Translate

giovedì 10 aprile 2008

Fantasma : visita notturna

Lascio la presentazione a colui che ha girato direttamente il video traducendolo dall’inglese (presentazione iniale che vedrete nel video).

“Questo è un vero video che ho girato l’altra notte, Venerdì 13/04/2007.
Ultimamente ho notato che il mio cane andava verso la porta mettendosi a piangere di fronte ad essa quindi ho deciso di preparare una videocamera per le riprese notturne per vedere che cosa stava accadendo. Quando ho visto il video ho quasi avuto un infarto e vorrei farlo vedere anche a voi per sapere il vostro pensiero.
Non posso ancora crederci. Fatemi sapere se devo preparare le valigie.
Questo nastro non è stato modificato in alcun modo eccetto renderlo leggermente più luminoso dato che la scena si svolgeva in notturna quindi era particolarmente scura. Bene, ecco a voi il filmato.”


Nessun commento: