Translate

Cerca nel blog

domenica 15 febbraio 2026

Ho IDENTIFICATO l'Hotel di Gabriela Rico Jimenez (e mi ha portato fino agli EPSTEIN FILES) | Schif. Illuminati

Un logo. Un semplice logo su una vetrata. È bastato quello per farmi capire dove si trovava Gabriela Rico Jimenez quella notte del 2009. E quello che ho scoperto mi ha portato molto più lontano di quanto potessi immaginare. In questo episodio vi porto dentro un'indagine che ho condotto personalmente nelle ultime settimane. Dopo che il video originale è tornato virale con la pubblicazione degli Epstein Files (gennaio 2026, tre milioni di visualizzazioni), ho deciso di rispondere alla domanda che nessuno aveva mai posto: 👉 Perché nessuno in 17 anni ha mai identificato l'hotel? Io l'ho fatto. Ed ecco cosa ho trovato. 🔍 COSA TROVERETE IN QUESTO EPISODIO: • L'identificazione dell'hotel attraverso l'analisi del logo visibile nel video originale • Il collegamento con Grupo Posadas e la catena Fiesta Inn • La rete di potere dietro la proprietà: dagli Azcárraga (Televisa) ad Alfredo Harp Helú • L'analisi dei documenti degli Epstein Files recentemente desecretati • Il nome di Ricardo Salinas Pliego nei file del DOJ • I collegamenti tra l'élite messicana e la rete di Jeffrey Epstein

Il labirinto della follia | Mauro Biglino | Schif. Illuminati | David Icke

In questo video Mauro Biglino ed Elisabetta cambiano prospettiva di osservazione, partendo da un libro appena uscito di David Icke, "The Road Map: Escaping the Maze of Madness" (“Mappa di fuga dal labirinto della follia”), per entrare nel punto che ha sorpreso anche loro: l’intero capitolo 19 è dedicato agli studi di Mauro e al suo libro "Gli dèi della Bibbia".
Che cosa ha colpito Icke? E perché, leggendo la Bibbia in modo letterale, molte “incoerenze” cambiano forma? Nel dialogo affrontiamo i nodi più concreti: Elohim al plurale e le frasi “noi/nostro” (Gen 1:26; 3:22; 11:7), le parole ruach e kavod restituite al loro significato fisico, l’episodio del roveto (seneh) e, soprattutto, la descrizione di Ezechiele come sequenza di eventi reali (rumore, movimento, sollevamento), fino al riferimento a Josef Blumrich e al suo studio ingegneristico.
Nella parte finale tocchiamo anche l’indagine Epstein–Maxwell e il tema delle élite: con metodo e prudenza, distinguendo sempre tra fatti, ipotesi e deduzioni, e osservando come i testi antichi descrivano dinamiche di potere che, ancora oggi, tornano a inquietare.

sabato 14 febbraio 2026

CASTELLO DELLA TORTURA: Il luogo più INQUIETANTE che abbia mai visitato | ATTENZIONE: PURO MALE | Schif. Illuminati

 





«Questa fontana viene usata da loro per i rituali, e la ferita… ti sembra familiare? 
È una parodia di Cristo. 

Quelle statue sono lì per un motivo. 

È stata usata per rituali di sangue per diversi secoli. 

Ciò che cercano davvero è qualcosa che possa acquistare utilità: attraverso la raccolta del sangue. 

Sangue raccolto tramite paura e dolore. 

La tortura conferisce al sangue una qualità particolare. 

I luoghi più malvagi della Terra non sono quelli che pensi. 

Qui sta succedendo qualcosa. Mi sono state dette cose. 

Sono stato avvicinato da persone. 

Sono nel mondo sotterraneo satanico da più di 30 anni e so cosa accade nell’alta società.»

giovedì 12 febbraio 2026

Sono stata venduta in una rete d'élite di ped⁕⁕⁕li 😨

L'ospite di oggi è Anneke Lucas, sopravvissuta al traffico di minori s*x. Anneke aveva solo sei anni quando sua madre la vendette a una rete d'élite di pedofili che abusava e uccideva bambini. Ascolta la sua storia di come è passata da schiava a donna vittoriosa!

mercoledì 11 febbraio 2026

Alex Jones| Rare riprese complete Bohemian Grove | "Cremazione delle Preoccupazioni" | Schif. Illuminati

Alex Jones rivela ESATTAMENTE cosa ha visto al Bohemian Grove | Schifosissimi Illuminati

Alex Jones si è intrufolato nel Bohemian Grove nel 2000 e, in questa clip, racconta al co‑fondatore di Blaze Media, Glenn Beck, ciò che vide durante quella esperienza. Jones descrive antichi rituali e comportamenti insoliti da parte di alcuni membri dell’élite presenti all’evento, lasciando immaginare cos’altro possa accadere al Bohemian Grove oltre a ciò che lui ebbe modo di osservare.

Sono entrato di nascosto nel Bohemian Grove (Tradotto - Doppiato) | Schifosissimi Illuminati

Perché il BOHEMIAN GROVE è Off-Limits? Il Club più SEGRETO dei POTENTI | Schifosissimi Illuminati

martedì 10 febbraio 2026

Rettiliani ripresi in TV

Rettiliani | I 5 avvistamenti inspiegabili di mutaforma che non possiamo più ignorare

Testimonianza di Arizona Wilder sui Rettiliani | David Icke | Schifosissimi Illuminati

 

Questo è uno dei video più scioccanti e sorprendenti mai pubblicati su YouTube, e viene da pensare che si tratti di un errore clamoroso, o no? Potrebbe essere che sia stato pianificato per desensibilizzare alla realtà di questi esseri? Ma mi chiedo: cos'è esattamente la metamorfosi? Secondo questa testimone, si tratta di spiriti rettiliani (esseri disincarnati ma reali) che si insediano in corpi umani e che, grazie a speciali incroci, hanno la capacità di mutare forma. Dobbiamo estendere la nostra mente per considerare reale qualcosa, anche se va oltre la nostra esperienza o il nostro sistema di credenze. Infatti, secondo David Icke, questi esseri malvagi hanno controllato la nostra società mondiale.

Podcast – La nascita della massoneria

LINK : https://www.storicang.it/a/podcast-nascita-della-massoneria_16147





sabato 7 febbraio 2026

I rettiliani esistono (Angela Serraino) - La Zanzara 16.5.2025

Ho lavorato per MUTAFORMA RETTILIANI | La storia di MICHELE

Satanisti e i loro Padroni Rettiliani David Icke by menphis75 | Schifosissimi Illuminati

Cosa c’entra il Mossad con gli Epstein files? Ne parliamo con Rula Jebreal. | Schifosissimi Illuminati

GIULIETTO CHIESA NEL 2019 SUL CASO EPSTEIN (schifosissimi Illuminati)

 

Bomba: il Vaticano dentro i file Epstein! (schifosissimi Illuminati)

Scoop: dentro i files Epstein! (schifosissimi Illuminati)

Schifosissimi Illuminati | Files di Epstein | Il mio pensiero

Gabriela Rico Jiménez (LINK VIDEO) è diventata nota in Messico e poi nel resto del mondo grazie a un’intervista televisiva molto particolare, trasmessa alla fine degli anni 2000 su un’emittente locale. In quell’occasione, la giovane donna fece una serie di dichiarazioni estremamente insolite. Viene ripresa fuori da un hotel di lusso a Monterrey, nel 2009. È scalza, agitata, circondata dalla polizia e da giornalisti. Urla, piange, parla in modo concitato, a tratti confuso ma molto intenso. 

Dice di voler essere liberata e di essere perseguitata da persone potenti legate all’élite economica e politica. 

Dice che esiste un gruppo di élite composto da imprenditori, politici e figure influenti che parteciperebbero a pratiche segrete e criminali. Li descrive come persone che “fanno cose orribili” lontano dagli occhi del pubblico. Parla di riti, abusi e violenza estrema. 

