Translate

martedì 10 marzo 2009

Rettiliani 6 & Men in Black - Mutazione e attacco

RETTILIANI E M.I.B (Men in Black) A METZINGEN (GERMANIA)


Ci è arrivata una e-mail da un nostro lettore che risiede in Germania, ovvero nella cittadina di Metzingen. Lui stesso ci ha scritto per denunciare un caso incredibile e a dir poco fantascientifico, ma dalle sue parole si evince che qualcosa di misterioso e terribile sia accaduto la notte del 1 Novembre 2008, con tanto di testimoni al seguito.

La redazione di Segni dal Cielo pubblica questa mail per diritto di cronaca, ovvero a ra
ccontare i fatti per come accadono, con ogni mezzo ritenuto idoneo. Tale diritto deriva direttamente dalla norma che tutela la libertà di espressione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.



Salve,
Mi chiamo S.F e vi scrivo dalla Germania esattamente da Metzingen un
piccolo paese tedesco di 21.948 abitanti, situato nel land del Baden-Württemberg.

Quello che sto per raccontarvi vi sembrerà un perfetto copione di un film fantascientifico ma vi assicuro che il giorno 1.11.2008 non lo dimenticherò mai per cosa mi e successo, ma non solo a me ma a tutte le persone del vicinato. Ora vi racconto.

Erano circa le 21:00 stavo tranquillamente a casa mia a mangiare quando comincio a sentire forti e strazianti urla dalla casa accanto dove abitavano una coppia di giovani sposini. Mi affaccio dalla finestra e vedo una ragazza fuori per la strada, tutta con i vestiti strappati e sanguinante. Molte persone cominciano ad uscire fuori per vedere cosa e successo ma nessuno osava avvicinarsi per la paura e sapete perchè? Un mio vicino di casa si appresta a dare soccorso alla donna, ma quest´ultima gli urlerà di scappare sia lui che tutti immediatamente perchè dice che suo "marito" non è normale e che è diventato una specie di lucertola, un mostro nel vero senso della parola, lui ascolta il suo consiglio e scappa via mentre la donna dolorante rientra in casa.

"Frage der staatlichen" (questioni di stato)

Passano circa 10 minuti e arrivano molte auto con dentro persone vestite di nero una specie di "MIB".





Come apparirebbero gli oscuri MEN IN BLACK (uomini in nero) detti anche M.I.B.






Erano circa una ventina di auto e dietro di loro una decina di ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale. In poco tempo hanno sigillato tutto il vicinato e uno di loro ad alta voce ci invita cortesemente ad andare in casa perchè questa in tedesco si dice "Frage der staatlichen" cioè Questioni di Stato. Fortunatamente ho fatto di nascosto un piccolo filmato dove si vede tanta confusione in giro, non facevano passare a nessuno alcuni sono stati anche feriti da questi MIB (Men in Black - Uomini in Nero)). Per tutta la notte solo Dio sa cosa è successo in quella casa quella notte, io sono stato sveglio per tutto il tempo e guardando dalla finestra cosa succedeva. Verso le 04:18 circa escono fuori due persone con vestiti bianchi che trasportano una specie di bara bianca ma non ho potuto filmare niente perchè avevano addirittura staccato la corrente a tutto il quartiere ed era troppo buio, puliscono tutto e come se niente fosse se ne vanno.
Il giorno dopo alle 07:00 in punto viene una grossa ruspa per abbattere la casa. Tutto il vicinato si chiede cosa sia successo ed anch'io me lo domando.
Dato che credo nell'esistenza di vita nell´universo non so se sia avvenuto un incontro ravvicinato con un essere alieno sotto forma di umano.

Comunque vi posto il link del video che ho girato; è corto ma è meglio di niente. Voglio che la gente sappia quello che sta succedendo quindi autorizzo che venga messo sul portale Segni dal Cielo al piu presto possibile.
Non è rimasta traccia né della ragazza né del suo presunto "marito", cioè hanno fatto in modo che tutte le tracce possibili scomparissero. Nessuno sa niente di quello che è successo tranne le persone che hanno visto tutto o quasi.

Sta succedendo qualcosa di grosso infatti non dormo più, è una cosa assurda, a dir poco incredibile.
Puoi citare solo le mie iniziali...sai con lo scetticismo che c'è in giro mi prenderebbero per un pazzo.
Grazie della vostra disponibilità.

Saluti S.F


Fonte: http://www.segnidalcielomag.altervi...tzingen.html






Questo sarebbe il corto video girato da S.F. con il telefonino. Purtroppo, oltre all'inquadratura presa di "sbieco" si vedono solo ambulanze e polizia il che non stupirebbe se quello da lui raccontato fosse accaduto realmente, specialmente se i M.I.B. sono realmente entrati in azione come sono soliti fare in questi casi.

Nessun commento: