Translate

giovedì 19 agosto 2010

Predator - film o realtà : parte seconda

Approfondendo l'argomento alieni e foreste in stile PREDATOR (leggere post precedente) si scoprono altri avvistamenti filmati in varie zone del mondo.

23/2/07 - ore 1,30 am - Parco di Hallet Cove - Adelaide - Sud Australia:






Foresta di Rendlesham - Inghilterra.


ImageIl governo inglese ha pubblicato domenica, su Internet, alcuni documenti finora tenuti segreti al pubblico e relativi all'avvistamento di due oggetti volanti non identificati vicino alla foresta d Rendlesham, nei pressi di Ipswich. L'episodio risale al 1980 mentre tra i testimoni ci sono anche alcuni membri dell'aviazione militare americana. Il racconto di quei momenti, e delle successive indagini, è contenuto nei cosiddetti "Rendlesham Files".
L'episodio in questione viene considerato uno dei più clamorosi casi d'avvistamento di UFO nella storia dell'umanità e viene paragonato a quello del 1947, quando, quella che viene descritta come una navicella spaziale, venne vista precipitare nei pressi di Roswell, nel New Mexico, negli Stati Uniti. Nel caso di Rendlesham, il racconto dei testimoni parla di un oggetto di forma triangolare, alto circa due metri e largo tre, capace di illuminare con la sua luce bianca una vasta sezione della foresta.
Altre testimonianze parlano anche di una luce rossa e pulsante sulla sua sommità e di alcune luci blu alla base. Il misterioso oggetto venne infine visto atterrare nella stessa foresta, lasciando sul terreno, come si scoprì nei giorni successivi, dei segni tangibili del suo passaggio e coerenti rispetto al racconto dei testimoni. Nella zona vennero anche rilevate delle radiazioni gamma e beta d'intensità dieci volte superiori rispetto al normale e gli stessi radar dell'aviazione americana furono profondamente disturbati.
I documenti appena rivelati – anche se il governo inglese smentisce di averli tenuti segreti – parlano anche di un secondo oggetto sconosciuto comparso pochi istanti dopo il primo. Un oggetto descritto come un sole molto luminoso scompostosi successivamente in cinque diverse parti bianche. Il governo di Londra ha già preannunciato la divulgazione al pubblico di ulteriori

Nessun commento: