Translate

mercoledì 14 ottobre 2015

Il mio breve riassunto sugli "schifosissimi"

Breve riassunto sugli “schifosissimi” per chi non si è mai interessato all'argomento e ne viene a conoscenza per la prima volta. Rara occasione in cui scrivo di persona. 



MYSTERIUM
 


Gli Illuminati sarebbero, secondo quanto emergerebbe da testimonianze, un ristretto numero di famiglie super potenti che controllerebbe il mondo scavalcando la sovranità dei governi. Secondo la teoria del complottismo essi vorrebbero creare il NUOVO ORDINE MONDIALE, una specie di governo nazista affidato solo a loro con un unica moneta ed un unico esercito. Hanno già di fatto in mano tutta la finanza controllando tutte le banche compresa la BCE e la banca mondiale con le loro innumerevoli multinazionali. Sono più ricchi dei loro stessi stati anche se non si sa per certo chi in realtà essi siano perché tramano da dietro le quinte mettendo al potere solo fantocci eletti grazie al loro finanziamento.

Si vociferano i loro nomi che sarebbero :

ASTOR
BUNDY
COLLINS
DUPONT
FREEMAN
KENNEDY
LI
ONASSIS
ROCKFELLER
ROTHSCHILD
RUSSELL
VAN DUYN
MEROVINGI

Si conoscono abbastanza bene i Rockfeller che sono americani ed hanno il loro quartiere generale a New York, il Rockfeller Center. Su di loro esiste diverso materiale ed anche qualche video. Lo stesso dicasi per i Rothschild, dinastia molto in vista. Meno si sa degli altri e, molto probabilmente, esiste qualche componente di cui non sappiamo l'esistenza.

Gli Illuminati possono essere considerati alla stregua delle famiglie mafiose ma cento volte più potenti e velenosi. Si riuniscono spesso all'insaputa dei media tranne per l'assemblea del club Bilderberg in cui vengono invitati tutte le personalità importanti ma niente viene fatto trapelare.
Qui vengono prese decisioni di economia internazionale, quale stato deve essere messo in crisi e quale fatto avanzare.

Gli illuminati non hanno nessun tipo di scrupolo, perseguono solo i loro interessi e per farlo vanno contro ogni legge di qualsiasi stato scavalcandolo, contro ogni morale, contro etica, contro tutto. A loro poco importa di scatenare conflitti mondiali come già successo in passato finanziando Hitler ed il Nazismo.
Per rendere meglio l'idea ecco alcuni eventi da essi creati finanziandoli e supportandoli con i media che hanno a disposizione :

Seconda guerra mondiale

Femminismo

Delitto Moro

Delitto Kennedy

Unità d'italia

Creazione Stati Uniti

Finanziamento ISIS

Insabbiamento presenze extraterrestri sul pianeta e rapimenti umani

Sparizione di migliaia di bambini nel mondo forse per rituali satanici (gli Illuminati considerano Lucifero il vero Dio e per questo prendono il nome : illuminati dalla conoscenza), ecc.

Queste potrebbero definirsi come le famiglie delle famiglie mafiose ma, al contrario delle seconde, non agiscono per scopo di lucro perché hanno già soldi in abbondanza.
Loro vogliono il potere sul mondo, ideali perseguito da tutti i dittatori della storia.

Stanno avvelenando i cieli con le scie chimiche ancora non si sa esattamente per quale loro losco progetto, molto probabilmente militare. Manipolano il cibo con gli OGM perché la ditta alimentare Monsanto è tra le loro innumerevoli multinazionali.

Vogliono privatizzare l'acqua, dotare ogni persona di microchip sottocutaneo per poterla meglio rintracciare, ridurre la popolazione mondiale, scatenare la terza guerra mondiale per stravolgere gli equilibri politici secondo i loro piani.

Questo sono gli Illuminati.

Il simbolo degli Illuminati. cliccare qui per la relativa spiegazione.


Nessun commento: