FORZA RAGAZZE! Siete bravissime!
Translate
ELENCO BLOG
Cerca nel blog
domenica 29 novembre 2020
sabato 28 novembre 2020
Cellulari fuori dal tempo :una prova dei viaggi nel tempo?
Cellulari fuori dal tempo è possibile vederne? Un concetto fuori luogo se lo consideriamo da un punto di vista strettamente razionale. Eppure, nel tempo, alcuni scavi archeologici hanno portato alla luce oggetti davvero singolari, che sembrano essere finiti tra le rovine antiche, grazie ad una macchina del tempo. Quella che più sembrare una stupidaggine, da un certo punto di vista non lo è per nulla. Saremo in grado di provare l’esistenza dei cellulari in epoche antiche? (magari portati lì da qualche viaggiatore nel tempo, particolarmente distratto?
domenica 22 novembre 2020
UNA STORIA DAVVERO INQUIETANTE
Mi ricordo dell'intervista Mutwua - Icke. Non vorrei sbagliarmi ma mi ricordo quando M. racconta che vide un altro addotto disteso sul lettino al momento che gli alieni lo lasciarono andare. Tempo dopo rivide quell'individuo per strada; era un poliziotto - " Tu! Io ti ho già visto! Dimmi dove!", M. rispose : " Si, ti ho visto. Eri su un lettino circondato da alieni che ti stavano esaminando". "A quel punto vidi il terrore nel suo volto" concluse Mutwua
sabato 21 novembre 2020
NOSTRADAMUS. Le Profezie.
Da oltre 5 secoli le profezie di Nostradamus ispirano dibattiti alimentando dubbi e paure. Ripercorrendo il cammino e le tappe della sua esistenza, si ricostruisce la vera storia del veggente.
LE 10 PROFEZIE DI NOSTRADAMUS PER IL 2020
Quest'anno è davvero stato pieno di avvenimenti incredibili, ma cosa ci aspetta ancora per la fine dell'anno? Scopriamo oggi a Sale in Zucca le profezie che Nostradamus ci ha lasciato per la fine del 2020. Nostradamus ormai lo conosciamo tutti per la sua fama dopo che si sono avverate molte sue profezie, si avvereranno anche queste?
La maledizione di Carmen Winstead: il messaggio che terrorizzò Facebook
La maledizione di Carmen Winstead non è semplicemente una leggenda; anzi, per mol-to tempo si pensò che i fatti riportati corrispondessero a verità. Oggigiorno, chi conosce la vicenda ricorderà almeno che impatto ebbe sugli internauti. Trovarsi faccia a faccia con il messaggio proveniente da Carmen Winstead era, già di per sé un’esperienza terri-ficante; tuttavia, quando si scopriva la sua storia, i brividi lungo la schiena erano assicu-rati. Una maledizione di tali proporzioni si meritava un mini-documentario…ed eccolo servito!
Bambina scomparsa 36 anni fa torna a far sentire la sua voce sui social. Il suo spirito scrive su Twitter?
Una bambina scomparsa 36 anni fa, è tornata a parlare attraverso le reti sociali. Se ve lo state chiedendo: no, purtroppo la bambina non ha fatto ritorno a casa, ma ci ha pensato lo sceriffo di Palm Springs a restituirle la voce. Ci sono casi di persone scomparse che no sanno distinguersi dagli altri. La scomparsa di una bambina, o di un bambino, è sempre un evento triste: ma lo è ancora di più, quando risulta cosi intricato da occupare le prime pagine dei giornali. Quella che sentirete oggi è la storia di Christy Luna.
domenica 15 novembre 2020
OUIJA : Riecco la tavola infernale
Non sono d'accordo su alcuni presunti aspetti positivi. La tavola Ouija è un oggetto maledetto da non usare mai. punto e basta.
Un’oscura tradizione italiana: s’accabadora
Scoprire un’oscura tradizione italiana, come quella dell’accabadora, è realmente emozionante. L’accabadora non è, semplicemente, una figura del folclore, ma un vero e proprio enigma. È esistita davvero o si tratta di una tradizione italiana fittizia? È solo uno spauracchio o ha davvero svolto la sua funzione fino, almeno, alla metà degli anni ’60? E se, invece, esistesse ancora oggi?
sabato 14 novembre 2020
domenica 8 novembre 2020
sabato 7 novembre 2020
Táltos-Gli uomini a sei dita scesi dalle stelle-Intervista a Sandro Accorsi
Sandro Accorsi,ricercatore ed autore per https://www.laltragenesi.it/ esperto di storia Ungherese e paleoarcheologia,collabora con l'USAC (Centro accademico studi ufologici del Prof.Sebastiano Di Gennaro) ed è relatore in diverse conferenze a tema ufologico. Oggi ci parla di un popolo misterioso,iTáltos,gli uomini a sei dita scesi dalle stelle.
Iscriviti a:
Post (Atom)