Translate

domenica 22 marzo 2009

Rettiliani 10 - Serie televisiva : VISITORS

"Cinquanta astronavi, ciascuna larga tre miglia, sono minacciosamente sospese sulle principali città della Terra. I Visitors che sbarcano hanno le sembianze di esseri umani e sembrano voler tendere una mano in amicizia. Le risorse del nostro pianeta sono proprio ciò di cui gli alieni hanno bisogno per sopravvivere. E l’ignaro genere umano avrà bisogno, per la sua stessa sopravvivenza, di un miracolo. La spettacolare opera di fantascienza di Kenneth Johnson unisce straordinari effetti speciali a momenti di grande suspense. Mentre un ordine fascista schiavizza il globo, alcuni combattenti per la libertà si battono per salvare la nostra specie. Marc Singer capeggia un cast epico di difensori umani e di invasori simili a rettili, dalle viscide uniformi e dai comportamenti compiacenti. Emozioni incredibili dallo spazio: gli invasori di V sono inarrestabili."

Questa è una breve descrizione della fortunatissima serie televisiva VISITORS degli anni '80 (guardata anche dal sottoscritto). Invasori simili a rettili con sembianze umane (rettiliani), gas e sostanze chimiche nocive immesse nell'atmosfera (scie chimiche), ordine fascista mondiale (nuovo ordine mondiale).
Ci sono talmente tanti elementi concordanti che lo stesso Davide Icke cita VISITORS più di una volta nei suoi libri. Semplici coincidenze oppure già a quei tempi qualcuno cercò di mandare un messaggio "in codice"?

Nessun commento: