Translate

Cerca nel blog

mercoledì 30 giugno 2021

Schifosissimi Illuminati ed il loro commercio con gli schiavi

MAURO BIGLINO - SONO 70 ANNI CHE...




Mauro Biglino conduce una serie di riflessioni analizzando le recenti pubblicazioni internazionali riguardanti il dossier del Pentagono sui fenomeni aerei non identificati reso pubblico il 25/6. Si scopre così che da almeno 70 anni c'è qualcuno che...

domenica 13 giugno 2021

Dal Pentagono a Tito Livio e oltre.

Mauro Biglino analizza le anticipazioni fornite dalla stampa internazionale sul dossier del Pentagono relativo agli oggetti volanti non identificati mettendo in evidenza la caratteristica di vero e proprio spartiacque tra due modalità di approccio al tema. Le affermazioni contenute consentono una evidente e chiara rilettura di molti passi dei testi storici della classicità romano-latina.

I RETTILIANI: Chi sono, e cosa vogliono da noi?

RETTILIANI : COME RICONOSCERLI !?

Manipolazione dell'informazione : Suicidio Seid Visin, media e politica speculano facile sul razzismo - (Enrica Perucchietti)

"Far credere all’individuo di essere esclusivamente lui il responsabile della proprie disgrazie a causa di insufficiente intelligenza, capacità o sforzo. In tal modo, anziché ribellarsi contro il sistema economico, l’individuo si auto svaluta e si sente in colpa, cosa che crea a sua volta uno stato di repressione di cui uno degli effetti è l’inibizione ad agire."

Noam Chomsky

Altro modo di agire della banda Bassotti.

LINK DI APPROFONDIMENTO : 

SCHIFOSISSIMI ILLUMINATI : ECCO QUANDO IL LORO DOMINIO EBBE INIZIO

domenica 6 giugno 2021

L'ULTIMO DISCORSO DI JOHN F KENNEDY CONTRO GLI SCHIFOSISSIMI ILLUMINATI

JFK e la stampa - Discorso del 27 Aprile 1961 del Presidente John Fitzgerald Kennedy al cospetto dei massimi rappresentanti della Stampa USA (la American Newspaper Publishers Association) si sono riuniti presso l'Hotel Waldorf-Astoria di New York.

Origine del Virus, le giravolte dei media - Enrica Perucchietti

Per un anno e mezzo chiunque si sia permesso di ipotizzare l'origine artificiale del virus rispetto alla versione ufficiale del mainstream è stato censurato, criticato, denigrato, silenziato e oscurato. Già nell'Aprile 2020 però il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier aveva parlato a supporto dell'origine artificiale del virus. Anche in merito allo scambio di accuse tra USA e Cina sul ruolo del laboratorio di Wuhan la stampa e le tv nostrane si sono contraddistinte per il loro silenzio.

In "Fake News" di questa settimana ENRICA PERUCCHIETTI propone una carrellata delle giravolte dei media sulla genesi del SARS-CoV-2.


Non so se sia colpa solo dei mezzi di informazione oppure dietro ci sono le solite teste fine.

sabato 5 giugno 2021

KALI YUGA - L'ERA OSCURA

Film e mistero : IL SACRO MALE

 


Gerry Fenn è un giornalista di mezza età che ha perso credibilità per aver manipolato notizie allo scopo di creare sensazione. Alla ricerca di un improbabile riscatto, segue la traccia di misteriose mutilazioni animali nella cittadina rurale di Banfield, ma si rende ben presto conto che si tratta di una bufala. Ai piedi di un albero scheletrico trova però uno strano amuleto e lo frantuma per dare comunque un fondamento alla vicenda, ben sapendo che comunque è inutile. Disilluso, a sera prende la strada del ritorno, ma rischia di investire una ragazza e, per evitarla, esce di strada. Preoccupato, la soccorre. La ragazza è Alice, nipote sordomuta di padre Hagan, pastore locale. Alice comincia misteriosamente a parlare, a sentire e soprattutto a compiere miracoli: a darle questo potere, dice la ragazza, è una presenza che le parla e dice di chiamarsi Maria. Mentre arriva un prelato per verificare la realtà dei miracoli, Gerry si rende conto d'avere in mano una storia forte e d'essere in una posizione privilegiata per seguirla. Ma non tutto è oro quello che luccica.

Film e mistero : THE CONJURING - PER ORDINE DEL DIAVOLO



Nel 1981, a Brookfield, Connecticut, i coniugi demonologi e ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren compiono un esorcismo su un bambino di otto anni. Durante la procedura, il ventenne Arne Johnson, fidanzato della sorella del bambino, volendo proteggere il piccolo chiede al demone di impossessarsi della sua anima. Tempo dopo, spinto dalla forza incontrollabile del demone, Arne uccide un uomo e viene per questo arrestato e processato. Convinti dell'innocenza del ragazzo, Ed e Lorraine indagano sull'origine dell'esorcismo e scoprono la maledizione di una misteriosa satanista.

mercoledì 2 giugno 2021

ORACOLI E INGANNI - MAURO BIGLINO

Mauro Biglino descrive possibili modalità con le quali, nella Bibbia, gli uomini potevano parlare con la cosiddetta divinità cioè Yahweh. Analizza inoltre i sistemi con i quali sacerdoti e veggenti spesso ingannavano i consultanti facendo credere loro di entrare in contatto con l'aldilà

ALLAN KARDEC, IL PADRE DELLO SPIRITISMO