Translate

sabato 26 settembre 2009

Angeli o Alieni ? - 3




La parola Aelohim oltre a significare "elettroni/positroni" significa anche: "abitante del cielo, (dello spirito e dell’Universo) colui che viene dal cielo, portatore di luce, messaggero divino, divinità, essere di luce, essere che vola".
Quindi gli Aelohim sono anche il nome generico degli abitanti dell’Universo (gli angeli della Bibbia), oggi li chiamiamo Alieni, Extraterrestri.

ANGELI, DEMONI, EXTRATERRESTRI

Quando si formulano queste parole, nella fantasia e nell’intelletto umano si scatenano le più grandi possibilità immaginArie: immagini nell’aria dello Spirito, del Pensiero.
Se è un "religioso" cristiano che parla, egli affermerà che essi sono esseri con "corpi speciali" non ben definiti e che essi esistono veramente, ma continuerà dicendo anche che gli "angeli sono al servizio di "Dio" ed i diavoli sono al servizio di "satana", il diavolo in persona.
Quando invece parlate con non religiosi, difficilmente affermeranno che esistono veramente.
Poi vi sono per contro anche persone che seguono il "culto degli angeli o dei demoni, per cui la varietà di pensiero è notevole su questo argomento come sulle parole diavolo e Dio.
Il mondo o la dimensione nella quale viviamo tutti quanti, ci fornisce ogni istante milioni di informazioni sia attraverso gli oggetti, sia per mezzo dei soggetti con i quali entriamo in contatto; questo "contatto" lo abbiamo perché interpretiamo, duplichiamo nella nostra mente/organo a seconda di quanti e quali archetipi dell’informazione deteniamo, cioè decodificando le informazioni che siamo in grado di recepire a seconda delle informazioni che la nostra parte della mente/razionale ha acquisito; più siamo consapevoli delle realtà della Manifestazione più abbiamo abilità nel decodificare le informazioni; più dati e notizie abbiamo e meglio saremo in grado di ricevere e dedurre informazioni da qualsiasi fenomeno osservato.
Occorre comunque ricordare che l’organo mente non è solo la parte razionale, ma essa è composta da tutte le parti: "razionali" ed "irrazionali" e per irrazionali intendiamo..." ciò che non è ancora razionale, ma lo sarà sicuramente in futuro, quando avremo l’abilità, la chiave di interpretazione del fenomeno osservato"; per cui è bene saper "ricevere" informazioni con tutta la mente razionale e da quella "irrazionale" che è sempre collegata alle nostre "antenne" i cromosomi del DNA portatori dei "Geni Informati" che sono anch’essi "angeli", portatori di luce (dati).
Vi sono moltissime "gerarchie" di angeli, i Geni sono un tipo di gerarchia, essi sono al nostro servizio: vedi l’esempio analogico (il-Logico) metafisico, della fiaba di "Aladino".
Fin dall’antico ogni popolo ed ogni religione ha sempre avuto al proprio interno uno spazio che riguardava gli "angeli/demoni"; essi erano posti in genere in relazione con la Natura, l’UniVerso e le forze, le Energie presenti nella Manifestazione; essi erano anche noti come "gnomi, spiriti natura od elementali", piccolo popolo, deva (essere di luce risplendente o luminoso, proveniente dal cielo), la cui radice Dyaus da Dyu (Dio) che significa appunto "splendere".
Un nesso molto razionale lo abbiamo già indicato nel capitolo precedente parlando delle particelle atomiche e sub nucleari Pensanti, gli Aelohim cioè entità sub Atomiche: Elettroni/Positroni.
Questi "dei" od angeli, demoni, deva, ecc., sono gli esseri che animano e fanno da ponte determinando la forma delle cose e dei soggetti; essi sono presenti in ogni Manifestazione ed in ogni Creatura, aiutandole ad evolversi nella forma e nello spirito/Coscienza; essi rendono la Natura e la Manifestazione VIVA ed ognuno di essi ha la sua parte di Manifestazione da creare, trasformare ed aiutare.
La parola Aelohim oltre a significare "elettroni/positroni" significa anche: "abitante del cielo, (dello spirito e dell’Universo) colui che viene dal cielo, portatore di luce, messaggero divino, divinità, essere di luce, essere che vola".
Quindi gli Aelohim sono anche il nome generico degli abitanti dell’Universo (gli angeli della Bibbia), oggi li chiamiamo Alieni, Extraterrestri.
Vediamo comunque di affrontare questo argomento anche con un altro tipo di ottica irRazionale ovvero due volte razionale (ri-razionale); ciò che non è ancora conosciuto, compreso, si dice essere "irrazionale"; vediamo di far "passare e scendere", questa informazione, queste parole, dall’irrazionale nel razionale.
La parola ANGELO: (vedi dizionario) Angiolo, Agnolo: "essere di natura superiore all’umana, puramente spirituale, ma con un corpo di materia risplendente, irradiante luce, e rappresentato dall’arte pittorica in forma corporea umana di giovanile bellezza, con ali (in quanto proveniente dal cielo dello spirito, pensiero e dallo spazio) e fra raggi di luce; messo celeste della volontà divina; le varie gerarchie, i cori degli angeli; creatura prediletta per bontà e bellezza, abitante i cieli ovvero lo spazio dell’Universo, Galassie, sistemi solari, pianeti".
Angelo Custode: "protettore divino assegnato ai singoli uomini, protettore, cioè chi sta premurosamente al fianco di qualcuno". Angelo del demonio: "del male, delle tenebre".
La parola Angelo deriva dal latino Angelus e questo dal greco Angelos e significa messaggero, portatore di informazioni, di Luce; anagramma di "agnello"; sinonimo di "fuoco"; la stessa parola Aelohim in ebraico antico indica gli angeli (Dei) provenienti da altri mondo, oggi diremmo extraterrestri.
La parola DEMONE: (vedi dizionario): "Spirito interposto fra il mondo del divino e quello dell’esperienza sensibile, partecipe e dispensatore di facoltà soprannaturali od ispiratore di passioni imperiture" la parola deriva dal latino Daemon - onis e questo dal greco Daimon-onos.
La parola DEMONIO, dal dizionario: "arcaico Dimonio (dominio, dominare), spirito provocatore di tutto il male che è perpetrato e propagato nel mondo per la perdizione dell’uomo".
Tende a differenziarsi da diavolo, nel senso di spirito infernale con senso di indole perversa, crudele, con il terribile compito di eseguire la condanna divina e che tende a far prevalere la malvagità diretta alla negazione od alla distruzione indiscriminata con eccezionale capacità di resistenza fisica.
La parola Demonio deriva dal latino tardo Daemonium e questo dal greco Daimonion.
Genio ispiratore, che manifesta la vita divina e soprannaturale e determina influssi non necessariamente maligni.
Il laboratorio nel quale possiamo far scendere facilmente queste parole, è quello della nostra "mente/organo", che alle volte ci può mentire perché ci porge una parte, un lato solo delle verità; vediamo attingere a tutti i lati della Verità e di riuscire a coagulare, bruciare nel fuoco della Conoscenza elaborata, per "trasfigurare" comprendere bene queste parole.
Nel nostro organismo, l’universo corporeo, abbiamo già visto precedentemente e più volte, esistono varie "gerarchie di angeli" (Elettroni, Atomi, Geni del DNA, ecc.) che utilizzano altri tipi di "angeli", i "Microbi ed i Virus" simbiotici per aiutare il malato a recuperare la sua Salute.
Ora se come abbiamo cercato di farvi comprendere la Divinità è la presenza dell’Ego/IO, cioè la presenza della Coscienza Giusta e Consapevole nell’Uomo, ciò significa che NOI, Dei in fase di InFormAzione, abbiamo a disposizione una "coorte" di miliardi di esseri (portatori di informazioni) di luce (di energia) che possono "volare", spostarsi a volontà nel nostro corpo che è un universo pieno di liquidi, essi si spostano con le "ali", che indicano le loro possibilità di movimento totale in questo oceano di liquidi, per aiutarci nel nostro vivere quotidiano e sopra tutto nell’aiutarci a recuperare la Salute compromessa e quindi aiutarci nella nostra personale evoluzione Spirituale.
Attenzione però, questi "angeli, microbi" hanno una caratteristica duplice, essi possono trasformarsi, mutarsi in demoni (angeli "malvagi") per noi loro ospitanti, se non ci uniformiamo alle Leggi che regolano le strutture Viventi nel Creato, cioè se non ci disintossichiamo Psichicamente e fisiologicamente, riportando ai giusti valori le alterazioni Spirituali/Termico/Nutrizionali che hanno prodotto le intossicazioni corporee (alterazioni bio elettroniche delle acque: i liquidi del corpo, terreno di microbi, virus, prioni, minerali, vitamine, amminoacidi, fattori vitali ecc.).
Un classico esempio sono i funghi (candida e derivati) se questi si mantengono entro i giusti limiti e proporzioni, la salute è di "ferro", al contrario se essi proliferano nel nostro intestino, perché la digestione avviene in ambiente acido che e' a loro favorevole, divengono la fonte di ogni nostro malessere.
Come abbiamo visto ampiamente, le malattie nascono perché vi sono sempre all’origine Errori Etici, cioè Trasgressioni alle Leggi della Manifestazione; queste Trasgressioni generano i Conflitti interiori fra ciò che dovremmo essere e ciò che siamo e come ci Comportiamo, di conseguenza variano le informazioni che vengono elaborate dai cervelli, ciò significa che è la Mente che sta mentendo perché in contrasto, in conflitto con le Leggi del Creato.
Questo Conflitto determina un alterazione di funzionalità (energia) dei neuroni ed uno stato di sovra eccitazione degli stessi, che se perpetuato per più tempo, anche solo qualche ora, determina anche nuovi circuiti, sinapsi neuronali con l’invio di segnali, messaggi insoliti od errati a sistemi, organi e cellule, corrispondenti alle zone controllate dalla parte del cervello investita dal Conflitto.
A loro volta sistemi, organi e cellule varieranno la loro funzionalità (la loro carica bio elettrochimica) e l’habitat degli "angeli", microbi, virus, ecc., si modificherà ed essi (i nostri angeli) saranno costretti a mutarsi per aiutarci a guarire facendoci soffrire (amplificando nell’organismo il Conflitto Spirituale all’origine della malattia) per obbligarci a porre in atto azioni adatte a disintossicarci dall’errore (dall’idea errata) spirituale che determinerà di conseguenza la disintossicazione della parte fisica ponendo in atto le giuste azioni (l’uso di tecniche non invasive e prodotti atossici di tipo biologico naturali) per recuperare l’Ego/IO ha perso il controllo a favore della Mente (il diavolo/angelo che mente) con l’aiuto degli "angeli" il nostro "trono" divino, il comando, il controllo del nostro universo, l’organismo.
Questa è la semplice funzionalità del nostro corpo il "Tempio di Dio, non fatto da mano di uomo", come riferisce anche la Bibbia; siamo degli "dei" in fase di InFormAzione, dobbiamo divenire il D’IO del nostro organismo, cioè YOD-HE’-SH-VAU-HE’; Yashouè per ottenere ciò abbiamo a disposizione miliardi di esseri che ci aiutano per questa finalità; guai a distruggerli con antibiotici od antivirali, otterrete la loro "mutazione", che si ritorcerà inevitabilmente contro di voi e contro la stessa vostra vitalità o Vita.
vedi anche: Centro Ufologico Naz.
http://web.tiscali.it/lareteufo/index.htm
- http://www.cun-italia.net


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ora parliamo dell’UniVerso esterno al nostro corpo.
Ugualmente l’Universo è pieno di Vita in ogni Galassia, sistema stellare; Egli è brulicante di vita in ogni suo punto; nel futuro avremo la possibilità di costruire i dischi volanti (i progetti sono pronti) e con essi andremo a spasso nell’Universo, per conoscere le diverse Forme di vita, (la nostra è la Forma Umana) a velocità anche più grandi di quella della luce e per far ciò si comprimerà il campo magnetico universale nella direzione ove ci si vuol recare e lo si distenderà nella direzione opposta.
Prima di ciò occorre che l’Uomo perda la sua "animalità", la sua Spiritualità involuta, altrimenti "infetterà con la sua ignoranza, portando involuzione" tutti i luoghi contattati; perciò lo Spirito dell’Universo rallenta il momento per la realizzazione e costruzione sul pianeta Terra di queste macchine, per impedire fisicamente agli uomini corrotti e trasgressori di portare la loro ignoranza, cioè il nostro "male" ad altre Creature della Manifestazione.
Vi sono miliardi di pianeti abitati da forme di vita intelligente piu' o meno simili alla terrestre, sicuramente di intelligenza sia superiore che inferiore alla nostra. Il nostro passato ed il presente dell’umanità sono pieni zeppi di "avvistamenti di navi spaziali e dischi volanti contenenti umanoidi od esseri diversi, simili o più belli dell’uomo".
Negli Stati Uniti, nella zona desertica dello stato del Nevada, nell’Area 51, vi è una delle basi aerospaziali nella quale vi sono, cosi pare, nascosti ai popoli del mondo, ben 9 dischi volanti atterrati indenni con i loro equipaggi i cui corpi una volta morti sono stati dagli umani conservati in cilindri contenenti un liquido speciale.
Prima di morire questi extraterrestri avrebbero fornito a coloro che ne avevano il contatto (scienziati del governo degli USA) informazioni preziose sull’Universo e sugli abitanti dei pianeti da dove provenivano e sulla storia umana, confermando che il nostro pianeta è stato da sempre visitato ed in certi periodi anche colonizzato; quegli scienziati stanno cercando ora di carpire la tecnologia avanzata che muove quei dischi volanti, in quanto essi ne possiedono alcuni funzionanti da decenni, tant’è che le loro evoluzioni si vedono quasi tutti i giorni sopra quel deserto; quindi presto anche gli uomini possederanno un certo tipo di dischi volanti.
Nella Bibbia come in tutti gli scritti antichi si parla di questi esseri che provengono dal cielo, che volano con dei "carri di luce, di fuoco", che portano agli umani conoScienza; vi sono esseri altamente spirituali (con psiche ed idee sublimi, sante, perfette), ma vi sono nell’Universo anche esseri non ancora evoluti nella coscienza che però hanno una tecnologia più avanzata della nostra e che quindi possono percorrere l’Universo in lungo ed in largo cercando di "colonizzare" (in senso malvagio), come farebbero i terrestri se potessero atterrare su di un altro pianeta abitato, visto che già lo fanno sulla terra, per loro non sarebbe difficile duplicare la loro dittatura anche su altre culture od esseri di altri pianeti.
Comunque malgrado che i governi della Terra cerchino in ogni modo di coprire la verità, presto avremo contatti sempre più frequenti e diretti con questi altri esseri che popolano l’Universo e che come noi stanno svolgendo la loro evoluzione per arrivare ad acquisire sempre più informazioni su Sé stessi e sull’Universo al quale apparteniamo tutti quanti.
L’UniVerso è a sua volta un Essere pensante in fase di Manifestazione (con personalità maschile e femminile) e funziona esattamente come il nostro organismo; egli ha le stesse finalità, funzioni e le stesse peculiarità: "così in alto come in basso", dice la tradizione antica ed il suo nome è YASHOUE’.
