Translate

sabato 14 agosto 2010

PREDATOR : Solo film o realtà?





Nel film PREDATOR un alieno killer invisibile uccide le sue vittime nella giungla. Solo fantasia? Non sembrerebbe proprio.





1957 - Contea del New Jersey (USA): Una strana presenza semina il terrore. Indagini svanite nel nulla, un caso mai chiuso, 40 anni di persone scomparse, i media sempre nel silenzio, un mistero che si rivelò per la prima volta nel 1997 quando un uomo ed una donna si avventurano nel bosco ed incontrano "qualcosa". Questo filmato VHS fu salvato dallo sceriffo della Contea che trovò sul terreno la videocamera. Le due persone non furono mai trovate.

Link del video : http://www.youtube.com/watch?v=26fTqGGOAj8&feature=related





Sud America - Chi si nasconde la notte tra la folta vegetazione della foresta?






 
Molti conoscono il sito di Memphis75. Questo è ciò che successe a lui personalmente scattando fotografie nel bosco. Chi (o cosa) sarebbe quella trasparenza che si vede sugli alberi?

Leggere la pagina con relativa foto su : http://www.menphis75.com/alieno_nel_bosco.htm


LA SAGA CONTINUA CON L'ULTIMA USCITA NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE : PREDATORS (link di approfondimento con tutta la trama completa).

Su un pianeta lontano la razza dei Predator ha creato il suo Colosseo senza pubblico. Raccolgono e ammassano esemplari di altre razze (per quanto ne sappiamo più che altro umani), li gettano nella foresta senza spiegazioni e gli danno la caccia apprendendo da loro tecniche e strategie. Quando sul pianeta arriva un gruppo eterogeneo composto da guerriglieri, soldati e mercenari, tutti a modo loro dei predatori nella loro vita terrestre, la faccenda si complica perchè pur non conoscendosi collaboreranno al fine di evitare di cadere vittime e tornare sul pianeta d'origine.

Nessun commento: