Translate

martedì 9 settembre 2008

David Icke: Gli Illuminati sono lucertole, non ebrei.

David IckeDavid Icke (nato il 29 aprile 1952) è un ex commentatore professionista di calcio, giornalista, telecronista sportivo per la BBC e portavoce nazionale del Partito Verde Britannico. Dal 1990 si autodefinisce “un cittadino che indaga su coloro che dominano realmente il mondo”. I Verdi inglesi si sono distanziati da lui nel 1991, dopo che egli dichiarò in un’intervista di essere “figlio della divinità”. Da quel momento in poi ha incominciato a vestirsi soltanto in turchese e ad affermare la sua teoria secondo la quale il mondo è dominato da una ristretta cerchia di “eletti”, che chiama “gli illuminati”, legati ai Protocolli dei Savi di Sion, un testo antisemita pubblicato in forma di opuscolo nel 1905.

Nel 1999 ha pubblicato un libro in cui sviluppa una tesi secondo la quale una razza di rettili umanoidi, chiamati la Fratellanza Babilonese, avrebbe conquistato il mondo e alcuni tra i più illustri personaggi storici sarebbero in realtà lucertole. Tra questi ci sono George H.W. Bush, Bill Clinton, la Regina Madre, e Kris Kristofferson. Icke ha anche affermato che i membri della famiglia di George W. Bush si dedicano a sacrifici umani e bevono sangue umano; che Henry Kissinger è colpevole di violenza carnale su dei minorenni e che la regina Elisabetta II del Regno Unito sarebbe una satanista.

Icke inoltre sostiene che un gruppo di ebrei, in particolare la Famiglia Rothschild, avrebbe finanziato Adolf Hitler e favorito l’Olocausto. Queste teorie gli hanno ottenuto il sostegno sia di alcuni gruppi affini al neonazismo, e in particolare Combat 18, sia di alcuni ebrei attivisti per l’anti-razzismo.

In risposta a queste affermazione, Icke ha fortemente negato di essere antisemita e ha anzi affermato che gli “illuminati” come la famiglia Rothschild sarebbero lucertole (Rettiliani. Leggi link e link 2 - NB), non ebrei.

Ha capito prof. Principe? Icke afferma d’aver sviluppato una visione morale e politica che unisce una denuncia appassionata di ciò che egli giudica come tendenze totalitarie nel mondo moderno a uno spiritualismo di carattere New Age. Secondo il Political Research Associates, un gruppo di ricerca americano attento agli estremisti di destra, le idee di Icke sono popolari in Canada, ove l’aspetto New Age della sua filosofia oscura le sue credenze più controverse. Icke ha ricevuto una standing ovation dopo un discorso di cinque ore rivolto agli studenti dell’Università di Toronto nel 1999.

Le tesi di Icke sono contenute nei quindici libri di cui è autore.


fonte:

http://www.roswell.it/personaggi/david-icke

Nessun commento: