Translate

Cerca nel blog

lunedì 16 settembre 2024

PREY - (Film n° 5 saga di PREDATOR) - Quando tutto ebbe inizio


Ambientato in una riserva di nativi americani tre secoli prima gli eventi del film Predator (1987), Prey è la storia non raccontata di una giovane donna che vuole disperatamente proteggere la sua gente da un pericolo imminente. Il film ha ottenuto 2 candidature a Critics Choice Award, 1 candidatura a Producers Guild, 2 candidature a Critics Choice Super. 

Nei territori Comanche del 1719, la giovane Naru cerca di dimostrarsi una cacciatrice al pari dei giovani maschi della comunità, guidati da suo fratello Taabe. Ha la sua occasione quando, seguendoli di soppiatto, si unisce a una spedizione di caccia al leone. Strada facendo incontra le tracce di un altro più pericoloso predatore, ma non riesce a convincere nessuno che non si tratti di un semplice orso. Giunto da un altro mondo, questo predatore invece è fin troppo reale, determinato a cercare sfide di caccia degne di sé e protetto da una tecnologia stealth che lo rende pressoché invisibile. La sua superiorità tecnologica sembra insuperabile non solo per i comanche, ma pure per un gruppo di spregevoli trapper francofoni.

HOME PAGE :


domenica 15 settembre 2024

Rapimenti alieni - Abduction - Prendere coscienza

 

In questo video sentiamo le testimonianze degli adotti racconti incredibili ma reali e vari capitoli molto interessanti ascoltate con molta attenzione potrebbe capitare a voi e non lo sapete. Alcune volte nella vita è "Dire No!!"

sabato 14 settembre 2024

5 VIDEO CHE MOSTRANO ATTIVITÀ PARANORMALI REALI

THE PREDATOR (N°4 - 2018) : I Predator sono più letali, più forti, più intelligenti che mai

QUARTO FILM DELLE SAGA

Gli alieni tornano a dare la caccia agli umani. Dalle zone più remote dello spazio fino alle strade di periferia delle piccole città, nessuno spazio è tralasciato dai Predator che ora sono più letali, più forti, più intelligenti che mai perché sono stati modificati geneticamente con il DNA di altre specie. 

Quando un giovane causa senza volerlo il loro ritorno sul nostro pianeta, solo un gruppo di ex soldati e una scienziata potranno impedire la fine della razza umana. Il cecchino Quinn McKenna impegnato in una missione in Messico si trova improvvisamente di fronte a un Predator. Riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio che invia al proprio domicilio come prova dell'incontro con l'alieno. 

Quando il pacco arriva è il figlio Rory, che soffre di una forma particolare di autismo, ad aprirlo e a mettere in funzione un dispositivo molto particolare. 

 Intanto il Predator, che potrebbe non essere solo, fa sentire la sua presenza.

https://streamingcommunity.buzz/




venerdì 13 settembre 2024

PREDATORS : La paura è tornata



"Predators", il terzo capitolo della saga:

Dopo l'iconico duello tra uomo e predatore sulla Terra, la saga ci porta in un luogo ancora più letale: il pianeta di caccia degli alieni più temuti dell'universo!

In "Predators", un gruppo di criminali e mercenari, ognuno con un passato oscuro, si ritrova misteriosamente catapultato su un pianeta sconosciuto. Ben presto scoprono di non essere semplici turisti: sono diventati prede di una razza superiore di cacciatori alieni, i Predator!

Armati fino ai denti e con un istinto di sopravvivenza a fior di pelle, i nostri protagonisti dovranno mettere da parte le loro differenze e collaborare per sfuggire alla caccia più letale della loro vita. Ma i Predator non sono gli unici pericoli che li attendono su questo pianeta infernale.

"Predators" non è solo un semplice sequel, ma un'evoluzione della saga con letali creature aliene, tecnologie avanzate e un'atmosfera claustrofobica.


HOME PAGE : https://streamingcommunity.buzz/



 HOME PAGE ➜ CERCA CLICCANDO SU LENTE ➜ SCRIVERE TITOLO FILM➜ INVIA



QUESTI 5 VIDEO TERRIFICANTI SONO I PIÙ SPAVENTOSI CHE VEDRAI IN TUTTA LA TUA VITA

🔴"Esiste un PORTALE SEGRETO che mi ha portato sulla LUNA"

giovedì 12 settembre 2024

SEGNALI DAL FUTURO : Profezie e alieni - Film completo

 


Nel 1959, un gruppo di bambini seppellisce una capsula del tempo con i loro disegni e pensieri sul futuro. Cinquant'anni dopo, quando la capsula viene aperta, un foglio con una sequenza numerica misteriosa finisce nelle mani del figlio di un professore di fisica, interpretato da Nicolas Cage.

Il professore, incuriosito, scopre che i numeri corrispondono con precisione a date e numeri di vittime di grandi catastrofi avvenute negli ultimi cinquant'anni. Spaventato e affascinato allo stesso tempo, inizia a indagare sul significato di queste profezie, cercando di capire se sia possibile prevedere e prevenire i prossimi disastri.

Man mano che si avvicina alla verità, il professore si rende conto che le profezie non sono solo una coincidenza, ma indicano un futuro oscuro e catastrofico per l'umanità. Insieme a suo figlio, dovrà affrontare sfide impossibili e prendere decisioni difficili per cercare di salvare il mondo.

Cosa rende il film interessante:

  • Il mistero delle profezie: La sequenza numerica è un enigma che affascina e terrorizza allo stesso tempo.
  • Il legame padre-figlio: La relazione tra il professore e suo figlio, inizialmente tesa, si rafforza durante la loro avventura.
  • La lotta contro il tempo: La minaccia di una catastrofe imminente crea un senso di urgenza e suspense.
  • Temi profondi: Il film solleva interrogativi sulla predestinazione, il libero arbitrio e il significato della vita.

In sintesi:

Segnali dal Futuro è un film che ti terrà incollato allo schermo, proponendo una trama avvincente e riflessiva. La combinazione di elementi scientifici, spirituali e di fantascienza crea un'atmosfera unica e coinvolgente.

LINK HOME PAGE STREAMING COMMUNITY :

https://streamingcommunity.buzz/



mercoledì 11 settembre 2024

ALIEN vs PREDATOR : I due alieni si sfidano - Film completo

 

Un magnate industriale mette in piedi un team internazionale di archeologi e scienziati per investigare su un'enigmatica ondata di calore che si sprigiona dalle profondità dei ghiacci antartici. 

A guidare la squadra è l'ambientalista Lex Woods e le scoperte iniziali generano in tutti un profondo stupore, ignari che ben presto la meraviglia sia pronta a tramutarsi in puro terrore: sotto la coltre di ghiaccio si cela una piramide avveniristica, costruita da un'intelligenza aliena. 

Questo è solo l'inizio dello scontro epico tra due creature leggendarie, Alien e Predator, e il malcapitato team finirà per ritrovarsi proprio in mezzo.

HOME PAGE :

https://streamingcommunity.buzz/

Home Page - CERCA - "ALIEN VS PREDATOR" (A DESTRA SCHERMO. NON CLICCARE SU "ACCEDI"):




martedì 10 settembre 2024

PREDATOR II - Film completo - Continua la saga (VIETATO MINORI 14 ANNI)


Chi ha amato il primo episodio cinematografico Predator troverà una bella sorpresa. Per chi invece non l'ha gradito questo può risultare altrettanto fastidioso. Il regista è quello di Nightmare 5, mentre Danny Glover ha fatto coppia con Mel Gibson in Arma letale. 

Ci troviamo nella Los Angeles del futuro prossimo dove regnano la violenza e la corruzione. La polizia cerca di tenere sotto controllo la situazione ma non sempre ci riesce. 

Ecco allora Predator in azione che fa piazza pulita dei malviventi. Purtroppo lo fa in maniera non molto ortodossa e la polizia è costretta a dargli la caccia

TRAMA

"Un poliziotto di Los Angeles (Danny Glover), insieme ai suoi colleghi, indaga su alcuni efferati omicidi commessi da un misterioso assassino. Nella metropoli, tra spacciatori, assassini e altri criminali, si nasconde anche il Predator, un'entità aliena apparentemente invisibile e responsabile degli omicidi. Ma a complicare le indagini dei detective, oltre ai loro superiori, si intromette anche un'organizzazione governativa. Schwarzenegger era il superstite del micidiale scontro finale con il corazzato e guerriero Predator, sacrificandosi in un finale ironico.

Tre anni dopo il successo della pellicola di McTiernan, il già esperto in horror fantastici Stephen Hopkins(Nightmare 5: IL Mito) firma il sequel su tale creatura aliena. L'ambientazione(esempio, la metro) ricorda molto Venerdì 13 Parte 8: Incubo A Manhattan ma qui, al posto del killer Jason Voorhees c'è il Predator, spietato più che nel primo film. 

In un'ora e cinquanta il pubblico assiste ad una caccia senza esclusione di colpi per mano del buon Danny Glover e soci(tra cui Bill Paxton, vedi Aliens: Scontro Finale) contro lo spietato Predator; ma il film da anche ampio spazio ad altri personaggi quali Gary Busey ed Adam Baldwin, tra gli agenti Governativi il cui scopo è quello di catturare il Predator per fini militari. La pellicola di Hopkins viaggia costantemente in sequenze adrenaliniche di sparatorie e blood splatter e qualche effetto speciale all'altezza del film originale."

NON POSSO PUBBLICARE LINK DIRETTI MA SOLO HOME PAGE, QUINDI BASTA CLICCARE SU "CERCA" (LENTE INGRANDIMENTO) ED INSERIRE "PREDATOR 2".

https://streamingcommunity.buzz/