Translate

Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2022

I sette livelli dell'aldilà (seconda parte)

Il piano astrale, è diviso in sette livelli, a seconda del grado di evoluzione. Il primo e più basso, è l’Umbral, corrispondente grossomodo alla stratosfera ed è spesso circa 50 km. Questa zona che appare come una orribile nuvola grigio-scura che circonda la Terra è prodotta da tutti i cattivi pensieri dei viventi e degli spiriti malvagi disincarnati che la abitano. Viene sempre descritto come un luogo perennemente immerso in una nebbia oscura, in cui vi sono esseri mostruosi, larve predatrici che praticano un vero e proprio vampirismo per l’energia vitale dei poveri sprovveduti che cadono nelle loro trappole.

Pablo Ayo : Troppa disinformazione tramite poteri forti (schif. Illuminati)

Cosa succede quando si muore? I sette livelli dell'aldilà (prima parte)

martedì 22 novembre 2022

NIKOLA TESLA ERA IN CONTATTO CON GLI ALIENI?

L'era dei giganti: Ritrovamenti e storia occulta con NATVS (ricaricato)

Speciale Tg1: Figli delle stelle - 21/11/2022

 

Un ufficio permanente presso la Camera dei Rappresentanti e una task force del Ministero della Difesa. Sugli ufo. Gli Stati Uniti cambiano passo dopo decenni di scetticismo. E poi il clamoroso annuncio della Nasa: un team di sedici scienziati studierà gli oggetti volanti non identificati. E tra loro c'è anche l'astrofisica italiana Federica Bianco. Un anno fa, in un sorprendente rapporto, il Pentagono ammetteva che, per almeno 144 casi esaminati, si potesse parlare di oggetti volanti non identificati. La scienza dispone di strumenti adatti a confermare o escludere che gli ufo esistono? E strumenti adatti a comunicare eventualmente con civiltà molto diverse dalla nostra e lontanissime dal pianeta Terra? A queste e altre domande prova a dare alcune risposte lo Speciale Tg1 "Figli delle stelle" di Elisabetta Mirarchi. ra gli esperti intervistati Michel Mayor, Premio Nobel per la fisica, Luis Elizondo, ex agente segreto del Pentagono, Roberto Pinotti, Presidente del Centro Ufologico Nazionale, Mauro Biglino, studioso di ebraico antico, Andrea Vicini, docente di Teologia morale e bioetica al Boston College, Monsignor Gionti della Specola Vaticana e lo scienziato Claudio Grimaldi del Politecnico di Losanna. Oltre a testimonianze e video di un fenomeno destinato, chissà per quanto ancora, a far discutere. 

LINK :  https://www.raiplay.it/video/2022/11/Figli-delle-stelle---Speciale-Tg1-b4832e13-24cf-4b39-baab-11f33f60d131.html