Quindi gli Angeli (incarnati od extraterrestri, detti Alieni) esistono anche nell’Universo come nel corpo umano ed hanno le stesse finalità o funzioni e le stesse possibilità; sta a noi saperli vedere quando li incontriamo, perché essi sono anche fra di noi per portarci informazioni, dati, notizie, per essere sempre in Armonia con il Creato e con il Divino che sta in NOI.
NON cerchiamo di uccidere gli "angeli custodi" che sono fra di noi, con le nostre sembianze, perché altrimenti essi diverranno i nostri distruttori e ci faranno soffrire fino a quando non cambieremo comportamenti in quanto sono esseri con più possibilità, sono biFronti, cioè angeli e demoni a seconda del caso e delle necessità.
Un recente esperimento condotto da un neuro psicologo Canadese M. Persinger, sembra dare una risposta affermativa e quindi gettare nuova luce su questi temi.
Egli ha preso un certo numero di volontari "normali" cioè non dediti a sensitività, medianità, contattismo, ecc., che ha sottoposto ad un esperimento di condizionamento del lobo temporale (parte del cervello del cranio), utilizzando una specie di elmetto in grado di rilevare con appositi sensori l’attività bio elettronica della corteccia cerebrale e di modificarla attraverso la produzione di un campo elettromagnetico.
I volontari hanno riferito di avere visto luci, sentito suoni e provato sensazioni che hanno interpretato in termini di alterazione della loro coscienza e che nascevano nel loro cervello; hanno avuto la sensazione che qualcuno volesse entrare in contatto con loro ed influenzarli, come se fossero alla merce di entità sovrannaturali, di forze o creature extraterrestri.
Secondo il ricercatore Canadese ciò accade in quanto vi sarebbe una caduta dei livelli di ossigeno della corteccia cerebrale, così come avviene quando si sta per perdere coscienza o negli stati mentali della fase di pre-morte (stati di chi si sente in punto di morte e poi si riprende).
Questa è la prova inconfutabile che il cervello è l’unica e la più perfetta apparecchiatura bio elettronica radio ricevente e trasmittente creata nella Manifestazione dell’UniVerso Mentale per poter comunicare con tutte le tendenti infinite dimensioni di Ella.
Quando si alterano le normali condizioni bio elettroniche neuronali, il cervello e quindi la Coscienza, può "sintonizzarsi" e rivelare TUTTA la Manifestazione nelle sue varie forme.
Smettiamola quindi di dare del "pazzo" a coloro che sono in sintonia con altre parti dell’Universo, ma aiutiamoli a ritornare o stare nel qui ora, nel presente della nostra realtà, in modo che essi possano vivere senza psico dipendenze da altre zone o parti dell’Universo.
Se, in questo UniVerso così immenso che tende ...........all’InFinito spazio e tempo, con miliardi di miliardi di miliardi di galassie con anche esse miliardi di miliardi di miliardi di stelle che a loro volta contengono, miliardi e miliardi di pianeti, ci fossimo solo noi terrestri, che spreco di spazio e di tempo vi sarebbe..........ciò NON ha nessun senso, ....evidentemente così NON E’ !!, quindi la Vita è OVUNQUE !!
Watergate sugli UFO
Il governo degli USA ha occultato molteplici dati e informazioni sugli UFO a partire dal 1947, l'anno in cui almeno un Ufo caduto per avaria sarebbe stato recuperato nel New Mexico. Questo però non significa che, a livello governativo, tutti sapessero della cosa e che nessuno abbia parlato. Infatti i sistemi di sicurezza operano in base a criteri di compartimentalizzazione delle varie questioni caratterizzate da classifica di segretezza. E' chiaro che, come è successo nel caso specifico, molta gente abbia rivelato alla lunga la cosa, ma senza disporre di documenti classificati atti a confermare le proprie affermazioni.