Sostiene che queste élite sarebbero coinvolte in rituali oscuri, abusi sessuali e violenze su persone vulnerabili. In alcune versioni del racconto e delle analisi successive, viene riportato che lei menzioni anche pratiche di tipo “cannibalistico” o comunque disumano, come se queste persone “mangiassero carne umana” o trattassero le persone come oggetti sacrificabili. 

Si presenta come testimone scomoda. Gabriela dice, in sostanza: “Io so cosa fanno, li ho visti, so chi sono”. Si dipinge come qualcuno che ha visto troppo, che conosce nomi, luoghi, simboli, e che per questo sarebbe stata minacciata, perseguitata e ridotta al silenzio. 

Dice di essere tenuta sotto controllo . Afferma che la seguono, la spiano, la rinchiudono, la portano in luoghi da cui non può uscire liberamente. Parla come se fosse stata “imprigionata” o trattenuta contro la sua volontà, e che ogni volta che prova a parlare, qualcuno interviene per zittirla.

Ripete più volte l’idea di voler essere “liberata”, di non voler tornare con quelle persone, di avere paura di ciò che potrebbero farle se la riprendono. Il tono è disperato, quasi una supplica pubblica: come se stesse usando la telecamera come ultima difesa. 

Fa riferimento a oggetti, quadri, decorazioni, numeri, come se fossero parte di un linguaggio segreto usato da queste élite per comunicare tra loro o per marcare i luoghi dei loro rituali.
Sottolinea il contrasto tra l’apparenza elegante di hotel, case, ambienti di alto livello, e ciò che, secondo lei, avviene “dietro le quinte”: abusi, violenza, sfruttamento. L’idea è: “Dietro questi palazzi bellissimi succedono cose inimmaginabili”. 

Urla, piange, si interrompe, cambia argomento bruscamente. A volte sembra lucida, a volte completamente sopraffatta. Alterna accuse concrete (contro “persone importanti”) a immagini quasi visionarie, piene di simbolismo, come se realtà, trauma e immaginazione fossero fusi insieme.

Non racconta una storia dall’inizio alla fine; piuttosto lancia frammenti: “loro fanno questo”, “io ho visto quello”, “mi vogliono prendere”, “mangiano carne umana”, “nessuno mi crederà”, ecc., in modo disordinato ma intensissimo. 

Che fine ha fatto? Dopo il clamore mediatico, Gabriela Rico Jiménez è scomparsa dalla scena pubblica. Non esistono aggiornamenti ufficiali o affidabili sulla sua vita successiva, e questo ha alimentato ulteriormente il mito attorno alla sua figura.

Il primo libro in cui David Icke espone apertamente le sue teorie sui rettiliani, compresi sacrifici umani, cannibalismo, consumo di sangue e abusi su bambini, è "The Biggest Secret" (in Italia uscito con il titolo "Il segreto più nascosto"), pubblicato nel 1999.

In quest’opera, Icke afferma che una "Fratellanza Babilonese" di ibridi rettiliani-umani — tra cui membri della famiglia reale britannica — controlla il mondo attraverso società segrete come gli Illuminati e il Gruppo Bilderberg. Sostiene che questi esseri, provenienti dal sistema stellare Alpha Draconis, siano ematofagi, dediti a riti satanici e responsabili di sparizioni di migliaia di bambini ogni anno per rituali di potere energetico.

In conclusione queste cose si dicevano come minimo da 30 anni ma per tutti erano solo complottisti, teoria campate in aria senza prove.

Cosa c'è quindi da scandalizzarsi? Chi mi segue sa che uso sempre l'aggettivo "schifosissimi" Illuminati, perchè? Per fare solo spettacolo? No, per questi ed altri motivi, basta informarsi.

MYSTERIUM 

Il Segreto Più Nascosto - David Icke - Libro - Macro Edizioni ...

Vox clamantis in deserto: Simboli del Nuovo Ordine Mondiale

David Icke - Conspiraciones » Adonai Tsebayoth

⚠️❌🚨CHE VERG0GNA MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE PURTROPPO! #epsteinfiles #2026