Translate

Cerca nel blog

lunedì 23 ottobre 2023

BERGOGLIO, SPUNTANO VOCI DI IMPEACHMENT? ▷ CIONCI: "ECCO PERCHÉ POTREBBE ESSERE UN GROSSO PROBLEMA"

L'autore del fortunato libro-inchiesta "Il codice Ratzinger", Andrea Cionci, torna a individuare elementi interessanti circa #Papa Francesco. Pontefice che secondo l'autore romano, in realtà, non avrebbe mai avuto il diritto di diventare tale. Il tutto per questioni burocratiche legate all'abdicazione di Papa Benedetto XVI: l'abdicazione in sé non sarebbe mai andata come dovrebbe regolarmente. Rinunciando al solo ministerium, Ratzinger non avrebbe lasciato invece la condizione di Papa, il munus petrino. Dunque, #Bergoglio, seguendo la tesi del libro di Cionci, non sarebbe mai stato il vero Papa (qui l'approfondimento). L'ultima osservazione dell'autore romano riguarda i funerali di Stato di Giorgio Napolitano. In ballo anche un impeachment nei confronti dell'erede di Pietro. #papafrancesco

sabato 14 ottobre 2023

Caos al Sinodo di Bergoglio: Padre domenicano prende parola e rivela gli obiettivi della Neo-chiesa

Quello della neo-chiesa liberal progressista di #Bergoglio potrebbe essere definito come un "casinodo" piuttosto che un sinodo. In effetti nel sinodo di Bergoglio ritroviamo tutte le mode sincretiste e post cristiane della #religione del nulla. Religione del nulla la quale è di fatto il completamento teologico perfetto per il pensiero unico della globalizzazione liberale senza frontiere. Del sacro, della trascendenza e dell'eterno non c'è traccia nel discorso di Bergoglio. In compenso si parla di questioni ambientali e relative all'immanenza e tutto secondo i canoni del pensiero unico dominante. Bergoglio si occupa non del #sacro ma delle emigrazioni, non dell'eterno ma della green economy. Si occupa di tutto ciò che riguarda il mondo e non il cielo, facendolo sempre in coerenza con la visione dei gruppi dominanti.

giovedì 12 ottobre 2023

Efrat Fenigson, ex Intelligence delle forze di difesa israeliana ed oggi apprezzata giornalista, spiega che siamo di fronte ad una operazione pianificata dall'alto.

"Efrat Fenigson, ex Intelligence delle forze di difesa israeliana ed oggi apprezzata giornalista, spiega che siamo di fronte ad una operazione pianificata dall'alto. 🔹️Impossibili le brecce sul fronte israeliano dove abitualmente basta che passi un gatto per far accorrere le forze di difesa su scenari banali per i quali l'esercito è preparatissimo. 🏴‍☠️La Fenigson sostiene che il popolo israeliano e quello palestinese siano stati venduti ancora una volta per gli obiettivi di un potere più in alto (questo aggiungo io - NB)."

Ebrei contro la politica di Israele. " La nostra religione è contraria a tutto questo".

Attacco a sorpresa di Hamas? Ma dove! Manipolazione mediatica dei satanisti schifosissimi Illuminati

Controllo delle masse : media bugiardi

 

 

La grancassa mediatica ieri ha suonato al massimo volume, spargendo ai quattro angoli del pianeta la notizia orribile di quaranta bambini trucidati e decapitati In Italia, in prima serata, la notizia è stata data e commentata in ogni modo, senza censure e senza verifiche, sia in TV che nelle principali radio. Solo in qualche caso si è detta la verità, anche se a margine: e cioè che la notizia non è verificata, né nella sostanza e men che meno nei numeri. L'apertura dei giornali di oggi è tutta su questa notizia, con titoli a nove colonne. “Quello in corso è un attacco contro l’Occidente”, echeggiano i media dominanti ormai lontani anni luce dalle più elementari regole giornalistiche. La sproporzione tra l'orrore attribuito non tanto ad Hamas, quanto in maniera surrettizia e subdola a tutti i palestinesi, e l'inesistente verifica dei fatti e l'unicità della fonte, è così grande da fare emergere forti sospetti di una operazione false flag molto sofisticata e di vastissima portata, anche e soprattutto emotiva. A danno del pubblico di tv e social, di tutti noi, di tutti coloro che giustificheranno altro spargimento di sangue e massacri di altri popoli, evidentemente ritenuti dal giudice mediatico non degni neppure della sopravvivenza. Ora è necessario chiedersi: le immagini ti commuovono e ti indignano? Fermati. Non fidarti delle grandi operazioni mediatiche. Chiediti perché ti fanno vedere immagini così spaventose. Non farti prendere in giro. Chi falsifica le notizie e i dati vuole coprire e diffondere l’inganno. E ricordati. Chi condivide notizie false aiuta e fomenta la guerra. “Tra non molto, Tel Aviv dirigerà direttamente tutti i mass media italiani. E anche le diverse squadre di tribunali "fact checking", scrisse Giulietto Chiesa su Facebook il 24 aprile 2020. E' arrivata l'ora. Fermiamo la guerra, fermiamo il potere dei grandi media.

venerdì 6 ottobre 2023

⚠️Kenny Veach aveva scoperto qualcosa di PƎRIC0L0S0?

IL PRESAGIO DI MAGDI CRISTIANO ALLAM SUL FUTURO D'EUROPA ▷ "IL PIANO SULL'IMMIGRAZIONE È DELIBERATO"

Il Nuovo Ordine Mondiale, oltre ad un governo unico, una moneta unica, abbattimento di tutte le frontiere ecc., prevede anche un'unica razza meticcia che faccia sparire tutte le altre razze. Questo è il piano degli schif. Illuminati, il governo ombra di cui molti ignorano l'esistenza. Questa non è una normale immigrazione, questa è una vera e propria guerra nascosta volta a fare sparire l'Europa (e noi per primi) sostituendola con una popolazione islamica. Siamo destinati a fare la fine dell'Impero Romano. In futuro gli italiani non esisteranno più.

giovedì 5 ottobre 2023

Controllo delle masse tramite la paura : emergenza acqua (schif. Illuminati tramite WEF)

La prossima #emergenza sarà quella idrica? Si tratta di una domanda lecita e a mio giudizio anzi doverosa. E ciò in ragione del fatto che presso il #WorldEconomicForum, fucina del pensiero unico dominante e luogo di raduno del patriziato cosmopolitico no border, se n'è discusso realmente. In particolare, l'economista Marianna Mazzucato, nel 2022, ha apertamente sostenuto questa tesi. Nel suo intervento, ella ha apertis verbis riconosciuto che l'emergenza pandemica e l'emergenza climatica non sono riuscite fino in fondo a sortire gli effetti sperati di controllo delle masse e di loro organizzazioni in vista del "bene comune". Nobile espressione quest'ultima, che viene artatamente impiegata per alludere all'interesse dei gruppi dominanti, il quale interesse dei gruppi dominanti, sa va sans dire, viene poi contrabandato come se fosse l'interesse dell'umanità tutta. Marianna Mazzucato lascia intendere, nemmeno troppo obliquamente, che forse la crisi idrica potrà riuscire dove le precedenti crisi hanno fallito.

martedì 3 ottobre 2023

WEF : altro "esercito" degli schifosissimi Illuminati. Chi li ha interpellati? Con che titolo blaterano?

 

PS. - BLATERARE = v. intr. [dal lat. blaterare, di origine onomatopeica] (io blàtero, ecc.; aus. avere). – Cianciare, chiacchierare di continuo e molestamente, o dire parole vuote, senza gran costrutto: finiscila di b.!; che cosa va blaterando?; blaterano di arte e di letteratura senza capirne un’acca. Anche trans.: non m’importa nulla di ciò che blaterano costoro. 


"Si trattava di vera guarigione o soltanto di naturale miglioramento del decorso della malattia? Alesa non si poteva nemmeno una tale domanda, giacché egli era fermamente convinto della potenza spirituale del maestro e gioiva della sua gloria come di un trionfo personale". Un concetto che Dostoevskij conosceva bene e non a caso aveva approfondito ne I fratelli Karamazov. Il modo in cui si perpetua l'emergenza passa per la legittimazione popolare, per il torpore generale. Così lo stato d'emergenza non si ferma mai. Nessuno può rifiatare, nessuno può permettersi di non pensare ad una nuova catastrofe che a breve colpirà il mondo. Se non basta una pandemia, arriva il cambiamento climatico. E se non dovesse bastare il cambiamento climatico vi proponiamo ad hoc un'altra catastrofe imminente. In un intervento al World Economic Forum, #MariannaMazzucato, direttrice del UCL Institute for Innovation and Public Purpose e Contributor per l'Agenda 2030 del #WEF, ha delineato di fronte a quel pubblico d'eccezione uno scenario estremamente preoccupante riguardante la crisi idrica che si somma a quella climatica, a quella sanitaria, a quella bellica. Tracciando un parallelo alquanto ambiguo con la campagna vaccinale, la Mazzucato introduce, dunque, la #crisi "blu", da sovrapporre a tutte le altre crisi che ci propinano da quando la situazione d'emergenza post pandemia si è affievolita.