Translate

martedì 8 novembre 2022

Schifosissimi Illuminati : il signoraggio bancario, la loro linfa vitale

 Molti credono che le varie banche nazionali siano in effetti statali. NO! Ognuna ha soci privati quindi sono in realtà gigantesche banche private che fanno gli interessi degli azionisti i quali, a loro volta, sono di proprietà della solita banda Bassotti.

Quindi? Quindi le solite famiglie degli schif. Illuminati stampano il denaro per tutte queste banche facendosi pagare gli interessi creando quindi un enorme debito pubblico che gli Stati non potranno mai pagare diventando loro schiavi.

Se le banche stampassero da sole i soldi come dovrebbe essere senza farlo fare ad altri? Sarebbe la soluzione ideale per non aumentare più il debito ma gli S. Illuminati non lo permetteranno mai. Ci provarono Lincoln e J. F. Kennedy ed entrambi furono assassinati. La così detta SOVRANITA' MONETARIA.

Se si riuscisse ad ottenerla sarebbe un colpo al cuore per la banda Bassotti. 

La gente però non deve sapere  quindi, chi si espone troppo nel parlarne, finisce male.

Esempio semplice : possiedo un auto ma una società mi vieta di usarla. Dovrò usare la loro auto MA pagando 50 euro al mese (per esempio). Alla fine dell'anno io mi sarò indebitato di 600 euro. Più passerà il tempo più mi indebiterò. Perchè devo usare la loro auto e non la mia che non pagherei niente? Perchè se lo facessi finirei male.

LINK :

https://www.terresommerse.it/signoraggio-bancario.html

 

Nessun commento: