nella pelle e nel tessuto che segue con precisione la nostra spina dorsale dalle testa al fianco. Vi è un numero di nervi e di vene estremamente alto in questa struttura e nelle placche (che sono lunghe circa due o tre centimetri e molto sensibili al tocco - questo è uno dei motivi per cui abbiamo difficoltà a sederci su delle sedie con uno schienale come questa.) La funzione principale di queste piccola placche (oltre ad un ruolo nella nostra sessualità) è semplicemente la regolazione della nostra temperatura corporea, e se ci sediamo alla luce del sole naturale od artificiale, queste placche diventano ricche di sangue , i vasi sanguigni si allargano e il sole è in grado di riscaldare il nostro sangue rettile (che circola attraverso il corpo e attraverso queste placche) di diversi gradi e questo ci da un grande piacere. (...)
Domanda : Hai detto che sei nata in maniera differente rispetto a noi. Depositate delle uova?
Risposta : Si, ma non come gli uccelli o i rettili primitivi. L'embrione cresce in un liquido proteico dentro l'utero della madre, ma c'è anche un guscio a forma di uovo dallo spessore molto fine, che riempie l'intero utero. L'embrione dentro questo guscio è completamente autonomo dal corpo della madre, ed ha ogni sostanza necessaria per svilupparsi. C'è anche un cordone simile al vostro cordone ombelicale connesso in un punto nascosto dietro le placche. (...)
Domanda : Cosa mangiate?
Risposta : Generalmente varie cose come voi : carne, frutta, vegetali, particolari tipi di funghi (dalle fattorie sotterranee) ed altre cose. Possiamo anche mangiare e digerire delle sostanze che per voi sono velenose. La principale differenza tra noi e voi è che noi dobbiamo obbligatoriamente mangiare carne, perchè il nostro corpo necessita delle proteine. (...)
Domanda : Puoi dirmi qualcosa riguardo la storia naturale e l'evoluzione della tua specie? Quanti anni ha la tua specie? Vi siete evoluti dai rettili primitivi cosi come l'umanità si è evoluta dalle scimmie?
Risposta : Oh, questa è una storia molto lunga e complessa e suonerà certamente incredibile per te, ma è la verità. Tenterò di spiegarla in breve. Circa 65 milioni di anni fa, molti dei nostri antenati non avanzati della razza dei dinosauri morirono in un grande cataclisma globale. La ragione di questa distruzione non fu un disastro naturale - l'impatto di un asteroide come i vostri scienziati erroneamente credono - ma una guerra tra due gruppi alieni nemici che si svolse per la maggior parte nell'orbita e nelle alte atmosfere del vostro pianeta. Basandomi sulla nostra limitata conoscenza di quei giorni questa guerra globale fu la prima guerra aliena sul pianeta terra, ma sicuramente non fu l'ultima (ed una futura guerra arriverà presto, mentre una "guerra fredda" - come la chiameresti tu - tra gruppi alieni sta andando avanti da circa 73 anni nel vostro pianeta). I nemici in questa guerra vecchia di 65 milioni di anni erano due specie aliene avanzate, i cui nomi sono sempre non pronunciabili dalla vostra lingua. (...) Una razza era umanoide come la vostra specie (ma molto più antica) e proveniva da questo universo, da un sistema solare nella costellazione che voi chiamate "Procione" nelle vostre mappe attuali. L'altra specie - di cui non conosciamo molto - era una specie rettiliana, ma non hanno niente a che fare con la nostra specie, perchè noi ci siamo evoluti dai sauri locali senza influenze esterne (fatta eccezione per la manipolazione genetica che noi stessi ci siamo fatti con successo. Te ne parlerò successivamente). La specie rettiliana avanzata non proveniva da questo universo ma da... (...) Per usare un termine che forse riuscirai a capire : le altre specie non vengono da questo universo ma da un altra "bolla" nella schiuma dell'omniverso. Forse la chiameresti un altra dimensione, ma non è la giusta parola per descriverlo correttamente. (...) Il fatto che dovresti ricordare è che le specie avanzate sono in grado di "camminare" tra le bolle tramite l'utilizzo di - come la chiamereste voi - tecnologia quantica e qualche volta in particolari maniere tramite l'utilizzo della loro mente (la mia specie possiede anche delle abilità mentali avanzate rispetto a quelle della vostra specie, ma non siamo in grado di cambiare bolla/stringa senza la tecnologia, ma le altre specie attive in questo pianeta sono capaci di farlo e questo per voi sembra qualcosa come una magia così come lo è stato per i vostri antenati). Tornando alla vostra storia : la prima specie (gli umanoidi) raggiunsero la terra circa 150 anni prima dei rettiani, e costruirono alcune colonie negli ex-continenti. C'era una grande colonia nel continente che oggi chiamate "Antartide" e un'altra nel continente che oggi chiamate "Asia". Questa gente visse nel pianeta con dei sauri animali senza problemi. Quando la specie rettiliana avanzata arrivò nel sistema solare, i coloni umanoidi da "Procione" tentarono di comunicare pacificamente, ma senza successo e una guerra globale cominciò in pochi mesi. Devi capire che entrambe le specie erano interessate a questo giovane pianeta, non per la sua biologia e per le sue specie non avanzate, ma solo per una ragione : materie prime, sopratutto il rame. Per capire ciò, dovresti sapere che il rame è un materiale molto importante per alcune specie avanzate (anche oggigiorno) perchè è - assieme ad alcuni materiali instabili - capace di produrre altri elementi stabili se induci un alto campo elettromagnetico nell'angolo giusto con un campo radioattivo nucleare per produrre un intersecarsi di campi fluttuanti. La fusione del rame con altri elementi in una simile camera con campo magnetico/radioattivo può produrre un campo di forza di natura speciale molto utile per vari scopi tecnologici. (...) Entrambe le specie volevano il rame del Pianeta Terra e per questa ragione combatterono una guerra non molto lunga nello spazio e nell'orbita. La specie umanoide sembrava averla vinta inizialmente, ma nella battaglia finale i rettiliani decisero di utilizzare una strana arma sperimentale - uno speciale tipo di bomba a fusione capace di distruggere le forme di vita nel pianeta ma non le preziose materie prime ed il rame. La bomba fu sparata dallo spazio e fu fatta detonare nel punto del pianeta che voi chiamate "America Centrale". Essendo detonata nell'oceano, produsse una imprevedibile fusione con l'idrogeno e l'effetto fu molto più forte di quanto i rettiliani si aspettassero. Radiazioni mortali, una sovraproduzione di fusione-ossigeno, pioggia radioattiva e un "inverno nucleare" di circa 200 anni fu il risultato. La maggior parte degli umanoidi rimasero uccisi e i rettiliani persero il loro interesse verso il pianeta per ragioni sconosciute anche a noi - forse a causa delle radiazioni. il Pianeta Terra rimase abbandonato a se stesso ancora una volta e gli animali della superficie morirono. Ma comunque, un risultato della bomba a fusione fu la pioggia nucleare di diversi elementi e la creazione di nuovi materiali durante il processo di fusione ed uno di questi materiali fu l'Iridio. Gli scienziati umani oggi vedono l'alta concentrazione di Iridio nel suolo come una prova dell'impatto di un asteroide che uccise i dinosauri. (...) La maggior parte dei dinosauri morì (...) Nonostante il cataclisma, alcune specie furono in grado di sopravvivere : i pesci (come gli squali), gli uccelli, dei piccoli raccapriccianti mammiferi (i vostri antenati), vari rettili come i coccodrilli...e vi era uno speciale tipo di piccoli ma avanzati dinosauri che si svilupparono con l'ultimo grande animale - rettili come la specie che voi chiamate Tirannosauri. Questo nuovo rettile camminava su due gambe ed assomigliava un po' alla vostra ricostruzione di Iguanodonte (si è originato da questa famiglia) ma era più piccolo (circa 1.50 metri) con alcune caratteristiche umanoidi, una struttura ossea cambiata, un teschio ed un cervello più grande, una mano con un pollice che era in grado di prendere le cose, un organismo e una digestione differente, occhi sviluppati nel centro della testa come i vostri occhi e...la cosa più importante...una nuova e migliore struttura cerebrale. Questo era il nostro diretto antenato. Vi sono alcune teorie su come le radiazioni di questa bomba abbiano preso parte nella mutazione dell'organismo di questa nuova specie, ma non è stato provato. Non di meno, questo piccolo dinosauro simil-umanoide si è evoluto durante i seguenti 30 milioni di anni (come ho detto precedentemente, una specie ha bisogno generalmente di molto tempo per evolversi a differenza di quanto credete voi, sempre che l'evoluzione non venga indotta artificialmente come nel vostro caso) da un animale ad un essere più o meno pensante. (...) Ebbene, la natura non fu molto amichevole nei nostri confronti e per quanto ne sappiamo delle 27 sub-specie se ne estinsero 24 tra guerre ed evoluzione (...) 50 milioni di anni dopo la guerra e dopo la fine dei Dinosauri, soltanto tre specie rettiliane avanzate (ormai tecnologiche) rimasero in questo pianeta con tutti gli altri animali minori. Attraverso l'incrociarsi naturale ed artificiale queste tre specie si unirono in una unica specie rettiliana ed attraverso la scoperta delle manipolazioni genetiche, fummo capaci di eliminare dalla nostra struttura genetica quei geni responsabili della tendenza alla divisione. Basandoci sulla nostra storia e sulle nostre credenze, quello fu il tempo in cui la nostra razza rettiliana finale - così come mi vedi oggi - fu creata dall'uso della ingegneria genetica. Questo avvenne circa 10 milioni di anni fa e la nostra evoluzione si è fermata più o meno a questo punto (...) 10 milioni di anni fa i piccoli mammiferi cominciarono a crescere ed a scendere dagli alberi (ancora una volta a causa del cambio di clima, sopratutto nel cosidetto continente Africano). Ma cominciarono ad evolvere molto lentamente, cosa normale per un mammifero (...) Ma gli eventi si svolsero in maniera differente (...) Circa 1,5 milioni di anni fa, un altra specie aliena arrivò sulla Terra (Fu sorprendentemente la prima specie da circa 60 milioni di anni. Questo suonerebbe ancora più sorprendente per te se sapessi quante specie differenti sono qui oggi). L'interesse di queste specie umanoidi - li chiamereste "Illojim" oggi - non era verso le materie prime ed il rame, ma con nostra grande sorpresa erano le specie non avanzate di scimmie-umanoidi. Nonostante la nostra presenza sul pianeta, gli alieni decisero di "aiutare" le scimmie ad evolversi un pò più velocemente, per servirli in un futuro come una specie di razza-schiava nelle guerre a venire. Il destino della vostra specie non era di grande importanza per noi, ma non ci piaceva la presenza di questi "illojim" nel nostro pianeta e a loro non piaceva la nostra presenza nel loro nuovo pianeta "zoo" e quindi la vostra sesta e settima creazione fu la ragione per una guerra tra noi e loro. Per esempio puoi leggere di quella guerra in parte in quel libro che voi chiamate "Bibbia", descritta in maniera molto strana. La verità è una storia molto diversa e difficile. (...)
Domanda : Capisco. Ma ho un altra domanda : Hai menzionato molti fatti riguardo la vecchia guerra tra alieni 65 milioni di anni fa. Questo accadde molto tempo prima che la tua specie divenisse realmente intelligente (per quanto abbia capito). Come fate a sapere così tante cose circa quella "prima guerra" e circa l'evoluzione della vostra specie?
Risposta : Questa è una buona domanda (sicuramente migliore della precedente) e non ti ho dato sufficienti spiegazioni. La nostra conoscenza circa la prima guerra proviene completamente da un antico artefatto, che fu trovato circa 16.000 anni fa dai nostri archeologi nel continente che adesso chiamate Nord America. Trovarono una lastra rotonda dal diametro di circa 47 dei vostri centimetri. La lastra era fatta da un materiale magnetico sconosciuto anche per noi e dentro questa piastra vi era un altra piastra di cristallo più piccola che conteneva un enorme ammontare di informazioni codificate nella struttura molecolare del cristallo. questa "piastra di memoria" fu creata già 65 milioni di anni fa dagli ultimi esseri umani da "Procione" sopravvissuti alla bomba, ma quando l'abbiamo trovata era perfettamente intatta. I nostri scienziati furono in grado di codificare i messaggi e i dati così potemmo sentire per la prima volta gli eventi che accaddero nel lontano passato e che condussero all'estinzione dei dinosauri. La piastra conteneva una descrizione dettagliata di entrambe le specie (ma parlava di più degli umanoidi) e degli eventi e delle armi, inclusa la bomba a fusione. Conteneva anche una descrizione degli animali e dei sauri sulla terra, inclusa la specie dei nostri antenati non ancora intelligenti. Il resto della nostra conoscenza sulla nostra evoluzione proviene dagli scheletri e dalla lettura e la codifica/decodifica del nostro DNA. Vedi, noi conosciamo la verità sulle nostre radici da circa 16.000 anni. Prima di quel periodo, avevamo una idea più religiosa circa la nostra creazione.
Domanda : Hai parlato di scheletri di membri della tua specie. Come è possibile che scienziati umani non abbiano trovato traccia di voi e dei vostri antenati se realmente avete vissuto in questo pianeta per così tanto tempo? Abbiamo trovato molti scheletri di dinosauri primitivi, ma nessuno di esseri rettiliani avanzati con un teschio ed un cervello grande e con mani con pollici come hai descritto prima.
Risposta : Si che lo avete fatto. Ma i vostri "grandi" scienziati non sono stati capaci di ricostruire gli scheletri completamente, perchè la loro intenzione era quella di costruire rettili animali, non esseri intelligenti. Ti metteresti a ridere se sapessi quanti scheletri di dinosauri (specialmente quelli piccoli) nei vostri musei sono costruzioni totalmente sbagliate di esseri mai esistiti, perchè avete usato diverse ossa che in realtà non coincidevano l'una con l'altra e qualche volta avete costruito ossa artificiali se qualcosa mancava per costruire un "animale" sauriano. Molti dei vostri scienziati sono a conoscenza di questo problema, ma non lo rendono pubblico perchè non sono in grado di dare spiegazioni e continuano a dire che le ossa originali semplicemente non sono state trovate e quelle artificiali sono corrette. Molte nostre ossa sono state usate per ricostruire l'Iguanodonte, per esempio le mani con il pollice visibile (guarda un Iguanodonte in un museo e vedrai che ho ragione.) Uno scienziato nel paese che voi chiamate Stati Uniti ha ricostruito quasi correttamente uno scheletro della nostra specie qualche anno fa, ma il governo locale (che è parzialmente a conoscenza della nostra esistenza) gli confiscò la ricostruzione. Dato che oggi (e da migliaia di anni) viviamo quasi completamente sottoterra, non troverai nessun cadavere o scheletro appartenente a noi.
Domanda : Qualche volta hai parlato di città sotterranee e luce solare artificiale. Intendi qualcosa come una "Terra cava" con questo. C'è un secondo sole dentro il nostro pianeta?
Risposta : No, la terra non è in realtà completamente cava e non c'è un secondo sole dentro. (...) Quando io parlo delle nostre case sotterranee, intendo un grande sistema di caverne. Le caverne che voi avete scoperto in superficie sono piccole a confronto delle vere e grandi caverne che si trovano sottoterra (ad una profondità di circa dai 2000 agli 8000 dei vostri metri, ma connesse con molti tunnel nascosti verso la superficie o con caverne vicino la superficie) e viviamo in grandi ed avanzate città e colonie dentro queste caverne. I nostri insediamenti più grandi sono sotto l'Artico, l'Antartide, Asia, Nord America e Australia. Se io parlo di luce solare artificiale nelle nostre città io non intendo un sole reale ma diverse fonti tecnologiche di luce artificiale (incluse fonti gravitazionali) che illuminano le caverne e i tunnel. Vi sono delle aree e dei tunnel speciali con della forte luce UV in ogni città e noi usiamo questi posti per riscaldare il nostro sangue. Inoltre, abbiamo anche alcune postazioni solari in superficie in aree remote, sopratutto in America ed in Australia.
Domanda : Dove possiamo trovare queste entrate di superficie verso il vostro mondo?
Risposta : Pensi davvero che abbia intenzione di dirti la loro locazione precisa? Se vuoi trovare queste entrate, devi cercartele da solo (ma ti consiglio di non farlo). Quando sono arrivata in superficie 4 giorni fa, ho usato una entrata situata a circa 300 dei vostri chilometri a nord da qui, vicino ad un grande lago ma dubito che saresti in grado di trovarla (ci sono soltanto poche entrate in questa parte del mondo - la maggior parte sono verso nord ed est). Un piccolo consiglio : se ti trovi in una caverna stretta o in un tunnel o anche in qualcosa che possa sembrarti come una miniera artificiale e se addentrandoti man mano dovessi notare che il muro va via via facendosi più liscio e se senti uno strano flusso d'aria calda proveniente dall'interno o se senti il suono di aria proveniente da qualche sistema di ventilazione, allora cerca un qualche tipo di muro artificiale e liscio da qualche parte, con una porta fatta di metallo grigio. Se tu fossi in grado di aprire quella porta (ma ne dubito) dovresti trovarti in una stanza tecnologica rotonda con sistemi di ventilazione ed ascensori che vanno verso il basso. Questa è probabilmente una entrata verso il nostro mondo. Se hai raggiunto questo punto, dovresti sapere che noi siamo ormai sicuramente a conoscenza della tua presenza. Ti troveresti già in grossi guai se entrassi nella stanza rotonda, ma tu dovresti comunque cercare uno dei due simboli rettiliani nel muro. Se non ci sono questi simboli o altri simboli, sei forse in un guaio ancora più grande di quanto potresti pensare, perchè non tutte le basi sotterranee appartengono alla nostra razza. Alcuni nuovi sistemi di tunnel appartengono a razze aliene (incluse razze ostili). Il mio consiglio in generale è : se ti dovessi trovare in una strana installazione sotterranea : scappa via più veloce che puoi.
Domanda : Hai menzionato da poco che tu usi il nome "Lacerta" quando sei tra umani e che ti piace stare nella luce del sole nella superficie della terra. Ma come puoi stare tra gli umani? Non sei come noi, quindi chiunque noterebbe che tu appartieni ad una altra specie. Perchè nessuno ha mai visto e descritto un essere come te se la tua specie ha vissuto sin dalla nostra "creazione" nello stesso pianeta. Puoi darmi una spiegazione?
Risposta : Prima di tutto, la mia specie è stata ovviamente vista e descritta (e venerata) molte volte nel vostro passato primitivo, per esempio nelle vostre scritture religiose come la vostra Bibbia Cristiana. Puoi trovare descrizioni ed anche semplici disegni di noi anche nella parte nord del continente Americano in vari templi. I cosiddetti "saggi" dall'India e dalle montagne Asiatiche hanno descritto la nostra specie molte volte nelle scritture, così come hanno fatto altri "saggi" dal continente Africano. Credo che siamo la specie non-umana più menzionata (a parte forse gli "Ilojiim") nella vostra storia. (...) Quando siamo nella superficie e incontriamo esseri umani (anche se in gruppi - non fa differenza. Tutte le vostre menti sono come una mente sola) siamo in grado di "toccare" la loro mente ed indurre per via telepatica il comando "Vedici come esseri della vostra stessa specie" e il debole cervello umano accetterà l'ordine senza rifiutarsi e loro ci vedranno (nonostante il nostro aspetto rettiliano) come normali umani. L'ho fatto numerose volte e voi deboli umani generalmente mi vedete come una attraente donna dai capelli castani, perchè io ho creato questa speciale "immagine mimetica" nella mia mente molti anni fa e posso indurla nelle vostre menti senza problemi. (...) Nella vostra coscienza è presente uno speciale interruttore ("Vedici come siamo in realtà / Vedici come noi vogliamo che tu ci veda") che è stato piazzato dagli "Illojim" quando crearono la vostra razza e noi possiamo usare questo interruttore per convincervi di stare guardando umani quando in realtà state guardando noi (anche altri alieni utilizzano questo interruttore). E' più semplice di quanto pensi. Quando ci sono incontri tra la vostra razza e alieni che sembrano esattamente come voi, questi alieni hanno usato questo interruttore e qualche incontro con alieni simil-umani possono essere spiegati come incontri con esseri della mia specie). Quando ho incontrato E.F. per la prima volta, lui stesso mi vide come una normale donna umana e ricordo che fu realmente spaventato e shockato quando gli rivelai la mia vera natura.
Domanda : Una ultima domanda : Prima hai detto che siete in grado di nascondere i vostri UFO? Utilizzate queste abilità per farlo?
Risposta : Si, ma con la tecnologia. E' presente un potente dispositivo dentro ogni nave in grado di inviare un segnale artificiale nelle vostre menti per convincervi di stare vedendo soltanto il cielo, o al limite normali veivoli come aerei al posto delle nostre navi. Non viene usato molto spesso, poichè noi evitiamo il pubblico umano quando ci muoviamo nell'atmosfera. Se sei in grado di vedere i nostri "UFOs" vuol dire che il dispositivo è difettoso o disattivato per qualche ragione. L'effetto di camuffamento non funziona sulle foto - per rispondere in anticipo a questa tua possibile domanda - ma perchè qualcuno dovrebbe fotografare il cielo se non vede nulla di strano. Comunque, la maggior parte delle entrate di superficie verso i nostri tunnel sono nascoste con questo tipo di dispositivo, e la vostra specie generalmente vede soltanto normali muri di caverna al posto della porta. Questa è una delle ragioni per cui ho detto che dubito che saresti in grado di trovare queste entrate per il nostro mondo (ma in passato è successo qualche volta).
Domanda : Tornando alla vostra e nostra storia. Hai menzionato la razza degli "Illojim" che hanno creato la nostra razza umana. Da dove provenirono e che aspetto avevano? Cosa successe esattamente quando arrivarono? Sono loro il nostro "Dio"?
Risposta : Gli "Illojim" provenivano da questo universo, dal sistema solare che voi chiamate "Aldebaran" nelle vostre mappe. Erano una specie umanoide molto alta, con i capelli solitamente biondi ed una pelle molto bianca (evitavano la luce del sole perchè nuoceva alla loro pelle e ai loro occhi. Questo era assolutamente incredibile per una specie amante del sole come noi). Inizialmente sembravano intelligenti e pacifici, per cui iniziammo una comunicazione più o meno amichevole con loro, ma dopo mostrarono le loro vere intenzioni e i loro veri piani : volevano evolvere le scimmie verso una nuova specie e noi eravamo un fattore di disturbo per loro e per il loro nuovo pianeta zoo. All'inizio, catturarono circa 10,000 o forse anche 20,000 dei vostri antenati e lasciarono il pianeta per qualche centinaio di anni. Quando ritornarono, portarono indietro i vostri antenati (adesso più umani). Quindi lasciarono la terra di nuovo per qualche migliaio di anni e i primitivi pre-umani vissero con noi senza particolari problemi (erano semplicemente spaventati dalla nostra tecnologia e dalle nostre navi). Gli "Illojim" rinforzarono la loro mente e migliorarono il loro cervello e la loro struttura corporea e adesso erano in grado di utilizzare fuoco e utensili. Gli "Illojim" ritornarono circa sette volte nel giro di 23,000 anni e acellerarono il processo di evoluzione di alcuni membri della vostra specie. Devi capire che voi non siete la prima civiltà umana nel pianeta. I primi umani avanzati (Che vissero assieme ai meno sviluppati pre-umani, poichè gli "Illojim" sperimentarono differenti velocità e stadi di evoluzione) con l'uso della tecnologia e della parola esisterono circa 700,000 anni fa in questo pianeta (i vostri scienziati non hanno ancora capito questo, perchè hanno trovato solo le ossa dei pre-umani e qualche disegno primitivo nelle caverne che mostrava gli umani avanzati e i dispositivi di volo.). (...) Bene, dopo qualche secolo gli alieni decisero di estinguere la loro prima creazione e acellerarono l'evoluzione di una seconda e migliore specie e così via. La verità è che la vostra moderna civiltà umana non è la prima nel pianeta Terra, ma già la settima. Le costruzioni delle prime specie sono ormai perse, ma la quinta civiltà fu quella che costruì le grandi costruzioni triangolari che voi chiamate "piramidi Egizie" circa 75,000 anni fa (i vostri Egiziani semplicemente trovarono queste antiche piramidi nella sabbia e provarono con scarso successo a costruire simili oggetti) e la sesta civiltà fu quella che circa 16,000 anni fa costruì le città le cui rovine oggi possono essere trovate sotto il mare nella cosidetta area Bimini. L'ultima creazione della specie - la vostra - fu fatta soltanto circa 8,500 anni fa e questa è l'unica creazione che potete ricordare e alla quale si riferiscono le vostre scritture religiose. Vi basate su artefatti archeologici e paleontologici che vi mostrano un passato erroneo e corto, ma d'altronde come potreste conoscere qualcosa a proposito delle precedenti sei civiltà. E se trovate prove della loro esistenza, negate e interpretate male i fatti. Questo è dovuto parte alla programmazione della vostra mente e parte a semplice ignoranza. (...) Gli umani della vostra specie erano molto spaventati quando osservarono le nostre battaglie, e le scrissero sotto forma di miti religiosi (le loro menti non erano ancora in grado di capire cosa stava succedendo). Gli "Illojim" - che apparirono come "Dio" per la sesta e la settima razza - gli dissero che era una battaglia tra il bene e il male e che loro rappresentavano il bene e che noi rappresentavamo il male. Secondo me, era nel nostro diritto combattere per il nostro pianeta. Fu esattamente 4,943 anni fa - basandoci sulla vostra scala temporale - che gli Elohim lasciarono il pianeta di nuovo per ragioni sconosciute (questa è una data molto importante per noi, perchè molti dei nostri storici la considerarono una vittoria). Ma il fatto è che in realtà non sappiamo cosa accadde. Gli "Illojim" se ne andarono da un giorno all'altro, scomparirono senza lasciare traccia con le loro navi e scoprimmo che la maggior parte delle loro installazioni di superficie furono distrutte da loro. (...) Durante il periodo che va da circa 4,900 anni fa ad oggi, molte altre specie aliene sono arrivate nel pianeta (alcuni di loro sfruttarono gli antichi insegnamenti e le antiche programmazioni delle vostre menti e "giocarono" a fare gli Dei con voi) ma proprio gli "Illojim" non tornarono mai più indietro. Prima di questi avvenimenti loro lasciarono il pianeta per un periodo di qualche migliaio di anni, quindi ci aspettiamo un loro ritorno in futuro per terminare i loro progetti o forse per estinguere anche la settima razza, ma a dire il vero non sappiamo realmente cosa sia accaduto loro (per rispondere in anticipo a questa tua domanda). (...)
Domanda : Quanti specie aliene sono attive sulla terra in questo momento?
Risposta : Per quanto ne sappiamo 14 specie. 11 da questo universo, 2 da altre "bolle" e 1 molto avanzata da un piano completamente diverso. Non chiedermi i nomi, perchè praticamente tutti non sono pronunciabili per voi, otto di loro non sono pronunciabili neanche per noi. La maggior parte delle specie - sopratutto le più avanzate - vi stanno soltanto studiando come animali e non sono molto pericolose per voi e per noi e lavoriamo assieme ad alcuni di loro, ma tre specie sono ostili, compresa quella che era in contatto con alcuni vostri governi e scambiarono la loro tecnologia con il rame e altre cose importanti e che hanno tradito la vostra razza. C'è stata anche una "guerra fredda" tra due di queste razze ostili durante gli ultimi 73 anni e la terza specie sembrò essere la "vincitrice" in questa inutile lotta. Ci aspettiamo una guerra più "dura" tra loro e voi nel vicino futuro (direi nei prossimi 10 o 20 anni) e siamo preoccupati circa questi sviluppi. Ultimamente ci sono state dicerie a proposito di una nuova, quindicesima specie approdata sulla terra solo da 3 o 4 anni, ma non sappiamo nulla circa le loro intenzioni e non siamo ancora in contatto con loro. Forse le dicerie sono sbagliate.
Domanda : Cosa vogliono le razze aliene ostili?
Risposta : Diverse materie prime, incluso il rame per la loro tecnologia, la vostra acqua (o per meglio dire l'idrogeno nella vostra acqua, che è una fonte di energia nei processi avanzati di fusione) e certi elementi chimici nella vostra aria. Inoltre, due di queste specie sono anche interessate al vostro corpo, ai vostri tessuti e al vostro sangue, perchè la loro struttura genetica è difettosa a causa di una cattiva evoluzione e a causa delle radiazioni (per quanto ne sappiamo) e tentano di fare degli incroci più compatibili tra voi e loro usando fertilizzazioni artificiali e uteri artificiali. (...)
Domanda : Questa è la fine della intervista. Vuoi lasciare un ultimo messaggio?
Risposta : Aprite gli occhi e guardate. Non credete solo alla vostra storia sbagliata, ai vostri scienziati e ai vostri politici. Alcuni di loro conoscono la verità su molte cose, ma non informano l'opinione pubblica per evitare panico e confusione. Io penso che la vostra specie non sia così male come pensano alcuni della mia specie, e sarebbe davvero un dispiacere assistere alla vostra fine. Questo è tutto quello che posso dire. Osservate il vostro mondo e forse vedrete la verità - o forse no. La vostra specie è ignorante.
Domanda : Pensi che qualcuno crederà alla veridicità di questa intervista?
Risposta : No, ma è un esperimento interessante per i miei studi sociologici. Ci incontreremo di nuovo tra qualche mese e mi dirai cosa è successo dopo la pubblicazione del mio messaggio. Forse c'è speranza per la tua razza.
L'INTERVISTA E' STATA RIPORTATA PARZIALMENTE. PER LEGGERLA NELLA SUA COMPLETEZZA VISITATE:
Un giorno nel 1996 con il suo cane il dottore andò a fare una escursione in Montagna ad est di Seattle USA, poco dopo il suo arrivo nella foresta il suo cane si allontanò di corsa senza apparenti motivi, almeno ancora non gli era chiaro il perché il cane fosse scappato via ma presto lo sarebbe stato! Sentiva la sua Suzy abbaiare come se stesse lottando e subito pensò ad un animale della zona. In realtà le cose non stavano così. Quello che vide quando si precipitò di corsa sul posto e gli eventi che accaddero successivamente gli cambiarono la vita per sempre.
Il controverso caso del dott. Jonathan Reed raccontato all'interno del programma "Otro Rollo" trasmesso dall'emittente messicana "Televisa" il 26/06/2001.