Translate

giovedì 23 dicembre 2021

Gesu l'Extraterrestre di Pablo Ayo - Il Ritorno degli Elohim | Booktrailer

Sconcertanti fenomeni miracolosi avvengono in ogni parte del mondo, da quando un misterioso asteroide si sta avvicinando alla Terra. Pedro Ayala, un giornalista noto per le sue bizzarre teorie sugli antichi visitatori extraterrestri, viene invitato a New York dalle Nazioni Unite. Assieme a esperti di altri settori dovrà formare una task force, per capire se esiste una correlazione tra i fenomeni religiosi e i messaggi in codice trasmessi dal misterioso asteroide, mentre nel mondo sale l’eccitazione per un possibile “primo contatto” con una civiltà extraterrestre. Anche i servizi segreti temono che l’asteroide sia un’astronave aliena pilotata da creature che ci visitarono in passato, fondando le religioni. Non conoscendo le vere intenzioni dei visitatori, i membri del team JERICHO dovranno valutare i rischi e considerare eventuali contromisure militari: la loro scelta potrebbe portare l’umanità verso un futuro radioso di convivenza con mondi più evoluti – un autentico “Paradiso in Terra” - o a una devastante guerra interplanetaria. A pochi giorni dall’arrivo dell’asteroide, la cui luce è ormai visibile nei cieli di tutto il mondo, l’arrivo a Washington di un uomo che compie miracoli fa nascere un terribile dubbio sulla vera natura del Messia...  

Quando l'astronave degli Elohim arriva sulla Terra nel primo video, si sente anche un forte suono di tromba. Il suono era già profetizzato nella Bibbia : 

Cosa vedremo e che cosa sentiremo quando ritornerà? E’ scritto nella Bibbia, in 1 Tessalonicesi 4:16,17 (NR): “Perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d’arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell’aria.” 

LINK DI APPROFONDIMENTO : LA SECONDA VENUTA DI GESU'

Nessun commento: