Translate
ELENCO BLOG
Cerca nel blog
martedì 30 gennaio 2024
lunedì 29 gennaio 2024
domenica 28 gennaio 2024
sabato 27 gennaio 2024
venerdì 26 gennaio 2024
Don Minutella, il parroco scomunicato per avere attaccato la Chiesa
"Alessandro Minutella non è più un prete della Chiesa cattolica. Il controverso ex-parroco, adesso semplice laico, ha segnato un’altra tappa nella sua crociata contro papa Francesco e la sua chiesa, definendo “eretici e indegni di esercitare il loro ruolo di pastori” tutti i suoi sostenitori in un video caricato sul suo canale Youtube che gli è costato le dimissioni dall’ufficio clericale."
"Nella visione che Gesù fece avere all’apostolo Giovanni alla fine del I secolo E.V. spicca una figura particolare. Viene chiamata “grande prostituta” e “Babilonia la Grande, madre delle prostitute” (Riv. 17:1, 5). Nel corso dei secoli capi religiosi e studiosi della Bibbia, perplessi sulla sua identità, hanno avanzato varie ipotesi. Alcuni hanno pensato che rappresentasse Babilonia, altri Roma, altri ancora la Chiesa Cattolica. Da decenni, comunque, i Testimoni di Geova hanno compreso la vera identità di questa “grande prostituta”. Si tratta dell’impero mondiale della falsa religione."
RAPIMENTI ALIENI - Corrado Malanga
Mauro Biglino, in diversi estratti video, parla di Gesù...
"Mauro Biglino (Torino, 13 settembre 1950) è un traduttore e scrittore italiano. Biglino, che all'inizio della sua carriera lavorò come traduttore e curatore di volumi per le Edizioni San Paolo, pubblicando due libri di traduzione interlineare, diventò conosciuto per aver cominciato a divulgare la propria interpretazione della Bibbia. Gran parte del suo lavoro si concentra su teorie riguardanti la Bibbia e la storia della chiesa, abbracciando diverse teorie della cospirazione, l'ufologia e la speculazione pseudoscientifica sugli antichi astronauti[1]. Le sue idee sono per determinati aspetti analoghe a quelle espresse nelle opere letterarie dei teorici marginali Erich von Däniken e Zecharia Sitchin (di quest'ultimo espone le teorie e su di esso basa una cronologia generale ne Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia). L'elemento alla base della sua interpretazione della Bibbia è che il testo non parli mai di Dio come unico essere spirituale, ma di molteplici entità, esseri da lui descritti come fisici e non spirituali[2], appartenenti a una civiltà ignota molto sviluppata (forse extraterrestre[2][3]), chiamati Elohim. Questi esseri sarebbero giunti sulla Terra e poi divinizzati dai popoli antichi, e dotati di tecnologie molto avanzate con cui avrebbero generato il moderno Homo sapiens tramite l'ingegneria genetica. Secondo tale interpretazione, la Bibbia racconta la storia del rapporto tra uno di costoro, Yahweh, governatore militare, e il suo popolo, gli israeliti, non con tutti gli ebrei o l'intera umanità, limitandosi ai discendenti dalla famiglia di Giacobbe. La sua tesi, di tipo neo-evemerista, è spesso accostata alla teoria degli antichi astronauti."
giovedì 25 gennaio 2024
Nuovo Ordine Mondiale degli schif. Illuminati avanza : RICONOSCIMENTO FACCIALE IN PUBBLICO
mercoledì 24 gennaio 2024
❌🦎“Non c è posto per D1SS1D£NT1” 2 parte
martedì 23 gennaio 2024
Schifosissimi Illuminati - breve trailer - Lara Croft: Tomb Raider
Splendida ereditiera, ufficialmente fotografa, in realtà spericolata archeologa, Lara Croft viene finalmente in possesso di un antico e misterioso strumento lasciatole dal padre. Ora deve trovare la metà mancante e salvare il mondo dalle mire di una micidiale setta segreta (gli schifosissimi Illuminati appunto).
https://it.wikipedia.org/wiki/Lara_Croft:_Tomb_Raider#Trama
Ecco come manipolano il mondo, la storia, l'economia, tutto:
DOCUMENTARIO (CON SOTTOTITOLI) :Schifosissimi Illuminati - Davos ne è la dimostrazione: siamo in piena post-democrazia
lunedì 22 gennaio 2024
domenica 21 gennaio 2024
Schifosissimi Illuminati stanno per scatenare il "male X" e vogliono tappare la bocca a tutti
ALCUNI COMMENTI :
Si ricomincia il giro di giostra, Fantapandemia 2 il ritorno ma non possiamo dire che quella razza di psicopatici non ci abbiano avvisato.
Se non cominciamo a legnate questi non si fermano.
Ancora una volta l'ennesima scusa. Chi esprime il proprio dissenso non è in linea con il loro pensiero e viene considerato un eretico moderno.
Comunque interessante che pare abbiano già la puntura pronta contro il male che non conoscono ancora. Perché inutile menzionare che la puntura è più importante che il male, cioè, lei è la destinazione 💰💶$...
sabato 20 gennaio 2024
venerdì 19 gennaio 2024
Scagnozzi schifosissimi Illuminati riuniti a Davos e armi di distrazione da quello che sta accadendo (come sempre)
mercoledì 17 gennaio 2024
lunedì 15 gennaio 2024
“Così la Russia potrebbe attaccare la Nato”, documento segreto di Berlino, Cremlino: “Solo bufale”
"Un piano dettagliato tedesco su come la Russia potrebbe attaccare la Nato è contenuto in un documento reso noto da Bild. In realtà si tratta di uno scenario di addestramento che delinea, passo dopo passo, come procederebbe Vladimir Putin in caso di attacco verso la Nato."
Non mi stupisce più di tanto. Già all'inizio della musica dissi che il loro intento era di arrivare fino qua.
Lo dicono tutte le profezie ma lo sostengono anche veggenti moderni.
Le profezie però sostengono anche che andremo tutti a fondo, come il Titanic, noi ma anche loro nonostante abbiano dichiarato tempo fa che "loro andranno in Paradiso". Contenti loro...
Ci rivedremo tutti "di là". BRAVI!
domenica 14 gennaio 2024
Padre Pio e il miracolo di Firenze
Come accennato nell'articolo sul film biografico di Padre Pio nel blog HISTORIA (vedere link), pubblico adesso una delle tante testimonianze dei suoi miracoli a Firenze.
sabato 13 gennaio 2024
mercoledì 10 gennaio 2024
Lucio Dalla aveva capito tutto
Lucio Dalla aveva previsto i fatti di attualità e di cronaca che stiamo vivendo oggi. La sua sensibilità gli permette a di vederci chiaro su ciò che stava per accadere.
martedì 9 gennaio 2024
LA GENTE INCOMINCIA A PRENDERE COSCIENZA DELLA MANIPOLAZIONE DELL'INFORMAZIONE
"Su "La #Repubblica", rotocalco turbomondialista e voce del padronato cosmopolitico, compare un articolo allarmato. Un articolo nel quale si parla testualmente di fuga dai telegiornali. In sostanza gli ascolti dei principali telegiornali hanno registrato un crollo verticale. In particolare ciò riguarda il #TG1 e il #TG2, spiega con solerzia il rotocalco nichilista e liberal. Rotocalco per il quale, ovviamente, si tratta di una notizia oltremodo preoccupante."
In effetti i telegiornali dicono ciò che il potere vuole. Sembra la TV di Mordor RT!
domenica 7 gennaio 2024
I misteri della Piramide, Malanga: “Altro che cunicolo, noi abbiamo rilevato enigmatiche e gigantesche strutture”
"Quali misteri custodisce ancora la Grande Piramide? Un team internazionale e Zahi Awass hanno annunciato di aver scoperto un tunnel. Due italiani sostengono però di aver pubblicato su una rivista scientifica la scoperta mesi prima. E dicono di aver rilevato dentro l’enigmatica costruzione delle incredibili strutture sconosciute. La sconvolgente intervista col professor Corrado Malanga"