Molte indicazioni concordano sulle stesse conclusioni.
Una di queste attiene al ruolo della National Security Agency (NSA) il cui budget annuo "in nero" è di almeno 10 miliardi di dollari, stando al Washington Post e al rapporto Blank Check (Assegno in Bianco) del vincitore del premio Pulitzer Tim Weiner.
Quasi 20 anni fa una richiesta di rilascio di documenti sugli Ufo ad opera del CAUS (Citizen Against Ufo Security) attraverso la legge della libertà di informazione (Freedom of Information Act o Foia) statunitense comportò la risposta che il governo Usa non disponeva di informazioni riservate sugli Ufo. Sebbene la possibilità di un appello fosse negata, la Corte Federale impose alla CIA di eseguire una ricerca documentale negli Archivi Nazionali.
Così emersero, e dovettero essere rilasciati, circa 900 documenti comunque riferiti all'argomento: solo la punta di un iceberg, in quanto essi, classificati non oltre il segreto, facevano in buona parte riferimento ad altri dossier con classifica di segretezza superiore e per tanto non declassificabili a distanza di anni.
Di maggiore importanza è stato il rilascio di una lista di 57 dossier sugli Ufo rinvenuti negli archivi CIA ma traente origine da varie altre agenzie governative, e che il Servizio Segreto americano non poteva rilasciare al pubblico.
Di particolare interesse 18 documenti riferiti alla suddetta NSA. Alla richiesta di renderli noti fu opposto che si trattava di materia attinente alla Sicurezza Nazionale. Negata la richiesta in appello, subentrò l'azione della Corte Federale. Alle obbiezioni della NSA circa la necessità di tutelare fonti e dati metodologici, fu risposto che si volevano solo i dati sugli Ufo e null'altro; per cui il giudice della Corte Federale Gerhardt Gesell (il giudice del processo Oliver North) impose infine alla NSA una ricerca di archivio.
Emersero così 239 documenti sugli Ufo di cui 79 riferiti ad altre agenzie governative, 23 dei quali coinvolgenti la CIA.
A questo punto la NSA rifiutò di rilasciare 156 di tali documenti impedendo anche al giudice il diritto di stabilire se il contenuto implicava o meno questioni di Sicurezza Nazionale. Inoltre, fu sottoposta al giudice una testimonianza giurata classificata Top Secret a porte chiuse nelle cui 21 pagine di testo si giustificavano i perché del riserbo sulla questione.
Gesell ebbe uno speciale NOS (Nulla Osta di Segretezza) per prendere visione della testimonianza giurata a porte chiuse, che non fu mai esibita ai legali del CAUS che avevano promosso il procedimento di liberalizzazione dei documenti attraverso il FOIA.
Il giudice Gesell rimase così impressionato dal documento sottopostogli da affermare che:
"La testimonianza giurata a porte chiuse in questione presenta considerazioni concrete che hanno aiutato la Corte a stabilire che l'interesse del pubblico nel rilascio di documenti risulta spropositato rispetto alla delicatezza della natura di tale materiale e all'ovvio effetto sulla Sicurezza nazionale che un simile rilascio comporterebbe".
La Corte d'appello Federale ha convenuto col giudice Gesell dopo l'esibizione della testimonianza giurata a porte chiuse.
Di conseguenza la Corte Suprema ha rifiutato di discutere il caso. Copia delle 21 pagine della testimonianza giurata fu in seguito ottenuta attraverso il FOIA , ma il testo risultava
censurato al 75% !
Si pensi che una delle pagine risultava censurata, inclusi i vari timbri di classifica del documento, con la sola eccezione di 8 parole dell'intero testo !

Commento NdR : se fosse vero che gli Ufo non esistono, a cosa servirebbe tanta
segretezza…??
vedi: http://it.wikipedia.org/wiki/Manoscritti_non_biblici_di_Qumran + Angeli 1 + Angeli 3

Nessun commento: