Translate

Cerca nel blog

venerdì 27 settembre 2024

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte II - ULTIMO FILM DELLA QUADRILOGIA



La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. 

Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. 

Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe. 

Dopo quattro film si chiude la saga di Hunger Games.

giovedì 26 settembre 2024

Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte I (Terza parte della quadrilogia)



Sotto la guida della Presidente Coin, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.

I 75esimi Hunger Games sono finiti con l'arrivo della resistenza e Katniss è stata prelevata in stato incosciente assieme ad altri concorrenti ma non Peeta, per il cui recupero non c'era tempo. L'idolo del pubblico di Panem si risveglia dunque nel Distretto 13, la sede della resistenza, nuovamente costretta in una struttura gerarchica e militare con a capo un altro presidente, Coin, con la quale ben presto capisce di poter trattare. La resistenza ha infatti in Plutarch il suo esperto di comunicazione e lui intende usare l'immagine dell'eroina per convincere tutti gli altri distretti a ribellarsi e unirsi nella guerra alla capitale. Così mentre il presidente Snow sfrutta Peeta come volto (suo malgrado) del potere, la resistenza gira video di propaganda con Katniss e raccoglie adesioni in attesa di sferrare l'attacco finale.

mercoledì 25 settembre 2024

HUNGER GAMES - LA RAGAZZA DI FUOCO - Film completo (Seconda parte della quadrilogia)







LINK HOME PAGE:

https://streamingcommunity.buzz/

Katniss Everdeen, la ragazza che ha sfidato il Capitolio e infiammato la ribellione, è viva. Ma la sua vittoria ha scatenato una rivolta. 

Ora, costretta a partecipare agli Hunger Games della Vittoria, dovrà affrontare i vincitori delle edizioni passate, tutta gente esperta e temibile. 

In un gioco mortale dove le alleanze sono fragili e il tradimento è dietro l'angolo, Katniss dovrà trovare la forza per sopravvivere e accendere la fiamma della ribellione. 

Ritrovati i loro cari e il loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita suo malgrado e sotto la minaccia del Presidente Snow, che la scopre innamorata di Gale, Katniss si accorge molto presto di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina piuttosto che una star, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Allarmato dal suo credito, Snow decide di diffamarlo, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il 'dimissionario' Seneca Crane. L'idea è quella di indire un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale, circondata da un campo di forza e piena di insidie. Stabilite rapidamente alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.

martedì 24 settembre 2024

FILM diventa Realtà!!!! HUNGERGAMES + RELATIVO FILM COMPLETO (Prima parte della quadrilogia)


Hunger Games è un film del 2012 diretto da Gary Ross, basato sull’omonimo romanzo di Suzanne Collins. In un futuro post apocalittico, la nazione di Panem è divisa in dodici distretti subordinati, al volere di Capitol City e del dispotico Presidente Snow (Donald Sutherland). 

Anni prima, il popolo si ribellò all’oppressione ma le forze armate repressero i dissidenti, distruggendo il tredicesimo distretto. Da quel giorno, ogni anno, un ragazzo e una ragazza di ogni distretto partecipano agli Hunger Games, uno spettacolo crudele e disumano, atto a reprimere ogni desiderio di sommossa. Quando la mietitura del distretto 12 seleziona Primrose Everdeen (Willow Shields), sua sorella maggiore Katniss (Jennifer Lawrence) si offre al suo posto come tributo. La ragazza, infatti, ha sempre anteposto a sé stessa il bene della famiglia, rischiando di essere punita per le lunghe sessioni di caccia con l’amico Gale Hawthorne (Liam Hemsworth). 

Insieme a Katniss viene estratto il figlio del panettiere, Peeta Mellark (Josh Hutcherson). I due sono affidati alle cure dell’ex campione Haymitch Abernathy (Woody Harrelson), della stravagante Effie Trinket (Elizabeth Banks) e dello stilista Cinna (Lenny Kravitz). Per prepararsi agli Hunger Games, i tributi devono affrontare un duro allenamento, al termine del quale otterranno un punteggio che gli permetterà di avere una serie di vantaggi. 

I giochi sono controllati da alcuni sponsor, che possono aiutare i partecipanti a seconda del gradimento del pubblico. Conscio di non aver nessuna dote speciale, Peeta riesce ad attirarsi la benevolenza degli spettatori, confessando in diretta televisiva i suoi sentimenti per Katniss. La ragazza è furibonda, ma sceglie di seguire il copione studiato da Haymitch. 

Quando i giochi iniziano, Katniss trova l’appoggio della piccola Rue. Il legame di reciproco altruismo mette in crisi gli Strateghi del gioco, e alimenta la speranza del pubblico. Grazie al suo spirito ribelle e alla pietà che dimostra nei confronti dei suoi nemici, Katniss diviene il simbolo della rivolta e Panem acclama la ragazza. Il Presidente Snow, tuttavia, non può permettere che ciò accada…


sabato 21 settembre 2024

IL SESTO SENSO - film completo in italiano

The Sixth Sense - Il sesto senso

 
 
Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato. La sera in cui è a casa con la moglie a leggere la targa onorifica che la città di Filadelfia ha voluto regalargli, dal bagno arriva un rumore. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. 
 
L'autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Malcolm ha un primo colloquio con lui in chiesa, poi i due si rivedono a casa, dove la mamma Lynn cerca di tenere il figlio più protetto possibile. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando è fuori sia quando è a casa, Cole 'vede' anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, e con loro riesce a parlare. 
 
Spaventato da questo potere, Cole si affida allo psicologo, mentre la madre passa dalla paura allo sconforto e non sempre riesce a controllarsi. Ad un certo momento il rapporto tra i due sembra diventare di reciproco scambio. Malcolm è in grado di accostare la realtà di Cole, perché è anch'egli un'anima defunta. Quando Cole sembra ormai avviato a guarigione, Malcolm torna a casa dalla moglie che è a letto. "Dormi adesso - le dice - sarà tutto diverso domani mattina". E sul video scorrono le immagini del loro matrimonio.

5 VIDEO CHE MOSTRANO VERI FANTASMI RIPRESI DA UNA TELECAMERA

venerdì 20 settembre 2024

ITA/ENG - HD - Independence Daysaster - La nuova minaccia - Film Completo -SciFi - Azione

 

4 luglio, Stati Uniti. Mentre gli States si apprestano a celebrare l'annuale festa dell'Indipendenza, una piccola cittadina viene attaccata da pericolosi veicoli alieni da combattimento che stanno seminando panico e distruzione in tutto il pianeta. 

Neanche il potere degli armamenti americani può nulla contro i letali marchingegni spaziali che distruggono tutto ciò incontrano. L'unica speranza di salvare l'umanità, ormai prossima al tracollo, risiede nel coraggioso vigile del fuoco e fratello del presidente degli Stati Uniti, Pete Garcette (Ryan Merriman). 

L'uomo, insieme a suo figlio Andrew Garsette (Keenan Tracey) e a un gruppo di scienziati tra cui l'esperta d'intelligenza extraterrestre Celia Lehman (Emily Holmes) e la fisica Eliza (Andrea Brooks), dovrà mettercela tutta per attivare una potentissima tecnologia high-tech che sembra essere l'unica in grado di sconfiggere i mortali invasori alieni

🔴La MISTERIOSA PIRAMIDE NERA ▲ #blackpyramid

giovedì 19 settembre 2024

OMBRE ALIENE (1997) Film Completo HD

 

Ecco gli uomini in nero, i MEN IN BLACK.

Bob Wilson decide di portare in gita su una montagna isolata la moglie Dez e il figlio Andy, che frequenta la scuola elementare. Nonostante un benzinaio della zona li abbia avvisati riguardo gli strani fatti che accadono nei dintorni, la famiglia Wilson sale fino in cima al monte per ammirare il tramonto in tutto il suo splendore. Bob vorrebbe fermarsi anche la notte a dormire all'aperto, ma Dez e Andy lo convincono a rinunciare. 

Durante il tragitto di ritorno un UFO dalla luce abbagliante sorvola ripetutamente la loro automobile, facendola sbandare. Poco dopo i tre si svegliano storditi e si accorgono che è più tardi di quanto pensassero. Senza capire cosa sia successo raggiungono la propria residenza, e la mattina seguente ripensano sconvolti alle strane impressioni di quella notte. Parlandone con la moglie Bob inizia a credere di essere stato vittima di un rapimento alieno. 

Chiede informazioni all'aeronautica, e dopo qualche ora si presentano a casa sua due agenti con occhiali scuri ed abiti neri, i quali tempestano la famiglia di domande, alcune delle quali molto imbarazzanti. Dato il loro strano atteggiamento Bob si reca alla stazione di polizia, dove verifica che quei due non erano veri agenti. 

Dez scopre intanto che la videocamera di Andy ha ripreso accidentalmente il momento in cui, dopo il loro svenimento, alcuni alieni umanoidi li hanno prelevati dall'automobile per condurli nel proprio disco volante e sottoporli ad esperimenti.

I due Men In Black, a cui se ne aggiunge un terzo (e presto molti altri), si ripresentano in casa Wilson con intenzioni ostili, costringendo la famiglia a scappare in auto. Durante la fuga Bob chiama da un telefono pubblico Stan Mills, un ufologo esperto in casi di rapimenti alieni, che si offre di aiutarli.

⚠️Misteriose Scomparse negli Stati Uniti #mistero #disappearance

⚠️ TUTTO sta per CAMBIARE!

lunedì 16 settembre 2024

PREY - (Film n° 5 saga di PREDATOR) - Quando tutto ebbe inizio


Ambientato in una riserva di nativi americani tre secoli prima gli eventi del film Predator (1987), Prey è la storia non raccontata di una giovane donna che vuole disperatamente proteggere la sua gente da un pericolo imminente. Il film ha ottenuto 2 candidature a Critics Choice Award, 1 candidatura a Producers Guild, 2 candidature a Critics Choice Super. 

Nei territori Comanche del 1719, la giovane Naru cerca di dimostrarsi una cacciatrice al pari dei giovani maschi della comunità, guidati da suo fratello Taabe. Ha la sua occasione quando, seguendoli di soppiatto, si unisce a una spedizione di caccia al leone. Strada facendo incontra le tracce di un altro più pericoloso predatore, ma non riesce a convincere nessuno che non si tratti di un semplice orso. Giunto da un altro mondo, questo predatore invece è fin troppo reale, determinato a cercare sfide di caccia degne di sé e protetto da una tecnologia stealth che lo rende pressoché invisibile. La sua superiorità tecnologica sembra insuperabile non solo per i comanche, ma pure per un gruppo di spregevoli trapper francofoni.

HOME PAGE :


domenica 15 settembre 2024

Rapimenti alieni - Abduction - Prendere coscienza

 

In questo video sentiamo le testimonianze degli adotti racconti incredibili ma reali e vari capitoli molto interessanti ascoltate con molta attenzione potrebbe capitare a voi e non lo sapete. Alcune volte nella vita è "Dire No!!"

sabato 14 settembre 2024

5 VIDEO CHE MOSTRANO ATTIVITÀ PARANORMALI REALI

THE PREDATOR (N°4 - 2018) : I Predator sono più letali, più forti, più intelligenti che mai

QUARTO FILM DELLE SAGA

Gli alieni tornano a dare la caccia agli umani. Dalle zone più remote dello spazio fino alle strade di periferia delle piccole città, nessuno spazio è tralasciato dai Predator che ora sono più letali, più forti, più intelligenti che mai perché sono stati modificati geneticamente con il DNA di altre specie. 

Quando un giovane causa senza volerlo il loro ritorno sul nostro pianeta, solo un gruppo di ex soldati e una scienziata potranno impedire la fine della razza umana. Il cecchino Quinn McKenna impegnato in una missione in Messico si trova improvvisamente di fronte a un Predator. Riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio che invia al proprio domicilio come prova dell'incontro con l'alieno. 

Quando il pacco arriva è il figlio Rory, che soffre di una forma particolare di autismo, ad aprirlo e a mettere in funzione un dispositivo molto particolare. 

 Intanto il Predator, che potrebbe non essere solo, fa sentire la sua presenza.

https://streamingcommunity.buzz/




venerdì 13 settembre 2024

PREDATORS : La paura è tornata



"Predators", il terzo capitolo della saga:

Dopo l'iconico duello tra uomo e predatore sulla Terra, la saga ci porta in un luogo ancora più letale: il pianeta di caccia degli alieni più temuti dell'universo!

In "Predators", un gruppo di criminali e mercenari, ognuno con un passato oscuro, si ritrova misteriosamente catapultato su un pianeta sconosciuto. Ben presto scoprono di non essere semplici turisti: sono diventati prede di una razza superiore di cacciatori alieni, i Predator!

Armati fino ai denti e con un istinto di sopravvivenza a fior di pelle, i nostri protagonisti dovranno mettere da parte le loro differenze e collaborare per sfuggire alla caccia più letale della loro vita. Ma i Predator non sono gli unici pericoli che li attendono su questo pianeta infernale.

"Predators" non è solo un semplice sequel, ma un'evoluzione della saga con letali creature aliene, tecnologie avanzate e un'atmosfera claustrofobica.


HOME PAGE : https://streamingcommunity.buzz/



 HOME PAGE ➜ CERCA CLICCANDO SU LENTE ➜ SCRIVERE TITOLO FILM➜ INVIA



QUESTI 5 VIDEO TERRIFICANTI SONO I PIÙ SPAVENTOSI CHE VEDRAI IN TUTTA LA TUA VITA

🔴"Esiste un PORTALE SEGRETO che mi ha portato sulla LUNA"

giovedì 12 settembre 2024

SEGNALI DAL FUTURO : Profezie e alieni - Film completo

 


Nel 1959, un gruppo di bambini seppellisce una capsula del tempo con i loro disegni e pensieri sul futuro. Cinquant'anni dopo, quando la capsula viene aperta, un foglio con una sequenza numerica misteriosa finisce nelle mani del figlio di un professore di fisica, interpretato da Nicolas Cage.

Il professore, incuriosito, scopre che i numeri corrispondono con precisione a date e numeri di vittime di grandi catastrofi avvenute negli ultimi cinquant'anni. Spaventato e affascinato allo stesso tempo, inizia a indagare sul significato di queste profezie, cercando di capire se sia possibile prevedere e prevenire i prossimi disastri.

Man mano che si avvicina alla verità, il professore si rende conto che le profezie non sono solo una coincidenza, ma indicano un futuro oscuro e catastrofico per l'umanità. Insieme a suo figlio, dovrà affrontare sfide impossibili e prendere decisioni difficili per cercare di salvare il mondo.

Cosa rende il film interessante:

  • Il mistero delle profezie: La sequenza numerica è un enigma che affascina e terrorizza allo stesso tempo.
  • Il legame padre-figlio: La relazione tra il professore e suo figlio, inizialmente tesa, si rafforza durante la loro avventura.
  • La lotta contro il tempo: La minaccia di una catastrofe imminente crea un senso di urgenza e suspense.
  • Temi profondi: Il film solleva interrogativi sulla predestinazione, il libero arbitrio e il significato della vita.

In sintesi:

Segnali dal Futuro è un film che ti terrà incollato allo schermo, proponendo una trama avvincente e riflessiva. La combinazione di elementi scientifici, spirituali e di fantascienza crea un'atmosfera unica e coinvolgente.

LINK HOME PAGE STREAMING COMMUNITY :

https://streamingcommunity.buzz/



mercoledì 11 settembre 2024

ALIEN vs PREDATOR : I due alieni si sfidano - Film completo

 

Un magnate industriale mette in piedi un team internazionale di archeologi e scienziati per investigare su un'enigmatica ondata di calore che si sprigiona dalle profondità dei ghiacci antartici. 

A guidare la squadra è l'ambientalista Lex Woods e le scoperte iniziali generano in tutti un profondo stupore, ignari che ben presto la meraviglia sia pronta a tramutarsi in puro terrore: sotto la coltre di ghiaccio si cela una piramide avveniristica, costruita da un'intelligenza aliena. 

Questo è solo l'inizio dello scontro epico tra due creature leggendarie, Alien e Predator, e il malcapitato team finirà per ritrovarsi proprio in mezzo.

HOME PAGE :

https://streamingcommunity.buzz/

Home Page - CERCA - "ALIEN VS PREDATOR" (A DESTRA SCHERMO. NON CLICCARE SU "ACCEDI"):




martedì 10 settembre 2024

PREDATOR II - Film completo - Continua la saga (VIETATO MINORI 14 ANNI)


Chi ha amato il primo episodio cinematografico Predator troverà una bella sorpresa. Per chi invece non l'ha gradito questo può risultare altrettanto fastidioso. Il regista è quello di Nightmare 5, mentre Danny Glover ha fatto coppia con Mel Gibson in Arma letale. 

Ci troviamo nella Los Angeles del futuro prossimo dove regnano la violenza e la corruzione. La polizia cerca di tenere sotto controllo la situazione ma non sempre ci riesce. 

Ecco allora Predator in azione che fa piazza pulita dei malviventi. Purtroppo lo fa in maniera non molto ortodossa e la polizia è costretta a dargli la caccia

TRAMA

"Un poliziotto di Los Angeles (Danny Glover), insieme ai suoi colleghi, indaga su alcuni efferati omicidi commessi da un misterioso assassino. Nella metropoli, tra spacciatori, assassini e altri criminali, si nasconde anche il Predator, un'entità aliena apparentemente invisibile e responsabile degli omicidi. Ma a complicare le indagini dei detective, oltre ai loro superiori, si intromette anche un'organizzazione governativa. Schwarzenegger era il superstite del micidiale scontro finale con il corazzato e guerriero Predator, sacrificandosi in un finale ironico.

Tre anni dopo il successo della pellicola di McTiernan, il già esperto in horror fantastici Stephen Hopkins(Nightmare 5: IL Mito) firma il sequel su tale creatura aliena. L'ambientazione(esempio, la metro) ricorda molto Venerdì 13 Parte 8: Incubo A Manhattan ma qui, al posto del killer Jason Voorhees c'è il Predator, spietato più che nel primo film. 

In un'ora e cinquanta il pubblico assiste ad una caccia senza esclusione di colpi per mano del buon Danny Glover e soci(tra cui Bill Paxton, vedi Aliens: Scontro Finale) contro lo spietato Predator; ma il film da anche ampio spazio ad altri personaggi quali Gary Busey ed Adam Baldwin, tra gli agenti Governativi il cui scopo è quello di catturare il Predator per fini militari. La pellicola di Hopkins viaggia costantemente in sequenze adrenaliniche di sparatorie e blood splatter e qualche effetto speciale all'altezza del film originale."

NON POSSO PUBBLICARE LINK DIRETTI MA SOLO HOME PAGE, QUINDI BASTA CLICCARE SU "CERCA" (LENTE INGRANDIMENTO) ED INSERIRE "PREDATOR 2".

https://streamingcommunity.buzz/