Translate

martedì 25 ottobre 2022

THE CONJURING HOUSE IN 360°

Ciao Bella Gente, benvenuti in un nuovo video: THE CONJURING HOUSE IN 360° Sono all'interno della vera casa di The Conjuring, la casa più infestata al mondo! Voglio portarvi con me in quest'avventura, ed è per questo che ho deciso di creare questo video utilizzando una videocamera 360°, in modo che anche voi possiate osservare e ascoltare tutto ciò che avviene all'interno della casa, semplicemente muovendo l'inquadratura come meglio credete (cursore in alto a sinistra)! 

 PIMOT 

Commento di un telespettatore : 

" Buon pomeriggio a tutti e un buon pomeriggio a te Pimot da parte mia.

Al minuto 3:28 Ci sono stati rumori dei piatti, al minuto 5:59 Si sentono dei passi, al minuto 6:02 In lontananza si vede un'ombra nera ( mi posso anche sbagliare ),al minuto 6:30 Si sentono ancora dei passi, al minuto 7:46 Si sente rumore di un barattolo di plastica, al minuto 8:12 Si è sentito un fischio, al minuto 9:13 C'è stato un ticchettio in una tavola di legno, al minuto 11:21 Si è sentito come se qualcuno strisciasse un mobile, al minuto 13:10 Si è sentito rumore di un interruttore, al minuto 13:34 ai piedi nel letto giù dove c'è il tappeto si vede una bottiglietta di vetro, al minuto 16:57 C'è stato un ticchettio su un barattolo di plastica. 

Auguro un immenso imbocca al lupo per giovedì a Pimot una nuovissima indagine e poi auguro un immenso in bocca al lupo per giovedì per un nuovissimo lavoro." 

Da parte mia, quando ho visto che c'era la bambola Hannabelle, la più maledetta del mondo (nel museo dell'occulto dei coniugi Warren era tenuta dentro una teca di vetro ed era proibito toccarla. Era l'oggetto peggiore), ho subito cambiato stanza. Voglio sperare che sia una copia. 😥

MYSTERIUM

Nessun commento: