Translate

giovedì 30 settembre 2010

Michael Jackson vittima degli Illuminati ?

 Le circostanze della morte di M. Jackson appaiono ancora poco chiare. Andando però a scavare nel suo personale passato si scoprono inquietanti scenari dove non mancano i poteri forti : gli Illuminati.








MJ è stato per anni anche lui un burattino nelle mani dei poteri forti. Il padre era amico stretto del fondatore della chiesa di satana e ci sono delle foto che li ritraggono insieme. Probabilmente il figlio è stato introdotto in circoli pericolosi già da molto piccolo quando era costretto a subire ripetuti abusi sessuali da parte del padre, che credo avvenissero in occasione di rituali particolari come è ampiamente documentato da testimonianze di vittime di circoli satanici. Nell'attuale mercato musicale è IMPOSSIBILE arrivare al vertice se non si veicola il loro messaggio o se non si è parte integrante di società segrete. Ne è un chiaro indizio la copertina dell'album Dangerous che è intrisa di simboli massonici ed esoterici. Deve esser successo qualcosa che lo abbia allontanato dai poteri forti e che ne ha irrimediabilmente compromesso la carriera. E' cosa nota il fatto che la Sony gli ha praticamente dichiarato guerra nel momento in cui ha acquistato i diritti dei Beatles e si è rifiutato di venderli. Sicuramente mettersi contro una delle più grandi etichette discografiche, i cui vertici fanno parte di società segrete e sono perfettamente integrati nel sistema della Sinarchia, equivale a sucidarsi. Sono quasi sicuro che la morte di MJ sia stata il frutto di un omicidio rituale, ai danni di un uomo che con l'imminente tour e la smisurata popolarità avrebbe potuto compromettere seriamente i piani dell'elite.

Per quanto riguarda Jay-z, è ormai talmente palese dai testi delle canzoni che canta e/o produce per altri che è la punta di diamante di questo mercato satanico, cosi come Rihanna, Beyoncè e Lady Gaga sono le sue allieve preferite. Se credete che il mio sia un discorso troppo fantasioso, vi basti sapere che sul fronte della sede di MTV a Toronto c'è un incisione che reca la scritta "MAsonic Temple" corredata da uno stemma con 2 leoni, oppure leggere questo interessante articolo riguardo gli MTV Music Awards 2009, che si sono tramutati in un enorme rituale occulto. Questo è il link: http://vigilantcitizen.com/?p=2191


Haidi - http://poteriocculti.mastertopforum.biz/gli-illuminati-e-la-musica-vt2055.html







Nessun commento: