Translate

venerdì 28 agosto 2020

Il ritorno dell'infernale tavola Ouija

Neanche a farlo apposta ieri, commentando il video sulla bambola maledetta "liberata" (Annabelle è sparita dalla sua teca? No, qualcuno l'ha spostata) feci riferimento alla diabolica tavola Ouija. Sembra che in qualche modo mi abbia "ascoltato". Eccola spuntare dal bosco dopo che THE ZAPPER parte nella sua nuova missione. Alla fine prenderà la peggiore decisione che potesse fare. Molti come lui si sono rovinati la vita (qualcuno morto) nel considerarla come un gioco. L'ho vista in vendita di persona ed ho scritto più di un articolo a riguardo. Fa impressione solo a guardarla. 😔

MYSTERIUM

www.annalisacolzi.it

Pericoli della tavola ouija: apre la porta ai demoni - Annalisa Colzi

3-4 minutes

I pericoli della tavola ouija sono molteplici

Il mondo dell’aldilà affascina. Credere di entrare in contatto con entità di defunti o di spiriti guida elettrizza. I più a rischio sono senz’altro i giovani. L’inconscienza legata all’età li rende vulnerabili e curiosi. E la curiosità li porta ad utilizzare strumenti che richiamano i demoni. Parliamo, quindi, dei pericoli della tavola ouija.

Questo strumento, di per sé molto semplice, se utilizzato richiama i demoni. Avete capito bene: richiama e demoni! Non è un semplice gioco e non la si può utilizzare per scherzo.

Tantomeno si può pensare che lo spostamento della freccia sia prodotto da un defunto. Certamente questo è quello che il maligno vuole far credere ma i danni che con il tempo produce alla persona che si è dilettata in questa performance fa capire bene chi ci sta dietro.

Ricordo molto bene la storia di un giovane che a causa di questo “giochino” dovette farsi fare per tanto tempo preghiere di liberazione.

pericoli della tavola ouija

Gli youtubers scherzano con il fuoco

Alcuni youtubers realizzano video in cui si dilettano a far vedere come funziona la tavola ouija, senza rendersi conto dei pericoli della tavola ouija.

Credono che se non staccano il dito dalla freccia o se chiudono il contatto in una certa maniera non avranno problemi. Si illudono perché non conoscono niente del mondo soprannaturale. E nella loro “ignoranza” non si rendono conto di come il demonio li manipoli attraverso l’illusione che i  pericoli della tavola ouija non esistano.

Ho visionato alcuni di questi filmati e, nella maggior parte dei casi, ho avuto l’impressione che gli “strani” fenomeni che si vedono siano reali e non frutto di fotomontaggi. Fenomeni che sfuggono al controllo degli stessi youtubers, come: caduta di oggetti, svenimenti dei partecipanti, rumori strani, candele che si spengono, tavoli che si muovono ecc…

Nessun commento: