Translate

mercoledì 16 aprile 2008

I piani degli Illuminati : controllo della popolazione tramite le scie chimiche

Le scie chimiche o "chemtrails" sono sottili "nuvole" pericolose e tossiche create da tankers e altri tipi di aerei, per il controllo del tempo, per prolungare le onde elettromagnetiche per scopi militari, per oscurare la luce del sole, per diffondere elementi nocivi nell'atmosfera che causano molte malattie. Grazie alle scie chimiche, che contengono bario, alluminio, torio, virus, batteri e anche nanorobots, il governo ombra (Illuminati) vuole sottomettere l'umanità, porre fine all'evoluzione umana e rendere la Terra un luogo arido e incolto.
Fonte : http://www.nexusedizioni.it/cat/Argomenti/Scie-chimiche/






Un aereo che vola e che lascia una scia lunga e bianca: un'immagine conosciuta alla quale non si fa più caso. Sono le scie di condensazione e le vediamo tutti i giorni. Alcune di queste, però, sarebbero scie particolari, all'apparenza molto diverse dalle semplici scie di condensazione. Sono scie "sospette", lunghe e persistenti, che si estendono fino all'orizzonte e che permangono nell'aria per molte ore: vengono chiamate scie chimiche. Se ne parla a "Voyager". Roberto Giacobbo ha condotto un'inchiesta, ascoltando le teorie dei ricercatori indipendenti e le spiegazioni degli esperti dell'Aeronautica Militare, per capire se queste scie nascondano un segreto inquietante, legato ad esperimenti militari e a nuove armi tecnologicamente avanzate.

PARTE 1




PARTE 2




PARTE 3



REBUS QUESTIONI DI CONOSCENZA:


In questo passo della trasmissione, il senatore Amedeo Ciccanti, autore di una interrogazione parlamentare sulle "scie chimiche", si esprime con forza su chi, secondo lui, pur possedendo informazioni si guarda bene dal diffonderle.

"Scie di condensa o scie chimiche?"

Le chiamano "scie chimiche" (chemtrails) in opposizione alle scie di condensazione degli aerei civili. Queste ultime sono un normale fenomeno chimico e fisico, presumibilmente innocuo per la nostra salute. Le prime, invece, le scie chimiche, potrebbero celare un'attività segreta e indebita con finalità belliche, o comunque militari, per il controllo del clima e delle zone coinvolte in azioni di guerra. Come si riconoscono le scie normali da quelle sospette? Cosa succede nei nostri cieli e chi si occupa di tutelare la nostra incolumità? Se lo chiedono anche parlamentari europei e italiani, Nessuno, fino ad ora, è riuscito ad avere risposte chiare e definitive. "Rebus, questioni di conoscenza" vuole capire e conoscere. Mosso solo ed esclusivamente dalla verità.


In studio:

Rosario Marcianò, informatico e studioso del fenomeno "scie chimiche"
Massimo Santacroce, Ist. Fisiologia Generale e Chimica Biologica "G. Esposito" Milano

E' previsto l'intervento al telefono di:

Amedeo Ciccanti, senatore della Repubblica (autore di una interrogazione parlamentare sulle scie chimiche)
Claudio Eminente, dir. Politiche sicurezza e ambientali ENAC


Rebus, questioni di conoscenza" è una trasmissione curata e condotta da Maurizio Decollanz con la regia di Luca Valtorta , il montaggio di Roberto De Lucia e il contributo autoriale di Carlo Crocchiolo.






PARLA IL MASSIMO ESPERTO DI COSPIRAZIONI, CONTROLLO GLOBALE DEGLI ILLUMINATI CON RELATIVO NUOVO ORDINE MONDIALE, PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE:
DAVID ICKE

Nessun commento: